Vai al contenuto
AirMauro

Novità 2018: City

Recommended Posts

60173 Mountain Arrest

Interessante il nido delle api e anche l'uomo albero...
Interessante l'introduzione del net shooter.

Spoiler

60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest60173 Mountain Arrest

60179 Ambulance Helicopter

Spoiler

60179 Ambulance Helicopter60179 Ambulance Helicopter60179 Ambulance Helicopter60179 Ambulance Helicopter60179 Ambulance Helicopter60179 Ambulance Helicopter60179 Ambulance Helicopter60179 Ambulance Helicopter60179 Ambulance Helicopter

60180 Monster Truck

Spoiler

60180 Monster Truck60180 Monster Truck60180 Monster Truck60180 Monster Truck60180 Monster Truck

60181 Forest Tractor

Spoiler

60181 Forest Tractor60181 Forest Tractor60181 Forest Tractor60181 Forest Tractor60181 Forest Tractor60181 Forest Tractor60181 Forest Tractor

60182 Pickup & Caravan

La Lobby degli albergatori protesterà per questo nuovo set della linea campeggio....  a me non sembra malaccio, magari con il tetto studless

Spoiler

60182 Pickup & Caravan60182 Pickup & Caravan60182 Pickup & Caravan60182 Pickup & Caravan60182 Pickup & Caravan60182 Pickup & Caravan60182 Pickup & Caravan60182 Pickup & Caravan60182 Pickup & Caravan

60183 Heavy Cargo Transport

Spoiler

60183 Heavy Cargo Transport60183 Heavy Cargo Transport60183 Heavy Cargo Transport60183 Heavy Cargo Transport60183 Heavy Cargo Transport60183 Heavy Cargo Transport60183 Heavy Cargo Transport60183 Heavy Cargo Transport60183 Heavy Cargo Transport

https://www.flickr.com/photos/hothbricks/

Modificato da Fabbbbbricks
Separate le immagini dallo slide show per migliorare la consultazione

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gabrisermig ha scritto:

Ok mi sono innamorato del nuovo camion da trasporto eccezionale, i veterani cpiranno perché...

6357-1.jpg.ac969c3cdb00c6c227bc72de4429b2f0.jpg

Non so se mi spiego...

Sembra davvero un bell'omaggio, come in quel set storico però l'elicottero non mi convince, mentre il camion secondo me è ben fatto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AirMauro ha scritto:
Spoiler

60173 Mountain Arrest

@AirMauro quando ho letto uomo albero ho pensato a quell'immagine (non pubblicabile) che girava qualche settimana fa, ma suppongo tu ti riferisca a questa minifig che, secondo me, è... bellissima! Carino il nuovo elemento del nido e ottimo il ritorno dell'orso.

29 minutes ago, AirMauro ha scritto:

Sembra davvero un bell'omaggio, come in quel set storico però l'elicottero non mi convince, mentre il camion secondo me è ben fatto.

Il camion piace anche a me nonostante non sia il mio genere (di set). Per l'elicottero però comincio a pensare che ci sia un qualche limite perché mi pare che risulti sempre il pezzo debole dei set in cui compare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AirMauro ha scritto:

Nel 60188 attenzione al binario (colore)

Lo hanno usato, nello stesso colore, anche in un set dei SH.
Qui c'è il dritto e la curva... a questo punto, in LBG manca solo la salita/discesa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Circolano i primi leak dei due nuovi treni city (passeggerine cargo).

La novità piu interessante da notare è un sistema di controllo remoto diverso dal precedente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Viste le immagini dei treni... bah, sono perplesso, tanto rumore per nulla... ma spero di sbagliarmi vedendoli meglio quando saranno rilasciati ufficialmente. Sempre che non siano fake. Si trovano ancora 😊

@GianCann si parla di controllo Wi-Fi , si cambia ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Asterix ha scritto:

@GianCann si parla di controllo Wi-Fi , si cambia ancora

Chi parla di Wi-Fi (che ritengo molto improbabile), chi di BT (forse un pochino più veritiero).
Io ritengo che, nel caso si trattasse effettivamente di un nuovo sistema di controllo (come sembrerebbe dall'immagine), si tratterà di qualcosa con un protocollo proprietario "pronto all'uso".
Sia il BT che il Wi-Fi, richiedono un minimo di configurazione... questo è un set pensato per i "bambini": lo costruisco, metto le pile, e ci gioco.

Potrebbe persino trattarsi semplicemente di un restyling del telecomando.
A prescindere, se il design è confermato, dal punto di vista ergonomico mi sembra moooolto peggio dell'attuale telecomando IR-PF.

Comunque, il simbolo che hanno usato sulla scatola è effettivamente identico a quello del Wi-Fi ma, a parte il "puntino", è praticamente uguale a quello presente sugli attuali treni PF.
Presto ne sapremo di più ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Laz mi fa notare che sull'immagine del "telecomando" c'è la scritta 'Placeholder' a significare che l'artbox è preliminare.
Pertanto, non è detto che sia quello il telecomando vero e proprio... fermo restando che l'immagine che hanno usato per realizzare questa "bozza", è senz'altro brutta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il 18/1/2018 alle 09:56, GianCann ha scritto:

Comunque, il simbolo che hanno usato sulla scatola è effettivamente identico a quello del Wi-Fi ma, a parte il "puntino", è praticamente uguale a quello presente sugli attuali treni PF.
Presto ne sapremo di più ;)

CVD: Dalla Toy Fair di Norimberga è emerso che...

FB_IMG_1517335782543.jpg

Cosa sia questo Power Funtion 2.0, lo sapremo presto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si sbagli e sia solo un nuovo componente dell'attuale sistema, magari l'equivalente dello Sbrick.

Tra l'altro sarebbe la prima volta che un nuovo sistema non viene introdotto sin dall'inizio sui set technic.

Ciao ed a presto,

Fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che il pacco batteria conterrà anche il ricevitore, non mi sembra una grande idea. Se le batterie fanno l'acido, e capita, non si rovina solo il battery box che comunque costa poco, ma anche il receiver

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ago ha scritto:

Il fatto che il pacco batteria conterrà anche il ricevitore, non mi sembra una grande idea. Se le batterie fanno l'acido, e capita, non si rovina solo il battery box che comunque costa poco, ma anche il receiver

Personalmente trovo più comodo avere un elemento in meno da collegare che non aver cura delle batterie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti