Jump to content

Novità 2018: City


AirMauro

Post raccomandati

60173 Mountain Arrest

Interessante il nido delle api e anche l'uomo albero...
Interessante l'introduzione del net shooter.

Spoiler

60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest

60179 Ambulance Helicopter

Spoiler

60179 Ambulance Helicopter60179 Ambulance Helicopter60179 Ambulance Helicopter60179 Ambulance Helicopter60179 Ambulance Helicopter60179 Ambulance Helicopter60179 Ambulance Helicopter60179 Ambulance Helicopter60179 Ambulance Helicopter

60180 Monster Truck

Spoiler

60180 Monster Truck60180 Monster Truck60180 Monster Truck60180 Monster Truck60180 Monster Truck

60181 Forest Tractor

Spoiler

60181 Forest Tractor60181 Forest Tractor60181 Forest Tractor60181 Forest Tractor60181 Forest Tractor60181 Forest Tractor60181 Forest Tractor

60182 Pickup & Caravan

La Lobby degli albergatori protesterà per questo nuovo set della linea campeggio....  a me non sembra malaccio, magari con il tetto studless

Spoiler

60182 Pickup & Caravan60182 Pickup & Caravan60182 Pickup & Caravan60182 Pickup & Caravan60182 Pickup & Caravan60182 Pickup & Caravan60182 Pickup & Caravan60182 Pickup & Caravan60182 Pickup & Caravan


60183 Heavy Cargo Transport

Spoiler

60183 Heavy Cargo Transport60183 Heavy Cargo Transport60183 Heavy Cargo Transport60183 Heavy Cargo Transport60183 Heavy Cargo Transport60183 Heavy Cargo Transport60183 Heavy Cargo Transport60183 Heavy Cargo Transport60183 Heavy Cargo Transport

https://www.flickr.com/photos/hothbricks/

Ultima modifica: da Fabbbbbricks
Separate le immagini dallo slide show per migliorare la consultazione
Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, gabrisermig ha scritto:

Ok mi sono innamorato del nuovo camion da trasporto eccezionale, i veterani cpiranno perché...

 

6357-1.jpg.ac969c3cdb00c6c227bc72de4429b2f0.jpg

Non so se mi spiego...

Sembra davvero un bell'omaggio, come in quel set storico però l'elicottero non mi convince, mentre il camion secondo me è ben fatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

4 ore fa, AirMauro ha scritto:
Spoiler

60173 Mountain Arrest

@AirMauro quando ho letto uomo albero ho pensato a quell'immagine (non pubblicabile) che girava qualche settimana fa, ma suppongo tu ti riferisca a questa minifig che, secondo me, è... bellissima! Carino il nuovo elemento del nido e ottimo il ritorno dell'orso.

29 minutes ago, AirMauro ha scritto:

Sembra davvero un bell'omaggio, come in quel set storico però l'elicottero non mi convince, mentre il camion secondo me è ben fatto.

Il camion piace anche a me nonostante non sia il mio genere (di set). Per l'elicottero però comincio a pensare che ci sia un qualche limite perché mi pare che risulti sempre il pezzo debole dei set in cui compare.

Link to comment
Condividi su altri siti

10 ore fa, Asterix ha scritto:

@GianCann si parla di controllo Wi-Fi , si cambia ancora

Chi parla di Wi-Fi (che ritengo molto improbabile), chi di BT (forse un pochino più veritiero).
Io ritengo che, nel caso si trattasse effettivamente di un nuovo sistema di controllo (come sembrerebbe dall'immagine), si tratterà di qualcosa con un protocollo proprietario "pronto all'uso".
Sia il BT che il Wi-Fi, richiedono un minimo di configurazione... questo è un set pensato per i "bambini": lo costruisco, metto le pile, e ci gioco.

Potrebbe persino trattarsi semplicemente di un restyling del telecomando.
A prescindere, se il design è confermato, dal punto di vista ergonomico mi sembra moooolto peggio dell'attuale telecomando IR-PF.

Comunque, il simbolo che hanno usato sulla scatola è effettivamente identico a quello del Wi-Fi ma, a parte il "puntino", è praticamente uguale a quello presente sugli attuali treni PF.
Presto ne sapremo di più ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

@Laz mi fa notare che sull'immagine del "telecomando" c'è la scritta 'Placeholder' a significare che l'artbox è preliminare.
Pertanto, non è detto che sia quello il telecomando vero e proprio... fermo restando che l'immagine che hanno usato per realizzare questa "bozza", è senz'altro brutta.

Link to comment
Condividi su altri siti

il 18/1/2018 alle 09:56, GianCann ha scritto:

Comunque, il simbolo che hanno usato sulla scatola è effettivamente identico a quello del Wi-Fi ma, a parte il "puntino", è praticamente uguale a quello presente sugli attuali treni PF.
Presto ne sapremo di più ;)

CVD: Dalla Toy Fair di Norimberga è emerso che...

FB_IMG_1517335782543.jpg

Cosa sia questo Power Funtion 2.0, lo sapremo presto...

Link to comment
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ago ha scritto:

Il fatto che il pacco batteria conterrà anche il ricevitore, non mi sembra una grande idea. Se le batterie fanno l'acido, e capita, non si rovina solo il battery box che comunque costa poco, ma anche il receiver

Personalmente trovo più comodo avere un elemento in meno da collegare che non aver cura delle batterie!

Link to comment
Condividi su altri siti

IL problema è che se non ti accorgi in tempo dell'acido delle batterie, è molto probabile perdere l'intero pezzo.... comunque un elemento in meno da collegare è sicuramente buono, ma se io volevo collegare uno o due o anche tre receiver al battery box potevo scegliere, qui come funzionerà? se ogni battery box avrà un receiver con soli due canali sarà un gran problema, comunque non penso, credo che ne avrà almeno 4.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ufficializzato da poco il nuovo UCS Y-Wing:

https://www.promobricks.de/LEGO-star-wars-ucs-y-wing-starfighter-75181-ab-4-mai-erhaeltlich/57537

http://leganerd.com/2018/04/03/ufficializzato-il-nuovo-set-LEGO-star-wars-75181-y-wing-ucs

lego_star_wars_ucs_75181_0001.jpg

Si notano alcune cosette che fanno storcere il naso ma nel complesso è un'ottima astronave e non potrà mancare alla mia collezione...

Link to comment
Condividi su altri siti

5 ore fa, Superteo00 ha scritto:

Nel nuovo ospedale arriva il gesso per il braccio, panel 1 x 2 x 2 trans clear (non capisco se con stampa o adesivi) che riproducono le lastre per le “ossa” e nuovo colore di torso per il bebè ! , che rispetto alla versione vecchia “guadagna” il collo

Ti devo correggere: il gesso è un pezzo friend del 2017😉

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Ci garba sopratutto perché il prezzo pare essere umano questa volta!

Allo Store di Billund era quotato a 1099 corone danesi (circa 150 €); se si considera che di solito lo store di Billund é piú caro e ci si aggiunge qualche sconticino natalizio, siamo tranquillamente sotto i 100 €...

Link to comment
Condividi su altri siti

Da stamani circolano le immagini dei nuovi treni e, soprattutto, della scatola...

Nuovo sistema di controllo e gestione *anche* da smartphone/App, via Bluetooth.

Pacco batteria e telecomando son nuovi. Nessun altro dettaglio, al momento, su sistema ricevente e motore.

Lo stile somiglia a quello di WeDo 2.0

Link to comment
Condividi su altri siti

21 ore fa, GianCann ha scritto:

Nuovo sistema di controllo e gestione *anche* da smartphone/App, già Bluetooth.

Ottimo il fatto che ci sia un classico telecomando (che comunque si era visto già nelle prime immagine leaked). Mi chiedo se anche il telecomando sia Bluetooth, cosa che lo renderebbe più complesso del classico telecomando infrarossi.

Sono curioso di capire come funzionerà questo sistema per valutare se sarà abbastanza aperto da permettere soluzioni di automazione con dispositivi esterni oppure se è meglio correre a comprare un treno RC prima che finiscano...

Ultima modifica: da LegoAmaryl
Link to comment
Condividi su altri siti

Foto piccoline (sempre fonte Zusammengebaut...) dei nuovi treni: come fatto notare nell' articolo, il passeggeri è arancione/nero/grigio e non giallo/blu come sembrava dalle prime foto che circolavano dopo Natale...

Personalmente il passeggeri mi lascia un po' perplesso anche se apprezzo il fatto che abbiamo messo due vagoni e una motrice in stile Horizon...

Prezzi confermati: 129,99 € e 189,99 €....  

60197.jpg

60198.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Si son d’accordo.... abbastanza inguardabile!! E son pienamente d’accordo con chi dice che è un peccato che LEGO “snobba” il settore ferroviario... Anche nella serie da collezione dopo l’horizzon Express il vuoto!!! Per me con l’elettronica del giorno d’oggi non sarebbe neanche così difficile tornare ad un sistema tipo il vecchio 12V... con scambi e passaggi a livello automatizzati, semafori, luci.... era un vero spettacolo! Speriamo.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...