Jump to content

Nuove Polo per ItLUG


Iceplanet

Post raccomandati

A grande richiesta il CD ha deciso di cominciare a pensare alle nuove Polo da far realizzare nell'anno prossimo (2012).

 

Ho preso contatti con Tropy che ci ha già assistito per le precedenti magliette e il cui risultato era stato ottimo.

 

Abbiamo concordato che la prima cosa da fare è la seguente :

 

- invitiamo tutti voi a mandarci immagini di T-Shirt o Polo particolarmente "fashion" o che vi sono particolarmente piaciute o che possedete.

 

L'idea è di far realizzare un Polo che non sia semplicemente una "divisa" dell'Associazione ma anche un capo di abbigliamento particolarmente accattivante.

 

Le immagini potete :

 

- se sufficientemente piccole postarle in questa sezione

- caricarle su youbrick e mettere il link

- inviarle al mio indirizzo e-mail : a.carabelli@hotmail.it

 

Ed ora .... scatenatevi !!!

 

Grazie per la collaborazione !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai ragazzi sotto con le proposte, l'ideale sarebbe avere un capo da realizzare FISICO...ovvero una delle vostre polo fighe che indossate alle feste d'estate ecc.

L'originale dovra' essere spedito a me e sara' copiato e adattato ovviamente con i loghi ITLUG ... per poi essere restituito ovviamente.

Questa e' la situazione ideale...vedremo poi cosa riusciremo a tirar fuori!

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande...sono proprio contento di questa novità.

A Lecco si parlava di nuove polo per il 2013-2014 per cui ben venga questo anticipazione dei programmi originali. Cosy a Skaerbaek 2012 potremo sfoggiare le nuove maglie ;)

 

pollice su per il direttivo e per l'Anto ;D

 

Mi spiace dirlo ma il tuo messaggio mi risulta del tutto inutile e ed "eccessivamente adulante".

 

Ricordo a tutti che i messaggi "mi piace", "sono d'accordo" non aggiungono nulla alla discussione. :-[

 

Invito quindi tutti coloro che vorranno aggiungersi a questo post di attenersi solamente alla segnalazione di T-Shirt o Polo "degne di nota". :P

 

Per complimenti o richieste di taglie ... lasciamole a lavori ultimati !!!!

 

Ringrazio per la collaborazione.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

a mio parere sarebbe bello produrre le polo in colori accesi (tipo giallo, arancio, verde acqua) e stampare sul retro di esse una grande stampa del logo itlug invecchiata del tipo vintage.

I bottoncini che chiudono la polo potrebbero essere dei tre colori a riporto del logo itlug (uno rosso, uno bianco, uno blu). :-*

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti e buon anno...

chi era a skaerbeak si ricorda il signore vestito con la scialopett??? era fantastico....assomigliava tanto all'omino della lego quello di molti anni fa...credo anni 70....

 

per le polo perchè non crearne una che riprenda il torso di una minifig lego? o mari in due o tre versioni.. sul cuore e la schiena lo stemma itlug...

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

sono contento che si rifacciano le Polo di ItLUG :) ...

 

Detto questo...volevo fare delle considerazioni:

Ringrazio Tropy per le vecchie magliette ;) , ma devo far notare un problema che abbiamo notato in molti, diciamo che era/sono alquanto "quadrate" e le taglie non erano molto allineate con gli standard.

 

Detto questo, visto che ultimamente mi sono fatto un pò di "esperienza" nel mondo delle Polo, volevo chiedere se le varie aggiunte verranno stampate o ricamate, se sarà possibile inserire dei Minifig o altro (se TLG vuole).

 

Parere personale dovrebbe aver un colore acceso, una bandiera Italiana (sulla manica), il simbolo bello grande sulla schiena, stile Eurolug. Ecco i prenderei spunto proprio da quella di Eurolug.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Pix per i suggerimenti ma chiedo a te e a tutti coloro che invieranno i loro suggerimenti di allegare un link o una foto di ciò che proponete.

 

Questo per facilitare soprattutto me e Tropy nella ricerca e nella chiarezza riguardo al suggerimento stesso.

 

Grazie ancora per la collaborazione di tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anto, scusami, ma per Fashion che intendi? perché ti posso postare mille e mille foto di polo, ma poi ciò che la distinguerà sarà ciò che metteremo sopra. L'unica cosa che deve aver per essere Fashion è che dovrà essere "stretch", quello si. Forse è un pò generica come richiesta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Anto, scusami, ma per Fashion che intendi? perché ti posso postare mille e mille foto di polo, ma poi ciò che la distinguerà sarà ciò che metteremo sopra. L'unica cosa che deve aver per essere Fashion è che dovrà essere "stretch", quello si. Forse è un pò generica come richiesta...

infatti...l'ideale sarebbe slim fit..vada per custom fit... ma non per taylor fit che pare di avere delle buste di cartone addosso... (come vestibilità)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma tu il Gioppa non l'hai mai conosciuto, vero? :D

A parte tutto: si parlava essenzialmente di grafica per la polo... e poi si vedranno le taglie!

Dovremo indossarle con piacere, non farci una sfilata in centro.

Tiriamo fuori delle idee per evitare la classica polo monocromatica... ::)

:D :D

 

si a lecco quest'anno :D

 

gli si prende un XXL ... ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

Direi che Tristan ha colto nel segno.

 

Abbiamo bisogno di idee "cromatiche", di "design" ... alle taglie ed alla "vestibilità ci pensiamo dopo.

 

L'idea di Ralph Loren mi piace :

 

- collo di un'altro colore con lo stesso riporto negli spacchetti laterali e sul lato bottoni

- stemma in tinta sulla manica

- ... il cavallo si sostiuirebbe con il nostro logo

 

Altre idee ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

Vorrei segnalare un paio di cose:

 

La tiratura e' limitata e quindi ci potrebbero essere delle limitazioni a livello stilistico.

Ad esempio il colore diverso del colletto ecc. Ma non voglio in questo momento limitare la fantasia di nessuno con

problemi di produzione.

Piuttosto un cosa c'è da dire, che più dettagli mettiamo e più il costo di produzione sale.

Si siamo all'ingrosso ma comunque le cose costeranno. Le taglie non dovranno interessare più di tanto, cercheremo di farle fighe, ma non D&G...

fatemi avere se possibile avere un campione fisico oltre le foto.

Io avevo in mente una polo tipo quelle de LA MARTINA come styling...

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Io avevo in mente una polo tipo quelle de LA MARTINA come styling...

Quelle de LA MARTINA non mi fanno impazzire, le loro polo son troppo piene di roba... preferisco RL per la loro sobrietà ;)

 

Beh si forse c'e' troppo roba...comunque basta andare su google e vedere quali immagini vengono fuori. Non tutte sono pastrocchiate

 

- collo di un'altro colore con lo stesso riporto negli spacchetti laterali e sul lato bottoni

- stemma in tinta sulla manica

- ... il cavallo si sostiuirebbe con il nostro logo

 

Qualcosa sul dietro? Magari stampato sul dietro del colletto?

L'idea dei bottoni colorati non e' male ma se c'è uno stemma della bandiera Italiana sulla manica quello basterebbe...

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegata bene .....

 

NON ABBIAMO BISOGNO DI COMMENTI IN QUESTA FASE .... E GLI ASPETTI TECNICI LI DISCUTERO' IO E TROPY IN SEPARATA SEDE !!!!! >:( >:(>:(

 

Adesso stiamo solo chiedendo SUGGERIMENTI .... NON COMMENTI !!!!

 

Restiamo "sul pezzo" per cortesia !!! Grazie !!!! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

NON ABBIAMO BISOGNO DI COMMENTI IN QUESTA FASE .... E GLI ASPETTI TECNICI LI DISCUTERO' IO E TROPY IN SEPARATA SEDE !!!!! >:( >:(>:(

 

Cara Anto, la domanda però è pertinente.

Se non si può fare il bicolore (o il tricolore visto che siamo italiani :D) è inutile guardarsi in giro e prendere in considerazione modelli che risultano interessanti soprattutto per l'accoppiamento di colori...

A quel punto uno non perde tempo in quella direzione e prende in considerazione solamente le polo mono-colore....

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Io propongo qualcosa di fatto così... Perdonate lo stile naiive... :)

 

Bandiera italiana sulla manica.

Logo ItLUG sulla schiena

Scritta ItLUG sul davanti

 

Colore blu scuro

Colletto e bordini delle maniche "bianchi"

 

La bandiera sul collo sarebbe carina, ma poi ci sono quelli a cui piace portare il collo "alzato"... E non si vedrebbe.

 

 

 

 

 

392.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

personalmente non ci capisco niente di magliette, e di solito acquisto dove costa meno :D

 

suggerirei solo di evitare che la maglietta, per essere "alla moda", non sia troppo costosa.

 

< modalità biellese: ON>

 

Molti di noi hanno altre due/tre persone in famiglia da servire, e personalmente preferirei vedere TUTTI con la maglietta ItLug "poco fashion" piuttosto che solo gli iscritti, ma con la maglietta "molto fashion" :P

 

inoltre, per certe situazioni, la maglietta potrebbe essere data in omaggio (sindaco, assessore, ecc.) e meno costa meglio è :P

< modalità biellese: OFF>

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Il collo tricolore (non indiano...) non sarebbe male...

 

per quanto possa contare la mia opinione..

 

IL COLLETTO CON TRICOLORE E' UN MUST!!!

 

..deve esserci assolutamente! bello!

 

ps: non so come sia stato in passato, sarebbe bella anche una scelta di 2 polo in colori diversi

(per esempio una sfondo bianco e una sfondo blu, mantenendo i loghi e in questo caso tricolore!)

Link to comment
Condividi su altri siti

ps: non so come sia stato in passato, sarebbe bella anche una scelta di 2 polo in colori diversi

 

Ragazzi ... non vi "allargate" !!! :D:D:D

 

E' già molto impegnativo gestire le taglie, portare il materiale ad ogni evento, tenere a disposizione un maglia per taglia per la prova "vestibilità", incassare i soldi e tenere registrate le vendite .... se ci aggiungiamo anche il doppio colore .... temo di non riuscire a starci dietro !!! :-[ :-[

 

Cercheremo di fare una Polo gradevole in molte taglie così da poter accontentare tutti (magri e "cicci" - alti e bassi) dalla S alla XXL (e sono già 6 scatole) .... non andiamo oltre :'(

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non vedo il perché bisogna limitare i costi di produzione. Altra cosa, a mio parere non farei colletto, bordi, maniche, di colori diversi, se no davvero sembreremo la banda di arlecchino. Ecco come sarà la nuova polo di HispaLUG:

 

 

Come detto e ripetuto in passato, per far capire che ItLUG è Italiano bisognerebbe mettere la bandiera sulla manica, magari disegnata in modo diverso (véléfé insegna!)...e poi allontaniamoci dal bianco per favore...

Link to comment
Condividi su altri siti

)...e poi allontaniamoci dal bianco per favore...

Sostengo pienamente la proposta....

 

Assolutamente, anche io sono per il colore.. Bianco è orribile!

 

e sono anche per non risparmiare troppo sulla produzione, nel senso:

bianco mi sa tanto di aziendina di quarta categoria.. e poi (dico ad esempio) preferirei spendere una volta 40 euro per una polo molto bella, curata e dettagliata, che 15 o 20 per una polo che sia poco curata per risparmiare! ..se bella la metterei anche in altre occasioni..

 

Piuttosto, farei le magliette "economiche" per chi non vuole spendere troppo per una polo.. è bello avere un paio di scelte.. (ps: comunque anche le magliette non bianche!)

 

 

 

ps: ovviamente i prezzi indicati nel presente post, sono totalmente di fantasia per rendere l'idea! :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver passato un intera serata con mia sorella a vedere e commentare centinaia di polo, oltre leggere e tenere conto di tutti i vostri commenti .... ora sto solo aspettando che mi presenti alcuni bozzetti su cui poi noi tutti faremo le valutazioi del caso.

 

Putroppo anche per lei è un periodo un pochino complicato e mi aveva promesso di farmi avere tutto per Balabio ma non ci è riuscita.

Confido nella prossima settimana.

 

A presto.

Antonella

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...