kriminal Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 Vi sottopongo questa fragilissima ma fantastica tecnica per realizzare muri. Non so se sia trasportabile una cosa del genere, ma l'effetto è sconcertante! ZioTitanok, Fabbbbbricks, cborella and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vecchio mattone Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 l'effetto è molto, molto realistico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrisermig Posted August 8, 2017 Report Share Posted August 8, 2017 (edited) Il 7/8/2017 alle 12:47, kriminal ha scritto: Vi sottopongo questa fragilissima ma fantastica tecnica per realizzare muri. Non so se sia trasportabile una cosa del genere, ma l'effetto è sconcertante! Spoiler Si da vedersi è bellissima e realistica ma immaginatevi ad esporla da qualche parte: basta che fai un passo troppo pesante vicino al tavolo e viene giù tutto😂 Edited August 8, 2017 by Fabbbbbricks™ Immagine quotata sotto spoiler Link to comment Share on other sites More sharing options...
kriminal Posted August 8, 2017 Author Report Share Posted August 8, 2017 1 minuto fa, gabrisermig ha scritto: Si da vedersi è bellissima e realistica ma immaginatevi ad esporla da qualche parte: basta che fai un passo troppo pesante vicino al tavolo e viene giù tutto😂 E' quello che credo pure io. Diciamo che il suo utilizzo a mio avviso é puramente fotografico, si realizza una piccola scenetta, la si fotografa per bene e fine dei giochi, perchè un lavoro simile è davvero intrasportabile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arrow Posted August 8, 2017 Report Share Posted August 8, 2017 Magari come pavimento invece.... dark.collector and cborella 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkolitico Posted August 9, 2017 Report Share Posted August 9, 2017 Forse sono i colori che non mi piacciono ma lo vedo più come pavimento che muro, onestamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabriele.ilpirata Posted January 17, 2018 Report Share Posted January 17, 2018 (edited) secondo me il colore verde non è molto azzeccato. Per il resto è abbastanza realistico come muro, come pavimentazione no! Saluti Edited January 17, 2018 by gabriele.ilpirata Link to comment Share on other sites More sharing options...
PRILLO Posted February 8, 2018 Report Share Posted February 8, 2018 sarebbe molto realistico per riprodurre le pareti di alcune basiliche in toscana che sono fatte con una pietra verde proprio di questo colore..la "serpentina" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts