Jump to content

Novità 2017: Star Wars – 75192: Millennium Falcon UCS


Laz

Post raccomandati

Comunque...è probabile che ci cascherò lo stesso...ma 800€ per un modello sono uno sproposito se si considera che non è prezzo da collezione ma prezzo di listino. Voglio dire...con 800€ ci costruisci un drone come si deve...oppure una macchinina da corsa...insomma...voglio dire, mi sembra che la situazione stia sfuggendo di mano. 

Ammesso che riuscirò a comprarlo, mi sentirò molto in colpa per averlo fatto...ma è solo una mia personale constatazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

il 28/8/2017 alle 14:08, sdrnet ha scritto:

Siete pronti alle nuove rivelazioni di domani inerenti al MF UCS?

...ancora 24 ore e sapremo molto di più!

...e sta a vedere che sarà la più grande trollata del secolo...

Niente MF, sarà la Starkiller il set più grande di sempre! xD 

(attendo con Instagram acceso)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo 4 martedì di fila pensavo proprio che oggi uscisse fuori qualcosa di eclatante anche se non proprio l'annuncio ufficiale.

Con buone probabilità dovremo aspettare ancora fino a venerdì anche se ho sperato che tra tutti i nuovi set della nuova ondata di Star Wars 8 dessero una forte priorità al MF UCS... insomma l'hype é molto alto e non vedo l'ora di vedere finalmente il set originale perché sono davvero stufo in tutti questi mesi di essere bombardato da immagini fake e trollate di ogni tipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vista da poco su Facebook... bellissimo anche se molto è ancora da chiarire.

Da una prima occhiata sembra (e lo spero davvero tanto) che abbiano anche inserito almeno una parte degli interni perché ci sono dei pannelli superiori che sembrano staccabili. Magari mi sbaglio ma lo voglio sperare.

Strana la questione dei Minifig... credevo che mettessero parecchi (legati agli episodi 5 e 7).

Aspettiamo ancora due giorni e finalmente avremo delle immagini decenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh se è davvero come si vede nelle ultime foto ( e spero davvero di no ), allora è tristissimo, le differenze sono minime con le versioni precedenti; aumentare il numero di pezzi è un attimo ( basta cambiare il tipo di tiles o plates per raddoppiarli miracolosamente ), aggiungere pezzi diversi nel posto giusto è molto più difficle

Spero almeno negli interni come ha fatto presente @sdrnet sembra dalle foto che le uniche modifiche relative alle 2 versioni siano solo sulla scelta del radar da montare, ma mi risulta che ce ne siano altre, come ad esempio i pattini di atterraggio che nelle versioni cinematografiche siano cambiati , in ep. IV, V e VI ( per me sempre 1, 2 e 3 ) erano solo 3, negli episodi successivi sono diventati 5, spero di vedere ( purtroppo solo vedere ) anche quelle modifiche, decisamente più importanti di un radar

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che finché non avremo tutte le foto originali e le immagini delle varie caratteristiche possiamo solo immaginare ma non avere certezze.

I miei personali pensieri sono che un peso di 15 kg significa che non solo hanno aumentato il numero di pezzi ma devono per forza anche modificato qualcosa di sostanzioso nella nave spaziale.

Inoltre a guardare bene la scatola (che pare essere molto diversa da tutte le altre fatte fino ad ora) potrebbe anche essere che il millennium abbia due tipologie di configurazioni e che quindi una facciata della scatola lo faccia vedere così e l'altra invece in modalità episodio 7.

Tutto è possibile, comunque vadano le cose, almeno per quanto mi riguarda personalmente, dovrò rompere il salvadanaio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Onesto...sono molto deluso. Mi aspettavo quanto meno 8 minifigure (quelle dell'Ep VII compreso il nuovo Luke)...per il resto l'estetica è praticamente uguale. Anche le dimensioni sembrano le medesime...

Se come dice sdrnet la scatola è Double Fast, prego che nella seconda faccia vi siano altre 4 figures relative ai nuovi episodi.

Insomma...speriamo che i 2000 pezzi in più non siano solo di Lever e tile... xD

Ultima modifica: da mirkolitico
Link to comment
Condividi su altri siti

12 ore fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Questo lo sostengo da tempo, chissà se sarà vero! Se così fosse vi toccherà comprarne due... ahah :D

No... io intendevo dire che la scatola essendo così grande e pressoché quadrata forse ha permesso di mostrare il falcon nelle due modalitá ma i pochi pezzi che lo rendono diverso saranno all'interno della stessa scatola! Comunque come direbbe il buon collezionista @GianCann Comprarne due è un obbligo! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

1 hour ago, sdrnet ha scritto:

ma i pochi pezzi che lo rendono diverso saranno all'interno della stessa scatola!

Ovviamente, ma se vuoi montare entrambe le configurazioni contemporaneamente devo comprarne due. Io, come molti, ho tre DeLorean... certo il costo era un'altro.

Anche se ora che ci penso potrei venderle tutte e tre e prenderci quasi un 3/4 di Falcon... Mmm... Quasi quasi... 😂

Link to comment
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Ovviamente, ma se vuoi montare entrambe le configurazioni contemporaneamente devo comprarne due. Io, come molti, ho tre DeLorean... certo il costo era un'altro.

Anche se ora che ci penso potrei venderle tutte e tre e prenderci quasi un 3/4 di Falcon... Mmm... Quasi quasi... 😂

Oltre al costo...c'è un pelino di differenza anche riguardo lo spazio occupato... xD 

Comunque...secondo me dovremo aspettare domani in giornata. Oramai è praticamente fatta.

Link to comment
Condividi su altri siti

1 hour ago, sdrnet ha scritto:

...quindi stanotte tutti in attesa delle foto? Oppure le metteranno domani in giornata?

So che ci sono degli eventi direttamente alla mezzanotte per la presentazione delle novità legate a Episodio VIII però immagino che TLG rilascerà il comunicato e la presentazione direttamente domani ad un orario umano.

Link to comment
Condividi su altri siti

WOWOWOOWOW...adesso mi piace!!! Interni nella parte centrale del corpo, antenna intercambiabile.

Minifigure versione old: Han Solo giovane, Leia, Cwebecca e C3PO
Minifigure versone new: Han Solo brizzolato, Cwebecca, Finn, Rey e BB8

Le figure sembrerebbero 9. A meno che Han non lo facciano con solo i capelli intercambiabili tipo l'antenna... :D 

Link to comment
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ravescat ha scritto:

Qualcuno mi conferma che il prossimo sarò lo Star Destroyer con codice 11000?

Lo Star Destroyer è molto probabile che lo faranno il prossimo anno se LEGO continua con il suo recente trand di inserire delle piccole "immagini indizio" sulle scatole dei set. Sul nuovo MF UCS l'indizio c'è quindi è un ben sperare anche questo!

Link to comment
Condividi su altri siti

BASTAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Io non sono buono a trovare leak, immagini rubate e altro! Mi state facendo impazzire: io non ho ancora visto niente!!!!!!

Se continuate cosí, non mi connetto al forum fino a stanotte (perché, diciamocela tutta, chi cacchio ce la fará stasera ad addormentarsi???)

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

4 minuti fa, GianCann ha scritto:

Ancora 2 ore e 30 minuti di attesa... alle 17.00 annuncio ufficiale ;)

Giusto il tempo di far scaricare ai vari RLFM/RLUG i 2,4 GB du immagini delle "Press relase" :D:D:D

Oddio ragazzi l'hype è alle stelle, penso che per un singolo set non ci sia mai stata così tanta anticipazione dai fan

Link to comment
Condividi su altri siti

Ormai le immagini le troverete da tutte le parti. Ma ancora poco di attesa vedrete quelle ufficiali.

A mio parere tanta attesa per nulla. Identico al 90% a quello vecchio, prezzo quasi raddoppiato e "giustificato" (se così si può dire) solo dall'inserimento degli interni (deludenti).

Secondo me i più affezionati e gli AFOL di vecchia data rimarranno delusi, ma fortemente.

Link to comment
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pix ha scritto:

Ormai le immagini le troverete da tutte le parti. Ma ancora poco di attesa vedrete quelle ufficiali.

A mio parere tanta attesa per nulla. Identico al 90% a quello vecchio, prezzo quasi raddoppiato e "giustificato" (se così si può dire) solo dall'inserimento degli interni (deludenti).

Secondo me i più affezionati e gli AFOL di vecchia data rimarranno delusi, ma fortemente.

Ti stimo.. stesso pensiero mio

Link to comment
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Pix ha scritto:

Ormai le immagini le troverete da tutte le parti. Ma ancora poco di attesa vedrete quelle ufficiali.

A mio parere tanta attesa per nulla. Identico al 90% a quello vecchio, prezzo quasi raddoppiato e "giustificato" (se così si può dire) solo dall'inserimento degli interni (deludenti).

Secondo me i più affezionati e gli AFOL di vecchia data rimarranno delusi, ma fortemente.

@Pix mi spiace che la pensi così ma ti conosco sei sempre stato un "rivoluzionario".

Io invece lo adoro, per me è cambiato quasi in tutto, ed è il set che ho aspettato per anni. Certo il prezzo è altissimo ma non dobbiamo dimenticare che il set precedente  è uscito 10 anni fa. In 10 anni sono cambiate tante cose. Ti ricordi quanto costava un ghiacciolo 10 anni fa? Adesso il prezzo per un po' di ghiaccio con una goccia di sciroppo è quintuplicato... e ti ho fatto il più stupido dei paragoni.

Comunque buon per te! Non avrai il pensiero di comprartelo. Ma fra un anno se verrai al mio stand espositivo forse lo vedrai con qualche aggiunta personale 😜 E te lo mostrerò con grande orgoglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso ritenermi un discreto fan di Star Wars... :D e anche se comprendo il tuo pensiero, non lo condivido. Sarà che non ho la prima versione (e quindi lo vedo come un modo per finalmente averlo) ma io lo vedo decisamente ben fatto e molto più particolareggiato seppur le dimensioni siano rimaste uguali (es. i tile modified grill al posto dei dish nei motori).

Gli interni è probabile che invece ci riserveranno qualche sorpresa in fase di montaggio.

Riguardo al prezzo, mi sono già espresso, è l'unica nota negativa che riesco al momento a concedergli...ma più per una questione di etica che altro.

Devo dire, onestamente, però, che se avessi avuto il primo non avrei comprato questo qua...non tanto per l'uguaglianza apparente quanto per ovvi motivi di mancanza di spazio (cosa che già al momento manca :D ).

Link to comment
Condividi su altri siti

56 minuti fa, sdrnet ha scritto:

@Pix mi spiace che la pensi così ma ti conosco sei sempre stato un "rivoluzionario".

Appunto per questo sono deluso, come quando hanno rifatto il Toy Shop. Ma la loro politica ora è questa e la sappiamo benissimo, soprattutto su SW.

 

27 minuti fa, mirkolitico ha scritto:

Posso ritenermi un discreto fan di Star Wars... :D e anche se comprendo il tuo pensiero, non lo condivido. Sarà che non ho la prima versione (e quindi lo vedo come un modo per finalmente averlo) ma io lo vedo decisamente ben fatto e molto più particolareggiato seppur le dimensioni siano rimaste uguali (es. i tile modified grill al posto dei dish nei motori).

Quando lo monterai ti porterò la prima versione e capirai che a differenza sarà solo nel dettaglio che si è potuto migliorare utilizzando i pezzi "nuovi" che 10anni fa non erano presenti.

Ma io sono contento che a voi piaccia, bramavate tanto per tanto tempo, pensa un po' se tutto questo avrebbe portato a una delusione, ma sai che ridere? Ultimamente sono contro corrente, sarà che l'overdose da post dark age mi è passato ormai da diversi anni, e in questo modo non vedo ogni set "awesome". Ma di eccezionale ora, come Set, ne vedo ben pochi, tenendo conto ovviamente del numero di Set rilasciati ogni anno (raddoppiato in 6/7 anni).

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...