Jump to content

Ringraziamenti - Diorama Comunitario 2017


Recommended Posts

Buongiorno a tutti.. ritengo doveroso aprire un post dedicato!

Per prima cosa  vorrei ringraziare ItLug e chi ha creduto in me (prima esperienza di coordinatore del diorama) e i miei fedelissimi compagni di viaggio Maurizio @BOLTO@ e lo "stanco" Giuliano @Giuliano perché senza di loro non avrei fatto tutto quello che abbiamo fatto!

E' stato un weekend fantastico che ha ripagato l'impegno dei mesi passati e delle centinaia di mail ricevute e spedite.

Come dicevo è stata la prima volta.... abbiamo preso le misure e margini di miglioramento ce ne sono, per tanto faremo di tutto per aumentare il livello e le DIMENSIONI! Le idee ci sono, materiale mi sembra che ce ne sia, ma so che potete fare meglio, anche perché già sapete che "il porto non lo porto più"! :D 

 

Ringrazio davvero col cuore tutti coloro che hanno voluto partecipare, ma non solo perché avete portato a Lecco freddi mattoncini, ma molto di più: strette di mano, risate, allegria, spensieratezza e la sana passione che condividiamo fin da piccoli. Davvero grazie a (inserisco così come da elenco)

Carlo @Arrow    Andrea @Asterix        Davide @Ade2003        Fausto @FAUBRICK71       Giovanni @Giobrick86         Michele @mikemelz       Matteo @matteog87         Ivan  @pivan        Irene @Iry       Matteo @DK91    Maurizio @Maurizio      Paolo @Bianchino        Tommaso @LEGOTEC96       Ugo @hugy1974         Andrea @Andreav         Marcello @Trainspotting         Massimiliano @Pisolo513       Andrea @Jack75        Gianluca @GianCann          Marco @chmar     e    Damiano Baldini di AFDL.

Spero di rivedervi tutti quanti nel diorama del 2018.. Grazie.. Grazie.. Grazie!

All'anno prossimo!

Alessandro

 

ps: nei prossimi giorni seguirà un piccolo reportage fotografico.

 

Diorama Lecco - foto 1.JPG

Edited by jaymz_hd
Link to post
Share on other sites
  • Fabbbbbricks changed the title to Ringraziamenti - Diorama Comunitario 2017

Ragazzi, grazie mille a tutti per il magnifico weekend e la meravigliosa esperienza! Ho conosciuto un sacco di persone simpaticissime, cordiali e davvero appassionate con cui avrei passato volentieri molto più tempo.

Quindi grazie ancora a tutti voi!

Alla prossimaaaaaa!!!!!

Davide

P.S.: anch'io l'anno prossimo avrò tante altre località da esporre;):D

Link to post
Share on other sites


Per l'anno prossimo si vocifera di tracciati alimentati da 3 a 3000V a mo' di recinzione...
Di catene di alimentatori 9v da 20 o 30 pezzi... 
Di sotto passi, sovrapassi, metropolitane e teletrasporti...
Di airport shuttle che effettivamente terminano all'airport...
Di pendenze ancora più impossibili
Di tracciati con passaggi dei treni ancora più millimetrici...
Di powerfunction con batterie atomiche che dureranno due giorni a ciclo continuo anzichè due minuti a mezza forza...
Di porti maestosi.. Se jaimz_hd porta il porto gli offriamo un porto, e anche se portarlo e poi riporlo è un parto, l'importante è portare, supporto per il porto ne avrai di nuovo :)

Che altro dire... che è stata un'esperienza davvero bellissima! Grazie a tutti!

pivan

Link to post
Share on other sites

Volevo ringraziare tutti quanti per la splendida "ospitalità", era la prima volta che partecipavo a Lecco ma mi sono sentito subito parte di un grande "team", sono stati 3 giorni di splendidi incontri e discussioni su quello che per molti è un semplice giocattolo ma che per altri è una vera passione. Vedere le facce estasiate dei bambini e sentire i complimenti dei loro genitori per il lavoro fatto è inestimabile.

Un particolare grazie a @Arrow e @Maurizio per avermi sopportato durante il weekend per le mie continue domande, a @pivan e @Ade2003 ma una menzione particolare (senza nulla togliere agli altri) la merita sicuramente l'uomo immagine di Lecco 2017 @jaymz_hd 📷 

Asterix

p.s. a quando il draft del diorama comunitario 2018? 

Link to post
Share on other sites

Rispondo con un po' di ritardo ma non posso che unirmi ai ringraziamenti! è stat davvero molto bello conoscervi di persona, anche se per la maggior parte sono stato per la maggior parte sul tavolo della mia Moc di Spyrius. Grazie davvero a tutti, specialmente @jaymz_hd @Arrow e @Maurizio per le belle chiaccherate! E anche il buon @Ade2003 per l'entusiasmo enorme!

PS: @Arrow, l'anno prossimo monorotaia pensata bene e 12v: contami!!!!

 

Link to post
Share on other sites

Riguardando le foto mi viene una certa nostalgia.... non vedo l'ora del prossimo Lecco, :Danche se ne manca di tempo:|

Voglio ringraziare ancora una volta @jaymz_hd che oltre ad essere stato un OTTIMO coordinatore mi ha spiegato una valanga di tecniche per costruire treni;) quindi mille grazie Ale! Poi voglio ringraziare @Arrow, @pivan, @Asterix per avermi fatto compagnia e anche perché in loro ho trovato amici appassionati e davvero onesti. Poi grazie mille pure al grandissimo Fausto, @FAUBRICK71 e al suo "socio", @Giobrick86. Ringrazio anche @DK91, @the_vince82, @Toretto1981, @ASBricks, @Milani Gianpaolo e @Milani Leonardo che, nonostante non abbiano partecipato al diorama comunitario, sono stati come sempre grandi compagni di "avventura" e mi hanno fatto divertire un casino. Infine grazie mille anche ai fantasticj @LEGOTEC96, @chmare@Maurizio.

Che dire... ci vediamo alla prossima, ragazzi!

Davide

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...