Jump to content

Presentazione: Kovalski


kovalski

Post raccomandati

Ciao a tutti!

ho resistito alla tentazione di iscrivermi a questo forum per un paio di anni, ma dopo il Bricks in Florence non ho potuto resistere.

Son di firenze, e attualmente sono bello impegnato nel modellismo fantasy, ma vedere tutte le creazioni stupende in mostra mi ha fatto tornare la voglia di bambino.

Da qui mi sono iscritto, anche per chiedervi un consulto: ho un bimbo di 4 anni, e sta iniziando ad appassionasi al LEGO. Avendo passato una intera infanzia sui LEGO , vorrei aumentare anche in lui la passione per i mattoncini.

Per far questo volevo chiedervi se potete indicarmi dei luoghi online in cui ci sono dei tutorial tipo le istruzioni contenuti nei vari set (ho preso il 10698 e 10963, ma ho altri pezzi sfusi), ma più complessi si quelli che si trovano sul sito ufficiale. Roba tipo il blog http://shidoro.hatenablog.com, per intenderci. Ho visto che gli piace molto seguire i tutorial, ancora deve scattargli la molla della fantasia, quindi cercavo cose di questo genere per dargli delle basi di lavoro per personalizzare i lavori e rendersi conto di quante cose possa fare coi mattoncini!

 

Grazie :)

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...