Jump to content

[BiFF2017] Presentazione evento "Bricks in Florence Festival"


Post raccomandati

Erano diversi anni che ItLUG e ToscanaBricks accarezzavano l'idea di organizzare un'esposizione in una città di "rilievo" come Firenze!

Abbandonata l'esperienza di Lucca (particolarmente onerosa, considerata la duranta dell'evento), si è quindi potuto concentrare le energie per organizzare un nuovo evento, esclusivamente dedicato al mondo LEGO, in una location ampia e particolarmente nota in tutta la Toscana: il teatro tenda ObiHall di Firenze.
Uno spazio polifunzionale di oltre 2.000 mq, posizionato in "riva d'Arno", alle porte sud di Firenze, di fronte alla sede regionale RAI.

Il teatro è sede abituale di concerti musicali, congressi ed eventi di ogni tipo ed è una location ideale per organizzare un evento espositivo a tema LEGO.

Ecco quindi che, grazie alla collaborazione con la direzione del teatro ObiHall, il prossimo 11 e 12 novembre 2017, i soci toscani di ItLUG e membri di ToscanaBricks, organizzeranno il primo evento AFOL in quel di Firenze.

L'evento avrà una connotazione prettamente AFOL, con una selezione di MOC e diorami e con attività/workshop accessibili comunque ad un pubblico "generalista". Abbiamo in cantiere diverse attività per gli espositori che, nei due giorni di evento, potranno divertirsi in sfide con gli altri partecipanti e, perché no, fare un tour di Firenze, dato che siano a "due passi" dal centro di Firenze!

L'evento, prevede un biglietto di ingresso (la cui gestione è interamente curata dalla direzione del teatro) diversificata per fasce d'eta il cui scopo è quello di sostenere i costi dell'utilizzo della struttura e di tutta la logistica necessaria. I soci ItLUG (espositori e non) ovviamente non pagheranno alcun biglietto d'ingresso.

La locandina ed informazioni più dettagliate verranno svelate nelle prossime settimane.
Il nome scelto per questo evento "Bricks in Florence Festival"

Ecco una carrellata di foto degli interni della struttura:

95-obihall-3-int.jpg

obihall-gallery7.jpg


1400160617.jpg

obihall04.jpg

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...