Gatto Posted September 27, 2017 Report Share Posted September 27, 2017 (edited) Ciao a tutti, bentrovati. In ritardo con l’iscrizione - erano un po’ di anni che dovevo farla -, in ritardo con la presentazione. Meglio tardi che mai. Sono Emiliano (Gatto) e sono un AFOL con l’Adult sostituibile con Always: appassionato da piccolo, appassionato da grande. La storia è una delle tante, lunga una vita: ore, giorni, mesi e anni passati a costruire, inventare, distruggere e sperimentare con i mattonicini, con alcune defezioni nell’adolescenza, rientrate con l’età della ragione. Adesso compro e costruisco per/con i figli, cerco di accontentarli ogni volta che lo chiedono in regalo. Lo faccio per loro, naturalmente… Siamo una famiglia Duplo - anche inquinato da Ubelino -, City, Friends, Creator, Technic e Mindstorm. Da quest’estate siamo anche Boost, miglior gioco del millennio. Facciamo più che altro moc, l’unico diorama che riusciamo a tener costruito per più di una settimana è il villaggio natalizio, che dura tutto l’autunno e metà inverno, e che ogni anno ricostruiamo in modo diverso. Il resto, come da modus operandi dei bambini, è sempre effimero. Negli ultimi anni mi sono specializzato nell’uso formativo dei mattoncini, sia per bambini con linea Education (we-do, mindstorm e il compianto Storystarter), sia per adulti con LEGO Serious Play che ormai affianco regolarmente nel lavoro. Se a qualcuno può far piacere confrontarsi anche su questi ultimi due temi mi faccia un colpo, io posso mettere volentieri in condivisione quello che so. Buona continuazione a tutti. Edited September 27, 2017 by Gatto Andy, cborella and mirkolitico 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 7 ore fa, Gatto ha scritto: Lo faccio per loro, naturalmente… Certo naturalmente Benvenuto tra noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkolitico Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 Benvenuto fra noi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts