Jump to content
IGNORED

Legoland Gunzburg Shopping Pass


Teazza
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo un'informazione.

ho sentito che a Legoland Gunzburg è possibile fare un biglietto ridotto che vale un'ora, utilizzabile per andare a comprare nei negozi all'interno del parco.

Questa cosa è ancora valida? Come funziona esattamente?

devo passare da Gunzburg e non sarebbe male fare un salto a pick a brick...

grazie

cial

matteo

Link to comment
Share on other sites

Funziona cosi vai alla cassa e chiedi il biglietto per la shopping card paghi il prezzo intero dell'ingresso che poi quando esci dopo 40 minuti ti vengono restituiti.

Il tendone apre dopo le 12 

Non puoi utilizzare nessuna giostra 

Cosa importante puoi prendere solo 100gr per pezzo da mettere  in un sacchetto per ogni tipo di pz che prendi.

Il costo è di 9 euro all'etto

Spero di essere stato utile

Link to comment
Share on other sites

In cassa chiedi uno shopping ticket. Se siete in più persone e vi fanno storie, specificate che non siete una famiglia (questa è assurda, ma c'è capitata l'ultima volta... pare che per una famiglia facciano entrare solo un massimo di persone). Paghi il prezzo pieno e hai 40 minuti per tornare alla cassa per fartelo rimborsare in contanti.

All'interno il Fabrik apre quando apre il parco, alle 10. Se vai subito alle dieci è facile ti dicano che lo shopping ticket non serve perché "i negozi sono chiusi". Insisti, dicendo che vuoi andare al Fabrik.

Il tendone con i pezzi misti più economici apre a mezzogiorno, ma tre settimane fa c'erano solo pezzetti abbastanza inutili.

Al Fabrik, i pezzi piccoli hanno un limite di 100g l'uno, quindi bisogna fare un sacchetto apposta per ogni pezzo. I pezzi più grandi non hanno limiti. Quelli piccoli sono comunque ben segnalati. Tieni presente con i tempi che alla cassa ci mettono un sacco quando vai là con tanti sacchetti. Il prezzo è il solito, 9 EUR all'etto.

Il parcheggio costa 6 EUR, che si pagano in cassa quando esci (anche se a noi, a luglio, non hanno fatto pagare niente e ci hanno fatti uscire lo stesso... mistero...)

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...