Vai al contenuto

Recommended Posts

il 29/11/2017 alle 19:24, Laz ha scritto:

Mi dispiace solo per le minifig...

La risposta ufficiale del team LEGO Creator:

Over the past 10 years our modular buildings have evolved in many ways.  We’ve added more interior details, more story-telling and more emotional triggers such as unique decorations on windows & Minifigure torsos.  We now feel the time is right to bring the Minifigure expression in line with all the amazing details now offered throughout our models.  We have always loved the classic smiley face for its versatility and nostalgia value, but are now excited to explore the new possibilities expressive faces will offer us.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sono un "non fan" anche della piazza (troppo poco valorizzata ed edificio centrale che ricorda i vecchi set anni 80/90) avevo fatto un paio di modifiche diverso tempo fa...

inserendo una baseplate si crea un piccolo vicolo, che.... nel mio caso specifico, il vicolo collega al retro del market street (ovviamente parlo della tettoia) creando una zona di mercato gradevole.

continuo a pensare che questo edificio mal si colloca assieme agli altri proprio per questo interrogativo "lo metto in angolo o no?" però creando questi piccoli corridoi si può dare un senso a queste scale d'angolo.

Concordo sul fatto che una pompa di benzina sarebbe stata perfetta.

diner mod.jpg

diner mod2.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Presentati i nuovi set Elves disponibili da marzo 2018, li trovate su BrickSet sezione news.

Premetto che non mi dispiacciono, diventano sempre meno “femminili” (in senso stereotipato ovviamente) e abbiamo tantissime nuove moulds in turchese...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AndreBRICK4FUN ha scritto:

Omaggio in che senso? Per ordini a partire da una certa cifra sullo shop?

Si, ancora non è certa la data di disponibilità per il mercato europeo.
Per l'america è dal 28 gennaio al 14 febbraio.

lego-store-60yearsofbrick2.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece trovo che sia un omaggio stupendo e spero di riuscire a recuperarne uno. Di "bestioni", intesi come set grossi, credo ce ne sono pure troppi a catalogo. Questo vi viene pure regalato, che cosa vi aspettavate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti