Jump to content

Presentazione: thunderluca93


thunderluca93

Post raccomandati

Salve a tutti,

mi chiamo Luca Montanari (username thunderluca93 o thunderluca, dipende da dove trovo il nome libero :D ), ho 24 anni e sono un LEGO fan da quando ne avevo 4, quando mia nonna mi regalò i primi mattoncini Duplo per costruzioni basilari.

Poco più di un anno ho subito iniziato coi LEGO System, che tuttora chiamo così nonostante i vari temi nati negli ultimi anni, perchè amo ricordarli per categoria grazie al loro nome particolare.

Ho qualche "esperienza" coi Technics, avuto un'adolescenza fantastica coi BIONICLE ma sono tuttora un fan dei treni 9V (infatti...non posseggo alcun RC :P ), e il mio set preferito rimane la Santa Fe Super Chief 10020, arrivata stranamente solo ai 15 anni compiuti ma tanto bramato due anni prima l'acquisto.

Sono stato spesso ai vari eventi ITLUG di Lecco tra cui i primi a Ballabio, dove avevo pure partecipato e per una incomprensione con la gestione del Comune, sono arrivato terzo al concorso per ragazzi/bambini perchè ero fuori quota :D

Purtroppo riesco solo a presentarmi ora causa lavoro e altri impegni che mi hanno...totalmente fatto dimenticare la presentazione (pardon :( ), spero di poter esser più attivo e di far conoscenza/condividere le mie passioni con altri fan dei mattoncini danesi :D

Grazie e alla prossima! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...