Jump to content

[MOC] Il Castello Disney Microscale


MOMAtteo79

Post raccomandati

Ciao,
  vorrei mostrarvi il mio moc del Castello di Cenerentola di WDW. L'originale LEGO è troppo grande per costo e "gestione" in casa mia e mi sono imbattuto in una  meravigliosa creazione da cui ho avuto più di un'ispirazione, ma anche questa era ancora troppo per me in difficoltà, prezzo e dimensioni. Così ho compresso tutto in una base di 12x12, ma credo (o meglio, spero) di essere riuscito a catturare la magia del castello.
So che queste foto non sono il massimo, ma la mia idea è di metterla all'interno di un caso di vetro IKEA HÄRLIGA come quest'altra creazione, l'ho creata con delle dimensioni che dovrebbero essere adatte (ma ancora non sono riuscito a comprarne una, la giacenza è sempre minima).

IMG_9891.thumb.jpg.d3254ad7f588ffc7fff6c234483d5be3.jpgIMG_9893.thumb.jpg.ef7f7475195478f11049ef72548edd0b.jpgIMG_9892.thumb.jpg.0d7e67e8dfdb6858a954c29d025a1b86.jpg

 

Ultima modifica: da MOMAtteo79
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Non ho le istruzioni perché non le ho fatte Solo il file per stud.io se interessa. Per il costo alcuni pezzi tipo la ruota bianca technic sono un po’ assurdi, altri sono pezzi poco comuni nel colore ma si trovano. Sinceramente però non ti saprei dire quanto mi è costato alla fine dato che ho ordinato pezzi insieme a molto altro e da store diversi.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...