Vai al contenuto
Laz

Novità 2017: Star Wars – 75192: Millennium Falcon UCS

Recommended Posts

Comprarne due solo per una manciata di pezzi dovuti ad una diversa antenna mi sembra un po' esagerato! :D

Come hai detto giustamente tu @Fabbbbbricks la delorean costava giusto un pochino meno...

...quindi stanotte tutti in attesa delle foto? Oppure le metteranno domani in giornata?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Ovviamente, ma se vuoi montare entrambe le configurazioni contemporaneamente devo comprarne due. Io, come molti, ho tre DeLorean... certo il costo era un'altro.

Anche se ora che ci penso potrei venderle tutte e tre e prenderci quasi un 3/4 di Falcon... Mmm... Quasi quasi... 😂

Oltre al costo...c'è un pelino di differenza anche riguardo lo spazio occupato... xD 

Comunque...secondo me dovremo aspettare domani in giornata. Oramai è praticamente fatta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, sdrnet ha scritto:

...quindi stanotte tutti in attesa delle foto? Oppure le metteranno domani in giornata?

So che ci sono degli eventi direttamente alla mezzanotte per la presentazione delle novità legate a Episodio VIII però immagino che TLG rilascerà il comunicato e la presentazione direttamente domani ad un orario umano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Contiene degli interni! Forse non quanti ne avevano certe Moc in rete ma ha degli arredi interni... e c'è anche bb8

...e anche l'antenna rettangolare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

WOWOWOOWOW...adesso mi piace!!! Interni nella parte centrale del corpo, antenna intercambiabile.

Minifigure versione old: Han Solo giovane, Leia, Cwebecca e C3PO
Minifigure versone new: Han Solo brizzolato, Cwebecca, Finn, Rey e BB8

Le figure sembrerebbero 9. A meno che Han non lo facciano con solo i capelli intercambiabili tipo l'antenna... :D 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fanfaro ha scritto:

Questa volta  non trovo  immagini 😭

Purtroppo non posso postarle per le regole LEGO. Io le ho trovate per puro caso su imgur circa un'ora fa, ma il link ora è già defunto.

comunque fidatevi... è un set davvero SPAZIALE!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, sì... :D Stavo guardando il primo leaked odierno... :D Visti ora gli altri...

E' OGGETTIVAMENTE DA SBALLO. 
Adesso ci manca da sapere....HOW MUCH? :D 

Modificato da mirkolitico

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ravescat ha scritto:

Qualcuno mi conferma che il prossimo sarò lo Star Destroyer con codice 11000?

Lo Star Destroyer è molto probabile che lo faranno il prossimo anno se LEGO continua con il suo recente trand di inserire delle piccole "immagini indizio" sulle scatole dei set. Sul nuovo MF UCS l'indizio c'è quindi è un ben sperare anche questo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BASTAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Io non sono buono a trovare leak, immagini rubate e altro! Mi state facendo impazzire: io non ho ancora visto niente!!!!!!

Se continuate cosí, non mi connetto al forum fino a stanotte (perché, diciamocela tutta, chi cacchio ce la fará stasera ad addormentarsi???)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GianCann ha scritto:

Ancora 2 ore e 30 minuti di attesa... alle 17.00 annuncio ufficiale ;)

Giusto il tempo di far scaricare ai vari RLFM/RLUG i 2,4 GB du immagini delle "Press relase" :D:D:D

Oddio ragazzi l'hype è alle stelle, penso che per un singolo set non ci sia mai stata così tanta anticipazione dai fan

Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, sdrnet ha scritto:

Purtroppo non posso postarle per le regole LEGO. Io le ho trovate per puro caso su imgur circa un'ora fa, ma il link ora è già defunto.

comunque fidatevi... è un set davvero SPAZIALE!

Si si  figurati è ché la tensione cresce 😁

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le immagini le troverete da tutte le parti. Ma ancora poco di attesa vedrete quelle ufficiali.

A mio parere tanta attesa per nulla. Identico al 90% a quello vecchio, prezzo quasi raddoppiato e "giustificato" (se così si può dire) solo dall'inserimento degli interni (deludenti).

Secondo me i più affezionati e gli AFOL di vecchia data rimarranno delusi, ma fortemente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pix ha scritto:

Ormai le immagini le troverete da tutte le parti. Ma ancora poco di attesa vedrete quelle ufficiali.

A mio parere tanta attesa per nulla. Identico al 90% a quello vecchio, prezzo quasi raddoppiato e "giustificato" (se così si può dire) solo dall'inserimento degli interni (deludenti).

Secondo me i più affezionati e gli AFOL di vecchia data rimarranno delusi, ma fortemente.

Ti stimo.. stesso pensiero mio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pix ha scritto:

@Pix mi spiace che la pensi così ma ti conosco sei sempre stato un "rivoluzionario".

Io invece lo adoro, per me è cambiato quasi in tutto, ed è il set che ho aspettato per anni. Certo il prezzo è altissimo ma non dobbiamo dimenticare che il set precedente  è uscito 10 anni fa. In 10 anni sono cambiate tante cose. Ti ricordi quanto costava un ghiacciolo 10 anni fa? Adesso il prezzo per un po' di ghiaccio con una goccia di sciroppo è quintuplicato... e ti ho fatto il più stupido dei paragoni.

Comunque buon per te! Non avrai il pensiero di comprartelo. Ma fra un anno se verrai al mio stand espositivo forse lo vedrai con qualche aggiunta personale 😜 E te lo mostrerò con grande orgoglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posso ritenermi un discreto fan di Star Wars... :D e anche se comprendo il tuo pensiero, non lo condivido. Sarà che non ho la prima versione (e quindi lo vedo come un modo per finalmente averlo) ma io lo vedo decisamente ben fatto e molto più particolareggiato seppur le dimensioni siano rimaste uguali (es. i tile modified grill al posto dei dish nei motori).

Gli interni è probabile che invece ci riserveranno qualche sorpresa in fase di montaggio.

Riguardo al prezzo, mi sono già espresso, è l'unica nota negativa che riesco al momento a concedergli...ma più per una questione di etica che altro.

Devo dire, onestamente, però, che se avessi avuto il primo non avrei comprato questo qua...non tanto per l'uguaglianza apparente quanto per ovvi motivi di mancanza di spazio (cosa che già al momento manca :D ).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, sdrnet ha scritto:

@Pix mi spiace che la pensi così ma ti conosco sei sempre stato un "rivoluzionario".

Appunto per questo sono deluso, come quando hanno rifatto il Toy Shop. Ma la loro politica ora è questa e la sappiamo benissimo, soprattutto su SW.

27 minuti fa, mirkolitico ha scritto:

Posso ritenermi un discreto fan di Star Wars... :D e anche se comprendo il tuo pensiero, non lo condivido. Sarà che non ho la prima versione (e quindi lo vedo come un modo per finalmente averlo) ma io lo vedo decisamente ben fatto e molto più particolareggiato seppur le dimensioni siano rimaste uguali (es. i tile modified grill al posto dei dish nei motori).

Quando lo monterai ti porterò la prima versione e capirai che a differenza sarà solo nel dettaglio che si è potuto migliorare utilizzando i pezzi "nuovi" che 10anni fa non erano presenti.

Ma io sono contento che a voi piaccia, bramavate tanto per tanto tempo, pensa un po' se tutto questo avrebbe portato a una delusione, ma sai che ridere? Ultimamente sono contro corrente, sarà che l'overdose da post dark age mi è passato ormai da diversi anni, e in questo modo non vedo ogni set "awesome". Ma di eccezionale ora, come Set, ne vedo ben pochi, tenendo conto ovviamente del numero di Set rilasciati ogni anno (raddoppiato in 6/7 anni).

Link al messaggio
Condividi su altri siti