Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un altro capolavoro.

Non sai quante volte ho guardato con mio figlio quei programmi in televisione dove vanno alla ricerca di auto d'epoca per poi restaurarle. Tante tante volte. Ed ora mio figlio sembra più appassionato di auto che di LEGO :o. Se dovesse vedere questa tua moc forse riuscirei a rimetterlo sulla buona strada :D.

Comunque è bellissima, in ogni particolare, pur mantenendo linee molto pulite. E poi ci alleghi sempre una storia ad ogni tua creazione e veicolo. Ed è una gran cosa.

Complimenti.

Posted
16 ore fa, the_vince82 ha scritto:

Come sempre complimentoni! Le tue opere (opere d'arte) sono sempre eccezionali!

Grazie Vince :D

10 ore fa, Teazza ha scritto:

Wow, che bello! Come sempre un gran lavoro, con particolari bellissimi, tipo la pompa di benzina abbattuta.

Grazie Teazza, mi fa piacere che ti piaccia la pompa di benzina arrugginita, piace molto anche a me.

8 ore fa, Canio ha scritto:

Wow stupenda!!!!

Lo pensano anche quelli di Brothers brick :D, sei da ieri sera in homepage

Grazie Canio, l'ho scoperto stamattina...:)

8 ore fa, sdrnet ha scritto:

Ormai sei abbonato!

Effettivamente...

6 ore fa, Pix ha scritto:

@Norton74 fai paura! 

Grazie Antonio ;)

3 ore fa, vedosololeg0 ha scritto:

Un altro capolavoro.

Non sai quante volte ho guardato con mio figlio quei programmi in televisione dove vanno alla ricerca di auto d'epoca per poi restaurarle. Tante tante volte. Ed ora mio figlio sembra più appassionato di auto che di LEGO :o. Se dovesse vedere questa tua moc forse riuscirei a rimetterlo sulla buona strada :D.

Comunque è bellissima, in ogni particolare, pur mantenendo linee molto pulite. E poi ci alleghi sempre una storia ad ogni tua creazione e veicolo. Ed è una gran cosa.

Complimenti.

Grazie Cristiano, anch'io le guardo con mio figlio, solo che a lui non interessano né il LEGO né le auto d'epoca...:(

Mi fa piacere che abbia notato le storie dietro alle mie MOC, per me è importante che comunichino qualcosa di interessante. E nella ricerca di cosa costruire imparo sempre qualcosa di nuovo.

2 ore fa, Ceis ha scritto:

Stupenda!

Grazie Ceis ;)

1 ora fa, gigios ha scritto:

Veramente bella! Complimenti.

Grazie Gigios :D

Posted (edited)
il 10/11/2017 alle 19:33, indomitonoioso ha scritto:

Un altro lavoro sublime, sono senza parole :o

Grazie mille @indomitonoioso :)

il 10/11/2017 alle 23:07, ilmanciobo ha scritto:

Che bella!!!

E' incredibile come riesci a rendere così realistiche le cose, con così tanti particolari che rendono le cose vere e così piacevoli da guardare.

@ilmanciobothank you :D 

Edited by Norton74