Jump to content

Rumors 2018


GianCann

Post raccomandati

Apro questo nuovo topic con una anticipazione per gli amanti del Technic.

Anche nel 2018, infatti, LEGO rilascerà un "new super Ultimate project" (usando le loro esatte parole).

Pertanto, alla Porsche arancione, seguirà un nuovo progetto che, ipoteticamente, avrà caratterische particolari come un box curato, un "libretto" delle istruzioni che sarà più somigliante ad un libro e, soprattutto, un super set.

Per questo set, LEGO ha intenzione di predisporre una campagna di marketing basata su una serie di podcast (n.b. link accessibile solo ai soci ItLUG).

Link to comment
Condividi su altri siti

11 ore fa, GianCann ha scritto:

Apro questo nuovo topic con una anticipazione per gli amanti del Technic.

Eccomi :).

Strano che per l'anniversario di quest'anno non sia uscito nulla. Mi sarei aspettato un UCS Technic memorabile, dopo l'escavatore da 4000 pezzi dell'anno scorso.

Aspettiamo fiduciosi.

Ciao ed a presto,

Fabio

Link to comment
Condividi su altri siti

Mancano 4 mesi abbondandi al 2018, e i rumors sulle novità 2018 iniziano a farsi sempre più frequenti...

Questa volta il "presunto" (e grosso) set che potrebbe veder luce è la grande dimora di "Bruce Wayne" relativa al film The LEGO Batman Movie.

La notizia l'ha diffusa qualche giorno fa PromoBricks, seppur dicendo che, ad oggi, è appunto solo una voce.

Una cosa è certa: il 2017 è stato (e sarà ancora, vista l'imminente uscita di due nuovi set importanti) un anno "con il botto" per noi AFOL.

Tanti set... grandi e belli...

Potrà il 2018 esser da meno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel 2018 bisognerà vedere i set LEGO vintage restaurati che festeggiano i 60 anni... e poi visto il trend di set con oltre 4000 pezzi e oltre 300 euro, ormai dobbiamo aspettarci di tutto. Una volta i set sopra i 200 euro erano due o tre... dall'anno scorso invece le cose sono parecchio cambiate. LEGO ha "tentato" questa strada e ha visto che gli AFOL acquistano di brutto anche con prezzi alti. Quindi perché tornare indietro?

Sarà interessante vedere come si svilupperanno certi temi... se inizierà una nuova serie di modulari, se ritornerà in auge un'epoca tipo Classic Space, poi avranno di nuovo parecchio da fare dopo l'uscita del nuovo Star Wars 8. 

Insomma, anche per il prossimo anno attendiamoci grossi movimenti bancari!

Ultima modifica: da sdrnet
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena appreso che... udite udite, nel 2018 ci sarà di nuovo Harry Potter!

Oltre ai nuovi set, oppure a rifacimenti dei vecchi set di Harry, alcune voci dicono che potrebbe nascere anche una bella serie di minifigures da collezione ad unico tema Harry Potter. Questa notizia non può non far felice molti fan e anche il mio caro amico @Giuliano !

Ultima modifica: da sdrnet
Link to comment
Condividi su altri siti

3 minutes ago, sdrnet ha scritto:

Ho appena appreso che... udite udite, nel 2018 ci sarà di nuovo Harry Potter!

Oltre ai nuovi set, oppure a rifacimenti dei vecchi set di Harry, alcune voci dicono che potrebbe. Nascere anche una bella serie di minifigures da collezione ad unico tema Harry Potter. Questa notizia non può non far felice molti fan e anche il mio caro amico @Giuliano !

In realtà si parla del Magico Mondo di Harry Potter e questo include il prossimo Animali Fantastici in uscita se non erro appunto nel 2018.

Link to comment
Condividi su altri siti

27 minutes ago, sdrnet ha scritto:

Non è chiarissimo cosa uscirà perché oltre animali fantastici parlano anche della trilogia teatrale che narra delle vicende 20 anni dopo Harry Potter e i doni della morte...

Essendo rumor è ovvio che non sia chiaro però il fatto che possa essere una serie generica sul magico mondo di Harry Potter mi sembra decisamente plausibile. ;)

 

Link to comment
Condividi su altri siti

il 22/8/2017 alle 13:24, sdrnet ha scritto:

Sarà interessante vedere come si svilupperanno certi temi... se inizierà una nuova serie di modulari, se ritornerà in auge un'epoca tipo Classic Space, poi avranno di nuovo parecchio da fare dopo l'uscita del nuovo Star Wars 8. 

 

Il primo Classic Space era basato sulla creatività, non so se LEGO lo riprenderà in mano. 

Con tutti i pezzi nuovi fatti su misura che sforna, forse potrebbe fare un buon neoclassic space.

Però va detto che la exo-suite come vendite è andata maluccio, tantoevero che hanno finito per metterla in svendita al 50%... 

E poi in contemporanea con Star Wars, a mio parere qualsiasi linea spaziale soffrirebbe di cannibalismo.

Io mi aspetterei la continuazione della linea technic-porsche con altri modelli per quel genere di pubblico.

E poi mi auspicherei qualche sistema integrato di illuminazione che non dipenda dal premere un brick... un sistema da UCS...

 

Link to comment
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, AndreBRICK4FUN ha scritto:

Una bella serie di modulari di stampo medieval-castle sarebbe il mio sogno...e otterrebbe ottimi risultati commerciali credo!

Magari! In fondo dopo tanti modulari in tema city ci starebbe un bel cambiamento, o magari un'aggiunta.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

il 16/9/2017 alle 16:42, AndreBRICK4FUN ha scritto:

Una bella serie di modulari di stampo medieval-castle sarebbe il mio sogno...e otterrebbe ottimi risultati commerciali credo!

Costruisco e compro solo Castle o quello che più ci somiglia , quindi puoi immaginare quanto potrebbe farmi felice una scelta simile, ma credo che commercialmente equivarrebbe a un suicidio

Link to comment
Condividi su altri siti

Stanno girando già da alcuni giorni immagini leaked di vari set del periodo winter 2018 quindi del primo trimestre 2018. Con una ricerca di google o su YouTube si può trovare quello di cui parlo.

Tra le tante cose che si possono vedere voglio citare: un bel furgoncino giallo/bianco in stile T1 per la serie Creator, una macchina da rally per i technic, una specie di hovercraft, più un grosso camion al momento oscurato, due nuove città per la serie architecture, almeno 5 nuovi grandi personaggi Star Wars più svariati set piccoli ma interessanti come il rifugio di yoda.... e molto altro.

Parecchia carne al fuoco dunque anche se dal mio punto di vista nulla di sconvolgente per ora...

Intanto attendiamo anche che presentino il nuovo modulare!

 

Ultima modifica: da sdrnet
Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ceis ha scritto:

Si sa qualcosa di qualche set commemorativo per i 40 anni dei temi classici?

Arriveranno sicuramente ma forse ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che vengano ufficializzati. I rumors dicevano che ne avrebbero fatti 5 che riprendevano i temi classici... sicuramente sarà un 2018 interessante!

Link to comment
Condividi su altri siti

5 ore fa, sdrnet ha scritto:

Stanno girando già da alcuni giorni immagini leaked di vari set del periodo winter 2018 quindi del primo trimestre 2018. Con una ricerca di google o su YouTube si può trovare quello di cui parlo.

Tra le tante cose che si possono vedere voglio citare: un bel furgoncino giallo/bianco in stile T1 per la serie Creator, una macchina da rally per i technic, una specie di hovercraft, più un grosso camion al momento oscurato, due nuove città per la serie architecture, almeno 5 nuovi grandi personaggi Star Wars più svariati set piccoli ma interessanti come il rifugio di yoda.... e molto altro.

Parecchia carne al fuoco dunque anche se dal mio punto di vista nulla di sconvolgente per ora...

Intanto attendiamo anche che presentino il nuovo modulare!

 

L’anno scorso in che periodo hanno iniziatp a girare voci x l’assembly? Ve lo ricordate? Io temo che quest’anno con la scusa dell’annuversario mettano da parte il modulare...

Link to comment
Condividi su altri siti

In questo sito potrete trovare la lista di moltissimi set con codici e talvolta descrizioni di quello che ci aspetteremo nei primi mesi del 2018!

http://www.jedijacpenguin.com/everythingweknowaboutLEGO2018.htm

Sembrano confermate le voci sul modulare in arrivo a gennaio. Le notizie su di esso dovrebbero uscire nelle ultime due settimane di novembre. Non sembra essere un remake e lo stesso Jamie in una intervista a giugno ha detto di stare tranquilli che i set modulari andranno avanti ancora per molti anni a venire...

Link to comment
Condividi su altri siti

il 15/8/2017 alle 09:56, GianCann ha scritto:

Pertanto, alla Porsche arancione, seguirà un nuovo progetto che, ipoteticamente, avrà caratterische particolari come un box curato, un "libretto" delle istruzioni che sarà più somigliante ad un libro e, soprattutto, un super set.

Dovrebbe quasi certamente trattarsi di una Lamborghini. Qualora fosse, vedremo se hanno scelto una "di serie" (Aventador o Huracan) oppure una delle "One Off" tipo la Veneno.

In ogni caso, dite ai vostri portafogli e alle vostre carte di credito di allacciarsi le cinture...

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, gabrisermig ha scritto:

Io preferirei chela Lambo la utilizzassero come idea per il veicolo Creator Expert, ovviamente in scala con la F40...

in questo caso, oh no, un altro remake xD in effetti taaaaanti anni fa avevano fatto una coppia di Gallardo, spider gialla con tetto richiudibile e coupè della nostra Polizia Stradale ..

Quote

Anche il mio portafoglio, ma la mia "anima" Technic non è d'accordo e vuole la sua dannata Technic "UCS"!

Siamo (almeno) in due...

Ultima modifica: da carlo.fadel
Link to comment
Condividi su altri siti

8 minuti fa, AirMauro ha scritto:

Credo di poterlo smentire. Già da diversi giorni si parlava di due nuove toto ad alta risoluzione comparse misteriosamente su Brickset.
La comunicazione però di un utente di Eurobricks pare abbia smentito tutto, dicendo che lui stesso ha fornito a Brickset delle foto migliori per aggiornare il loro DB di immagini che erano rimaste troppo poco definite rispetto ai più recenti modulari.

Detto questo, io non sono un veggente e se decidessero davvero di rifare questi due modulari sarei il primo a ricomprarli! Il Green Grocer mi manca e mi piacerebbe davvero un sacco averlo nella mia collezione. Comunque sia, pare che entro il 25 novembre arriverà una comunicazione ufficiale con argomento "modulari"!

Link to comment
Condividi su altri siti

il 9/11/2017 alle 22:07, sdrnet ha scritto:

Credo di poterlo smentire. Già da diversi giorni si parlava di due nuove toto ad alta risoluzione comparse misteriosamente su Brickset.
La comunicazione però di un utente di Eurobricks pare abbia smentito tutto, dicendo che lui stesso ha fornito a Brickset delle foto migliori per aggiornare il loro DB di immagini che erano rimaste troppo poco definite rispetto ai più recenti modulari.

Detto questo, io non sono un veggente e se decidessero davvero di rifare questi due modulari sarei il primo a ricomprarli! Il Green Grocer mi manca e mi piacerebbe davvero un sacco averlo nella mia collezione. Comunque sia, pare che entro il 25 novembre arriverà una comunicazione ufficiale con argomento "modulari"!

Spero lo prendano per scontato che se dovessero rifarli ci vogliono assolutamente gli interni

Link to comment
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fanfaro ha scritto:

Dalla sua prima pubblicazione di qualche settimana fa si è subito intuito che si trattava di un buon set e quei nuovi pezzi con grandissima probabilità entreranno nel nuovo Set Creator Expert che ovviamente sarò un roller coaster! Il problema sarà dove metterlo! Il problema dello spazio è sempre più grave...

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, sdrnet ha scritto:

Dalla sua prima pubblicazione di qualche settimana fa si è subito intuito che si trattava di un buon set e quei nuovi pezzi con grandissima probabilità entreranno nel nuovo Set Creator Expert che ovviamente sarò un roller coaster! Il problema sarà dove metterlo! Il problema dello spazio è sempre più grave...

Ma scusa,  a parte il fatto che nel prossimo lugbulk, tutti compreranno binari... è ovvio che hai le pareti o puoi appendere i binari al soffitto e farli girare per casa.

Probabilmente a casa tua non aspettano altro che il rollercoaster che gira per la casa e viene su e giù dagli armadi per...... premiarti per la tua passione...

Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, GianCann ha scritto:

Se i pezzi restano solo questi, non si può pensare ad un roller coaster "serio".

L'esempio di TBB va bene per un semplice playset, ma se dovessimo pensare a delle montagne russe più articolate, questi pezzi servono a ben poco.. 

Esatto. Banalmente in questi pezzi manca l'elemento "rampa" semplice, poi ci vogliono diverse curve, rampe con angoli diversi, curve con angoli diversi, "paraboliche", ecc.

Secondo me, per un "roller coaster" serio, l'unica soluzione può essere un sistema flessibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...