Giuliano Posted December 24, 2011 Report Share Posted December 24, 2011 L'oratorio Villa San Carlo di Valgreghentino, in collaborazione con ItLUG e Sleghiamo la fantasia, organizza l'evento : "Matton ..... Village" Esposizione di costruzioni Lego, area giochi, area monta & Smonta, concorso per ragazzi, area Duplo e Lego Games altre informazioni qui: http://www.youbrick.com/v/Club/MattonVillage2012/Flyer/MattonVillage2012.pdf.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
giolongoni Posted December 24, 2011 Report Share Posted December 24, 2011 Presente! Sempre col Mini Demolition Derby me lo segno subito sul calendario :-) Ciao e Buon Natale a tutti Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmen Posted January 1, 2012 Report Share Posted January 1, 2012 Verrò a fare visita visto che è a 10 minuti da casa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
1gcarlo Posted January 3, 2012 Report Share Posted January 3, 2012 dovrei riuscire a venire anch'io, porterei materiale per un metro quadro circa Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted January 11, 2012 Report Share Posted January 11, 2012 Vengo volentieri. Solo che qualcuno mi dovrebbe venire a prendere in stazione. Venendo in treno da Torino, dove arrivo? Lecco city? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted January 11, 2012 Author Report Share Posted January 11, 2012 Vengo volentieri. Solo che qualcuno mi dovrebbe venire a prendere in stazione. Venendo in treno da Torino, dove arrivo? Lecco city? Sono tentato di venire anche io! In questo caso ti posso raccogliere ai bordi dell'autostrada Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted January 11, 2012 Report Share Posted January 11, 2012 Vi posso proporre una due giorni ospiti a casa mia !!!! Io vado e torno entrambi i giorni .... sono a circa un'ora di strada. Vi aspetto. Anto Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmen Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Vengo volentieri. Solo che qualcuno mi dovrebbe venire a prendere in stazione. Venendo in treno da Torino, dove arrivo? Lecco city? Per arrivare a Lecco dovresti passare da Olgiate Molgora se non sbaglio.Sai se devi cambiare a Milano il treno? Comunque nel caso passi da Olgiate passo a prenderti io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted January 16, 2012 Report Share Posted January 16, 2012 Vengo volentieri. Solo che qualcuno mi dovrebbe venire a prendere in stazione. Venendo in treno da Torino, dove arrivo? Lecco city? Sono tentato di venire anche io! In questo caso ti posso raccogliere ai bordi dell'autostrada Cioè a Santhià? Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted January 16, 2012 Report Share Posted January 16, 2012 Vengo volentieri. Solo che qualcuno mi dovrebbe venire a prendere in stazione. Venendo in treno da Torino, dove arrivo? Lecco city? Per arrivare a Lecco dovresti passare da Olgiate Molgora se non sbaglio.Sai se devi cambiare a Milano il treno? Comunque nel caso passi da Olgiate passo a prenderti io! Ciao elmen, farei Torino-Milano e Milano-Lecco. Circa Olgiate Molgora "Stazione di arrivo: nessuna stazione corrisponde ai criteri di ricerca impostati" E' mica una stazione delle Nord? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted January 16, 2012 Report Share Posted January 16, 2012 La stazione di Olgiate Molgora ha il nome "Olgiate-Calco-Brivio" per le ferrovie dello stato. : PS: Se alla fine non trovi passaggi di nessun tipo scendi alla stazione di Calolziocorte (la più vicina a Valgreghentino) che in 10 minuti chiunque di noi sia già là può venire a prenderti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chmar Posted February 2, 2012 Report Share Posted February 2, 2012 Chiunque decida di venire all'ultimo momento lo faccia sapere (preferisco via mail privata). Quelli che arrivano in treno vediamo di venire a prenderli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biffuz Posted February 2, 2012 Report Share Posted February 2, 2012 Io sono a mezz'ora di strada e ho due posti letto per la notte tra sabato e domenica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmen Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 io ci sarò ma non so di preciso quando.poldo sentiamoci via mail che ci accordiamo EDIT: domani mattina lavoro e domani pomeriggio non assicuro la mia presenza quindi chi arriva in treno è meglio che scende a calolzio e poi si fa recuperare. nel caso che ci sono farò un viaggio alla stazione di calolzio a recuperare un paio di persone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts