Jump to content

[BiFF2017] Ringraziamenti


Post raccomandati

Evento "MEMORABILE"'!

pensato e organizzato da manuale, in gruppo espositori è stato veramente piacevole e ben coeso sia dal punto di vista umano che "legoso",  ripreso a gli occhi dei bimbi che trasparivano meraviglia e stupire ! Che dire Grazie di cuore a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

È difficile fare un messaggio di ringraziamenti senza cadere nelle solite banalità. Io nel mio piccolo ho cercato di dare una mano all’organizzazione soprattutto il sabato ma poi la domenica il mio stand come tutti gli espositori era preso d’assalto e con grande piacere come sempre ho ascoltato le domande e i complimenti del pubblico. L’evento è stato un grande successo anche se non sono io che devo dirlo ma è evidente. Mi sono sentito davvero parte di una grande famiglia, accolto dagli amici toscani che prima conoscevo solo di nome ed ora dopo solo un giorno sembrava ci conoscessimo da sempre. Tantissima gente, bellissimo il luogo dell’evento, stupende opere esposte anche molto varie tra di loro. Il mio viaggio per raggiungervi è stato lungo ma per tre giorni così intensi non mi ha pesato e sono già pronto a tenermi libero per il prossimo anno. Grazie a tutti gli organizzatori, grazie a tutti gli espositori con cui ho parlato, grazie ai visitatori che hanno lottato contro le code e il tempo per venirci a vedere. È stato un grandissimo piacere far parte di questo pezzettino di storia!

un abbraccio a tutti

Ultima modifica: da sdrnet
Link to comment
Condividi su altri siti

Un evento spettacolare, completamente dedicato ai LEGO, sicuramente il miglior evento realizza da ToscanaBricks. Da ripetere e migliorare ancora, grazie a questa grande esperienza. 

Leggere e sentire di persona i commenti dei visitatori riempie di gioia e carica molto in attesa di un nuovo evento. C'è chi chiede un'apertura fino a tarda sera e chi 5 giorni espositivi, naturalmente molti non sanno che gli espositori lo fanno per passione e non come lavoro :)

È stato bello vedere lo spirito familiare di questo gruppo consolidato negli anni, dove ognuno ha dato del suo meglio. Sottolineo oltre ai diorami comunitari, lo scambio di materiale fra espositori, ulteriore segnale di coesione. 

Ci sono tante cose da aggiungere, ma sono dettagli di cui parleremo nel debriefing, per adesso solamente un grande GRAZIE a tutti: dallo staff, agli espositori fino ai visitatori. 

Alla faccia di chi ci vuole male. 

Link to comment
Condividi su altri siti

L' incasso (gestito in toto dalla proprietà del teatro), al netto della copertura delle spese vive relative al costo di affitto della struttura, del personale tecnico, dell'allestimento, della promozione dell'evento, e così via, sarà la base per lo sviluppo di una edizione 2018 ancoea più curata sotto diversi aspetti, a partire dall'accoglienza degli espositori, così come la realizzazione di nuovi progetti di gruppo, già in fase di studio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Uno dei migliori eventi al quale abbia partecipato, da quando sono entrato in Toscanabricks e in Itlug, e si vede di come l'organizzazione ormai si sia "rodata" facendosi le ossa su eventi espositivi del tutto differenti (organizzare un Ludicomics o un Luccacomics presenta notevoli differenze a livello organizzativo, per non parlare di questo BiFF che è il primo evento in terra fiorentina) e sono rimasto molto contento, sia come afol (a livello espositivo sto assistendo ad un innalzamento generale della qualità delle opere incredibile) sia come espositore (vedere gli occhi pieni di meraviglia di bambini e adulti è IMPAGABILE)...

Un grazie a tutti i miei compagni espositori @MarcoMe , Daniele Bocini (che non riesco a taggare) e Francesco Manetti, new entry del gruppo e autore della bellissima nave a tema armada che ha costruito per l'occasione. Un grazie a Gianluca Cannalire, Nico Mascagni e Fabio Maiorana, per tutto l'impegno che mettono e trasmettono affinché tutti gli eventi riescano in maniera esemplare. Un grazie a tutti gli altri espositori/venditori che hanno animato questa splendida esposizione con le loro opere  e un grazie al pubblico, numerosissimo e non più di tanto infastidito dall'inevitabile fila che si era creata all'ingresso per entrare all'interno di Obihall.

Un ottimo risultato che sarà sicuramente il preludio di qualcosa più grande che potremo realizzare in futuro!

     

Link to comment
Condividi su altri siti

E' già stato detto tutto . posso solo ringraziare  tutto lo staff di toscanabricks , come sempre efficienti minuziosi  e ti fa sentire come a casa. 

Cosa si può chiedere di + !!!!

Penso che la risposta del pubblico accorso all'evento sia una gratifica per il chi in questi mesi si è sobbarcato il lavoro d'organizzare questo evento .

aggiungo solo un grazie particolare  a @GianCann e @Zio_Titanok e @Fabbbbbricks 

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è poco da aggiungere, evento davvero ottimo! Come sempre passato quasi interamente al desk dello staff, ma d'altra parte io mi diverto così, anche se è sicuramente faticoso xD

Ci vediamo sicuramente l'anno prossimo! (Per modo di dire, in realtà ci vediamo tra tre settimane con buon parte di chi c'era) (o quattro giorni, con qualcuno).

 

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa posso dire.... sono passati due giorni e ancora non riesco a smettere di pensare a questo straordinario evento appena finito.

Una manifestazione spettacolare, bellissima sotto molti aspetti:

I bellissimi diorami, tutti i ragazzi del toscanabriks hanno fatto un lavoro eccezionale, moc bellissimi. 

La location, con il settore più alto da dove potevamo vedere i diorami in tutto il loro splendore dall'alto.... è vero che sono un po' di parte... ma avete visto com'era bella la city del diorama comunitario vista dall'alto? e Il diorama del LEGO Classic? Uno spettacolo e ho notato che spesso tantissima gente si fermava per ammirarli.

Sono anche molto, molto contento di aver dato una mano per i "giovani mastro costruttori". Un 'esperienza che consiglio a tutti di provare. Vedere la soddisfazione dei bambini per le loro opere messe in mostra, ricevere i complimenti dei genitori per l'evento e per l'ottima organizzazione, insomma bellissimo... da pelle d'oca!

Sono felicissimo che sia stato un grandissimo successo perché questi risultati sono un'incentivo per tutti i noi per migliorare ancora di più.

Dai dai dai che prendiamo il "Mandela forum"!!! 

Link to comment
Condividi su altri siti

Il biff è stato il mio battesimo e con quel poco che avevamo fatto  mio figlio ed io ci siamo sentiti dei re! Queste belle senzazioni sono state completate dal conoscere meglio un gruppo di grandi mastri e che con cuore mi hanno fatto sentire uno di loro......ancora grazie e grazie alle persone che hanno reso tutto questo possibile . Gianluca , nico, fabio...e grazie anche a Tommaso che si è sempre reso disponibile a rispondere  tutte le mie domande . Ancora grazie toscanabricks

Link to comment
Condividi su altri siti

Che dire.. evento bellissimo, con opere di altissimo livello,  magnificamente organizzato e pubblicizzato, e giustamente alla fine ha avuto il riscontro di pubblico che meritava.  Complimenti a @GianCann  @Zio_Titanok  @Fabbbbbricks e a tutti i ragazzi di ToscanaBricks, padroni di casa impeccabili. 

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente grazie a tutti, espositori, organizzatori e personale tutto, sono soddisfattissimo, il miglior premio è stato come sempre vedere gli occhi estasiati dei bambini davanti alle opere, questo ripaga in toto la fatica e lo stress di un evento del genere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissimo evento e fantastica organizzazione. Anche se è stato il primo evento a Firenze devo dire che è andato tutto benissimo. Mi fa veramente piacere far parte di questo gruppo. Un grazie a @GianCann, @Fabbbbbricks e @Zio_Titanok per lo sbattimento e per tutto quanto.

 

Ps: solo un piccolo appunto, per l’anno prossimo al posto del flex come barriere vorrei del filo spinato o, ancora meglio, del filo elettrificato. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

S T R E P I T O S O.

Penso sia il termine più corretto per definire questo evento.
Un ringraziamento a tutti gli organizzatori dal primo all'ultimo che hanno permesso tutto questo.
Potete continuare a ripetere che senza gli espositori non si farebbe nulla ... ma non è affatto vero.
Il vostro spirito di organizzazione ci ha regalato dei giorni indimenticabili.

Un doveroso ringraziamento a @Zio_Titanok, @bargello ed al ragazzo con la camicia di jeans ( @Fabbbbbricks se non sbaglio).
Un altro ringraziamento (meno doveroso :D) a @GianCann!

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Un evento cosi ben organizzato che, mettici la location, mettici l'afflusso di pubblico, mettici il livello di tutte le opere esposte e mettici pure televisioni e giornali,  mi avete fatto sentire un'artista di quelli seri.

GRAZIE a tutto lo STAFF

Link to comment
Condividi su altri siti

Un BRAVO a tutti per l'organizzazione, per l'impegno nelle MOC, per la dedizione nel rispondere alle domande (in diversi hanno finito senza voce), più in generale per la passione che ci mettono (mettiamo).

Ottima la mostra fotografica: non potremmo ingaggiarli come fotografi ufficiali delle MOC così da avere dei quasi professionisti ad immortalare i diorami? (le mie foto con il cell sono banali e piatte)

 

grazie e per la prossima occasione con @Slayer @@danielebocini Francesco Manetti abbiamo deciso di "rivoluzionare" il layou del diorama. Ci aspetta un lungo inverno a studiare modifiche major per la nostra futura esposizione

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

oltre a quello che e' gia stato detto da altri aggiungo anche e sopratutto come in questo evento, come tutti gli altri in passato, tutti e dico tutti si sono impegnati per far funzionare le cose e per aiutare gli altri espositori. ToscanaBricks e' ormai un gruppo maturo, grazie all'impegno sopratutto dei tre dell'ave maria (Nico/Gianluca/Fabio). Questo e' il motivo per cui nonostante io stia all'estero mi faccio 2000km per venire ai due principali eventi di toscanabricks: per ritrovare prima di un Lug, un gruppo di amici coesi e affiatati che fa delle gran belle cose.

grazie a tutti e ci vediamo a Empoli!

Link to comment
Condividi su altri siti

Un mese dopo...riesco a tornare sul Forum e scrivere un grosso COMPLIMENTI e GRAZIE a tutti noi!! E' stato l'evento senza dubbio più bello al quale abbia mai partecipato e se tanto mi da tanto...diventerà una discreta punta, nel tempo! :D 
Era il primo, c'era spazio per sbagliare e per deludere le aspettative ma invece, OGNI singolo avventore con cui ho parlato non ha fatto altro che complimentarsi per l'ottimo evento (salvo che per la location troppo piccola... :D ma chi si aspettava tutta questa gente!? :P ).

E' stato e sarà un evento impegnativo...viste le aspettative, ogni anno, dovremo solo migliorarci... ma il livello delle MOC devo dire che era davvero alto (la Domenica mattina sono riuscito in solitaria a godermele tutte e faccio i miei complimenti a ognuno di voi!).

Grazie a ToscanaBricks!! 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...