Jump to content

Post raccomandati

6 ore fa, the_vince82 ha scritto:

Complimenti! Bellissimo come tutte le tue opere! E hai fatto bene a metterlo su Ideas: negli ultimi anni sono arrivati alla fase finale progetti sicuramente non interessanti e belli come questo! 

Grazie. Questo difficilmente arriverà alla fase finale perché è un po’ di nicchia e  probabilmente non sono capace di promuoverlo a dovere, ma io ci spero sempre.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mooolto bello, ed anche particolarmente significativa l' IDEA alla base di questo tuo nuovo progetto.

Hai fatto benissimo a pubblicarlo su Ideas e ItLUG ti aiuterà nella promozione (per quel poco che può servire, sia chiaro).

Non nascondo un po' di sana invidia nei tuoi confronti ;)

Non certo per la bravura (hai un estro che io non mi sogno neanche lontanamente...) ma solo per il fatto di poter avere quel tempo per costruire che io oramai non ho più :(

Bravo, bravo, bravo Cristiano @vedosololeg0 Grassi!!! Sei uno tra i più prolifici costruttori di ItLUG e, soprattutto, sei uno di quelli che non pensa che esiste solo Facebook, pubblicando ogni tua MOC anche sul forum di ItLUG.

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, GianCann ha scritto:

Mooolto bello, ed anche particolarmente significativa l' IDEA alla base di questo tuo nuovo progetto.

Hai fatto benissimo a pubblicarlo su Ideas e ItLUG ti aiuterà nella promozione (per quel poco che può servire, sia chiaro).

Non nascondo un po' di sana invidia nei tuoi confronti ;)

Non certo per la bravura (hai un estro che io non mi sogno neanche lontanamente...) ma solo per il fatto di poter avere quel tempo per costruire che io oramai non ho più :(

Bravo, bravo, bravo Cristiano @vedosololeg0 Grassi!!! Sei uno tra i più prolifici costruttori di ItLUG e, soprattutto, sei uno di quelli che non pensa che esiste solo Facebook, pubblicando ogni tua MOC anche sul forum di ItLUG.

Grazie come sempre Gianluca per i complimenti. Come ti ho già detto, il tempo per costruire si ricava a forza di spallate. A volte mi capita di dormire 4 ore per notte, ma non mi pesa più di tanto perché lo faccio per la mia passione.

Questa volta l’idea c’è dai, o almeno spero. Spero venga premiata.

Riguardo la pubblicazione sul forum, ci provo. Leggo spesso, soprattutto da telefono, perché il pc ce l’ho nella cameretta dei bambini, quindi mi risulta complicato usarlo la mattina presto. Mi piacerebbe seguire molto di più tutti i post e partecipare di più. A volte mi perdo le notifiche e mi accorgo dopo mesi di non aver risposto a qualcuno. Sono molto distratto, scusatemi.

 Grazie ancora, spero che lo voterai 

ps ho quasi pronta un’altra cosuccia carina..

Ultima modifica: da vedosololeg0
Link to comment
Condividi su altri siti

27 minuti fa, bulbof ha scritto:

Votato. A parte il tema che ammetto non è mai stato dei miei preferiti, la realizzazione è ottima. È un po' di nicchia, è vero, ma non disperare, ci sono più afol amanti del classic space di quanti immaginiamo.

Grazie @bulbof, sia per il voto sia per il sostegno. Amanti del Classic Space probabilmente ce ne sono ma bisogna vedere se apprezzerebbero anche un set così, non la classica navicella spaziale. Speriamo 

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande Cristiano! Io ovviamente l’ho già votata ieri. Con il Classic Space mi tocchi nel profondo dei miei ricordi. Avevo solo 4 anni quando cominciai ad avere tra le mani i set più piccoli dei primi Space!

Ti auguro di avere tutta la fortuna che sto avendo io in queste settimane con il progetto su LEGO Ideas. Vedere le nostre creazioni sugli scaffali sarebbe una cosa fantastica ma anche solo arrivare in fondo alle votazioni sarebbe già una grandissima soddisfazione!

In bocca al lupo!

Link to comment
Condividi su altri siti

3 ore fa, bulbof ha scritto:

Votato. A parte il tema che ammetto non è mai stato dei miei preferiti, la realizzazione è ottima. È un po' di nicchia, è vero, ma non disperare, ci sono più afol amanti del classic space di quanti immaginiamo.

Confermo, io per esempio non ho avuto la fortuna di vivere quell'epoca da bambino e i classic space mi attirano tantissimo (però forse io non faccio testo, perché vedendo tutti i giorni i set nuovi, sono maggiormente attirato dal vintage :P).

A proposito complimenti Cris per la nuova moc!

Link to comment
Condividi su altri siti

3 ore fa, sdrnet ha scritto:

Grande Cristiano! Io ovviamente l’ho già votata ieri. Con il Classic Space mi tocchi nel profondo dei miei ricordi. Avevo solo 4 anni quando cominciai ad avere tra le mani i set più piccoli dei primi Space!

Ti auguro di avere tutta la fortuna che sto avendo io in queste settimane con il progetto su LEGO Ideas. Vedere le nostre creazioni sugli scaffali sarebbe una cosa fantastica ma anche solo arrivare in fondo alle votazioni sarebbe già una grandissima soddisfazione!

In bocca al lupo!

Grazie Sandro. Davvero, il tuo progetto sta volando e sono contentissimo per questo. Anche per me arrivare a 10000 voti sarebbe già una grandissima soddisfazione. Se poi li  mettessero in produzione! Spettacolo!

Sono convinto che il Classic Space sia nel cuore di molti Afol. Io non ero ancora nato quando lo hanno inventato, ma ricordo benissimo di aver passato moltissimo tempo a giocare con set Classic Space avuti in regalo da un parente (naturalmente tutti mischiati nel classico bidone del Dash). Più avanti poi li ho recuperati e ricostruiti tutti, e li ho ancora. Ora li colleziono e spero che mio figlio quando li avrà in eredità senta ancora il profumo di detersivo xD. Scherzo. Mi piacerebbe che gli entrassero nel cuore come hanno fatto con me e con moltissime altre persone.

Stiamo a vedere come va.

Ne approfitto per chiedere, se qualcuno è in qualche gruppo o forum di appassionati di Classic Space, di condividerlo.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, indomitonoioso ha scritto:

Confermo, io per esempio non ho avuto la fortuna di vivere quell'epoca da bambino e i classic space mi attirano tantissimo (però forse io non faccio testo, perché vedendo tutti i giorni i set nuovi, sono maggiormente attirato dal vintage :P).

A proposito complimenti Cris per la nuova moc!

Grazie Marco 

Link to comment
Condividi su altri siti

Supportato alla grande. Anche io non sono un grande amante del Classic space ma, come ho già avuto modo di dirti di persona, apprezzo davvero tanto le tue opere @vedosololeg0. Speriamo possa andare avanti questo progetto, sarebbe bellissimo vedere due progetti di soci itlug (quello tuo e quello di @sdrnet) arrivare fino alla produzione di massa. Incrociamo le dita.....

Link to comment
Condividi su altri siti

13 ore fa, Toretto1981 ha scritto:

Supportato alla grande. Anche io non sono un grande amante del Classic space ma, come ho già avuto modo di dirti di persona, apprezzo davvero tanto le tue opere @vedosololeg0. Speriamo possa andare avanti questo progetto, sarebbe bellissimo vedere due progetti di soci itlug (quello tuo e quello di @sdrnet) arrivare fino alla produzione di massa. Incrociamo le dita.....

Ti ringrazio per il complimento @Toretto1981. Lo spero davvero anche io.

Link to comment
Condividi su altri siti

21 ore fa, AirMauro ha scritto:

Supportato persino in Brianza....

Devo dire che è davvero bella, bella l'idea, bella la realizzazione, bello tutto.

Mi piace un sacco come hai usato il disco decorato per simulare una galassia.

 

Grazie Mauro. 

L’idea del disco mi è venuta un po’ così, era sul tavolo che aspettava di essere sistemato xD.

Allora credi che potresti metterlo vicino alla tua collezione Classic Space?

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...