Jump to content
GianCann

Rumors 2018

Post raccomandati

5 ore fa, sdrnet ha scritto:

Stanno girando già da alcuni giorni immagini leaked di vari set del periodo winter 2018 quindi del primo trimestre 2018. Con una ricerca di google o su YouTube si può trovare quello di cui parlo.

Tra le tante cose che si possono vedere voglio citare: un bel furgoncino giallo/bianco in stile T1 per la serie Creator, una macchina da rally per i technic, una specie di hovercraft, più un grosso camion al momento oscurato, due nuove città per la serie architecture, almeno 5 nuovi grandi personaggi Star Wars più svariati set piccoli ma interessanti come il rifugio di yoda.... e molto altro.

Parecchia carne al fuoco dunque anche se dal mio punto di vista nulla di sconvolgente per ora...

Intanto attendiamo anche che presentino il nuovo modulare!

L’anno scorso in che periodo hanno iniziatp a girare voci x l’assembly? Ve lo ricordate? Io temo che quest’anno con la scusa dell’annuversario mettano da parte il modulare...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, gabrisermig ha scritto:

L’anno scorso in che periodo hanno iniziatp a girare voci x l’assembly? Ve lo ricordate? Io temo che quest’anno con la scusa dell’annuversario mettano da parte il modulare...

tra le città arriva Shanghai

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

In questo sito potrete trovare la lista di moltissimi set con codici e talvolta descrizioni di quello che ci aspetteremo nei primi mesi del 2018!

http://www.jedijacpenguin.com/everythingweknowaboutLEGO2018.htm

Sembrano confermate le voci sul modulare in arrivo a gennaio. Le notizie su di esso dovrebbero uscire nelle ultime due settimane di novembre. Non sembra essere un remake e lo stesso Jamie in una intervista a giugno ha detto di stare tranquilli che i set modulari andranno avanti ancora per molti anni a venire...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Uno dei 5 infatti è il taj mahal remake già presentato. Ne rimangono 4. Ci sarà il modulare, un nuovo della serie parco divertimenti, un veicolo e infine un quinto non ancora identificato.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, sdrnet ha scritto:

Uno dei 5 infatti è il taj mahal remake già presentato. Ne rimangono 4. Ci sarà il modulare, un nuovo della serie parco divertimenti, un veicolo e infine un quinto non ancora identificato.

Ok secondo tutti i vari leaks tutto torna: castello di Hogwarts

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
il 15/8/2017 alle 09:56, GianCann ha scritto:

Pertanto, alla Porsche arancione, seguirà un nuovo progetto che, ipoteticamente, avrà caratterische particolari come un box curato, un "libretto" delle istruzioni che sarà più somigliante ad un libro e, soprattutto, un super set.

Dovrebbe quasi certamente trattarsi di una Lamborghini. Qualora fosse, vedremo se hanno scelto una "di serie" (Aventador o Huracan) oppure una delle "One Off" tipo la Veneno.

In ogni caso, dite ai vostri portafogli e alle vostre carte di credito di allacciarsi le cinture...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gabrisermig ha scritto:

Io preferirei chela Lambo la utilizzassero come idea per il veicolo Creator Expert, ovviamente in scala con la F40...

Anche il mio portafoglio, ma la mia "anima" Technic non è d'accordo e vuole la sua dannata Technic "UCS"!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, gabrisermig ha scritto:

Io preferirei chela Lambo la utilizzassero come idea per il veicolo Creator Expert, ovviamente in scala con la F40...

in questo caso, oh no, un altro remake xD in effetti taaaaanti anni fa avevano fatto una coppia di Gallardo, spider gialla con tetto richiudibile e coupè della nostra Polizia Stradale ..

Anche il mio portafoglio, ma la mia "anima" Technic non è d'accordo e vuole la sua dannata Technic "UCS"!

Siamo (almeno) in due...

Ultima modifica: da carlo.fadel

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlo.fadel ha scritto:

Siamo (almeno) in due...

... facciamo in tre.

Quando si tratta di Technic UCS sono sempre in prima linea ed ancora in attesa della prima uscita.

Ciao ed a presto,

Fabio

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AirMauro ha scritto:

Credo di poterlo smentire. Già da diversi giorni si parlava di due nuove toto ad alta risoluzione comparse misteriosamente su Brickset.
La comunicazione però di un utente di Eurobricks pare abbia smentito tutto, dicendo che lui stesso ha fornito a Brickset delle foto migliori per aggiornare il loro DB di immagini che erano rimaste troppo poco definite rispetto ai più recenti modulari.

Detto questo, io non sono un veggente e se decidessero davvero di rifare questi due modulari sarei il primo a ricomprarli! Il Green Grocer mi manca e mi piacerebbe davvero un sacco averlo nella mia collezione. Comunque sia, pare che entro il 25 novembre arriverà una comunicazione ufficiale con argomento "modulari"!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
il 9/11/2017 alle 22:07, sdrnet ha scritto:

Credo di poterlo smentire. Già da diversi giorni si parlava di due nuove toto ad alta risoluzione comparse misteriosamente su Brickset.
La comunicazione però di un utente di Eurobricks pare abbia smentito tutto, dicendo che lui stesso ha fornito a Brickset delle foto migliori per aggiornare il loro DB di immagini che erano rimaste troppo poco definite rispetto ai più recenti modulari.

Detto questo, io non sono un veggente e se decidessero davvero di rifare questi due modulari sarei il primo a ricomprarli! Il Green Grocer mi manca e mi piacerebbe davvero un sacco averlo nella mia collezione. Comunque sia, pare che entro il 25 novembre arriverà una comunicazione ufficiale con argomento "modulari"!

Spero lo prendano per scontato che se dovessero rifarli ci vogliono assolutamente gli interni

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fanfaro ha scritto:

Dalla sua prima pubblicazione di qualche settimana fa si è subito intuito che si trattava di un buon set e quei nuovi pezzi con grandissima probabilità entreranno nel nuovo Set Creator Expert che ovviamente sarò un roller coaster! Il problema sarà dove metterlo! Il problema dello spazio è sempre più grave...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Se i pezzi restano solo questi, non si può pensare ad un roller coaster "serio".

L'esempio di TBB va bene per un semplice playset, ma se dovessimo pensare a delle montagne russe più articolate, questi pezzi servono a ben poco.. 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, sdrnet ha scritto:

Dalla sua prima pubblicazione di qualche settimana fa si è subito intuito che si trattava di un buon set e quei nuovi pezzi con grandissima probabilità entreranno nel nuovo Set Creator Expert che ovviamente sarò un roller coaster! Il problema sarà dove metterlo! Il problema dello spazio è sempre più grave...

Ma scusa,  a parte il fatto che nel prossimo lugbulk, tutti compreranno binari... è ovvio che hai le pareti o puoi appendere i binari al soffitto e farli girare per casa.

Probabilmente a casa tua non aspettano altro che il rollercoaster che gira per la casa e viene su e giù dagli armadi per...... premiarti per la tua passione...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, GianCann ha scritto:

L'esempio di TBB va bene per un semplice playset, ma se dovessimo pensare a delle montagne russe più articolate, questi pezzi servono a ben poco.. 

Si si certo 

Speriamo in altri pezzi 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, GianCann ha scritto:

Se i pezzi restano solo questi, non si può pensare ad un roller coaster "serio".

Esatto. Banalmente in questi pezzi manca l'elemento "rampa" semplice, poi ci vogliono diverse curve, rampe con angoli diversi, curve con angoli diversi, "paraboliche", ecc.

Secondo me, per un "roller coaster" serio, l'unica soluzione può essere un sistema flessibile.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti