Jump to content
Andreav

Rifacimento plastico ferroviario scala N

Recommended Posts

Ciao a tutti.
Ho bisogno di questo aiuto.
Ho un plastico ferroviario in scala N, di circa 80*160cm che è costruito su un basamento di legno. presenta 2 gallerie e un rialzo, anch'esse realizate in legno, carta giornale e stucco. è stato costruito nel 1985 circa, anno più, anno meno.
Ho provveduto a ordinare delle parti di ricambio: 1mt di binari dritti, 50 piante, 2mt di adesivi per le strade
inoltre, ho ritrovato dei binari curvi della lima (anni 80) color nero, con i seguenti codici: r203 n/571 <45°, r236 n/551 <30°
inoltre ho, sigillata seppur di 30 anni, la seguente pulsantiera lima codice 503065 in una delle foto, è quella di color grigio con i pulsanti neri-verdi
possiedo anche delle matasse di cavo elettrico, molto sottile.
il regolatore di velocità funziona e la locomotiva seppur a fatica, dato che non ho pulito i binari, cammina.
COSA NECESSITO:
Andrebbe sistemato: forse gli scambi non vanno, il comando che serve per gli scambi forse non funziona bene (è quello di color blu), rifare le strade.
direi che la mia idea è quello di tenere le stesse dimensioni: 80*160
eventualmente, passarlo a 1mt*2mt. in questo caso, non so se conviene fare 2 moduli da 1mt ciascuno che poi si uniscono
Chi lo deve sistemare, verrà pagato.
Valuto dei preventivi di spesa
Alcune foto: http://www77.zippyshare.com/v/w06TV2HQ/file.html