Jump to content

Another brick in Albese 2018


LEGOTEC96

Post raccomandati

Ciao a tutti,

il prossimo 27/28 gennaio ci sarà la terza edizione dell'evento ormai abituale ad Albese con Cassano, presso il centro Polifunzionale del paese (via Cristoforo Colombo, 4 Albese con Cassano).

Il programma attuale prevede:

-montaggio espositori venerdi 26 in orari ancora da definire (più o meno 17/20)

-apertura al pubblico sabato 14/19 e domenica 10/18, e smontaggio al termine

-punto giochi per i bambini

-diorama cittadino comunitario

-torneo basket espositori

Quando avrò gli orari precisi dell'apertura pubblicherò qui.

Chi volesse partecipare risponda a questo topic o mi mandi un MP; inoltre per la cena del sabato si pensava di organizzare una cena afol insieme per tutti gli espositori, chi fosse interessato lo dica.

Ciao!

 

Segnate anche quanto spazio vi serve e se volete partecipare al diorama cittadino, oltre alla presenza per la cena

Ultima modifica: da LEGOTEC96
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento con il torneo di basket come l'anno scorso, le iscrizioni si faranno direttamente in loco.

@mikemelz aggiudicato responsabile del diorama, volevo giusto chiedertelo! Gli spazi direi che possiamo cominciare con riservare 3x2 tavoli che vuol dire 5,4 metri di lunghezza e 1,6 m di profondità, se poi servirà di più vediamo che riusciamo a fare.

@the_vince82 secondo me puoi confluire nel diorama

@CrichettoSR certo che puoi venire! Segnato anche per la cena!

Ultima modifica: da LEGOTEC96
Link to comment
Condividi su altri siti

@Asterix la ferrovia ci sarà sicuramente, sentiti con @mikemelz per capire come fare con il ponte, poi nel caso ditemi come vi organizzate che lo inserisco nel layout.

@Laz porta la stazione che completa non è ancora stata esposta lì, poi senti melz se serve qualcosa per il diorama.

@OMY porta quello che vuoi, dimmi solo quanto spazio ti serve.

@ilcarota quanti metri lineari ti servono? come l'anno scorso va bene? erano circa 3 se non sbaglio, e poi ti servirà un tavolo per le brickheadz giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, nel diorama comunitario potrei portare la zona Luna Park che occupa almeno 4x4 o 5x3 basi (+ i modulari). Oppure se c'è spazio potrei occupare insieme con Ade2003 circa 10x5 circa a seconda della dei tavoli a disposizione. Ne parliamo magari quando ci vediamo al ritiro del Lugbulk.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

volevo partecipare con mio fratello Lucacons come espositore visto che siamo di Albese e abbiamo già partecipato gli altri anni, le dimensioni dei tavoli andrebbero bene quelle dello scorso anno (180 X 160).

Attendiamo la conferma 

Grazie

Mattia Consonni e Luca Consonni

 Matticons e Lucacons

Ultima modifica: da matticons
Link to comment
Condividi su altri siti

@Madmax va benissimo! Ti comunicherò a brevissimo lo spazio disponibile!

@matticons purtroppo fare ancora 180x160 non riusciamo quest'anno, vanno bene comunque 180x80 cm? 

 

Lo spazio espositivo è terminato! Grazie a tutti, abbiamo riempito il palazzetto

Ultima modifica: da LEGOTEC96
Link to comment
Condividi su altri siti

 Slave, desidererei partecipare all'evento espositivo... ci terrei a precisare che sarà la mia prima volta, quindi se qualcuno avesse consigli o avvisi ditemi pure. Ho intenzione di portare una scena di 3 baseplates × 2  (76×50,5 cm). Sarebbe possibile inserirla nel diorama comunitario? Si tratta di una scena a tema Vigili del Fuoco. Trattandosi di un Modular basterebbe lo spazio per una baseplate, da mettere vicino a una strada. Ho anche l'Heavy haul train con vagoni MOC, per un'eventuale ferrovia. 

Ultima modifica: da TommyFol64
Link to comment
Condividi su altri siti

18 ore fa, TommyFol64 ha scritto:

 Slave, desidererei partecipare all'evento espositivo... ci terrei a precisare che sarà la mia prima volta, quindi se qualcuno avesse consigli o avvisi ditemi pure. Ho intenzione di portare una scena di 3 baseplates × 2  (76×50,5 cm). Sarebbe possibile inserirla nel diorama comunitario? Si tratta di una scena a tema Vigili del Fuoco. Trattandosi di un Modular basterebbe lo spazio per una baseplate, da mettere vicino a una strada. Ho anche l'Heavy haul train con vagoni MOC, per un'eventuale ferrovia. 

@mikemelz questa è per te!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Perdonate il ritarto, ma causa lavoro non sapevo se fossi riuscito a liberami, c'è ancora posto?

Posso portare qualche treno per il diorama (e qualche binario 9V se può essere utile) e poi qualche mezzo Technic.

Per i Technic, non è necessario uno spazio, tanto li faccio camminare per l'esposizione (o fuori) :D

Purtroppo, sempre causa lavoro, posso partecipare solo domenica.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

3 ore fa, BOLTO@ ha scritto:

Ciao! Perdonate il ritarto, ma causa lavoro non sapevo se fossi riuscito a liberami, c'è ancora posto?

Posso portare qualche treno per il diorama (e qualche binario 9V se può essere utile) e poi qualche mezzo Technic.

Per i Technic, non è necessario uno spazio, tanto li faccio camminare per l'esposizione (o fuori) :D

Purtroppo, sempre causa lavoro, posso partecipare solo domenica.

Ciao!

Ciao Maurizio! Per i treni del diorama non credo ci siano problemi, se vuoi portare qualcosa benvenga! Idem per i technic, se non hai bisogno di tavoli puoi portar quello che vuoi:D

Link to comment
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...