Jump to content

Regali di Natale 2017


GianCann

Post raccomandati

Sulla falsa riga di questo post dello scorso anno, apro questo topic per parlare dei regali (a tema LEGO, ovviamente) che troveremo sotto l'albero di Natale... anche se "auto-regalati".

Il mio me lo sono aggiudicato qualche giorno fa su Catawiki ed partito dall'Olanda alcuni giorni fa...

20171212_122214.png

Ho provato a mettere alla prova il 3° qualificato nel Quizzone di ItLUG,@AirMauro, ma nonostante i vari indizi non è riuscito a scoprire cosa mi sono regalato :D

Eppure ero convito che, dicendogli che le predominanti di colore sono rosso e giallo, avrebbe indovinato subito ;)

Appena arriverà tra le mie mani, svelerò la risposta...

E voi, cosa vi regalerete per Natale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non per niente sono arrivato secondo al Quizzone B|

Qui in Olanda c'è un sito chiamato Marktplaats e in Germania c'è E-bay Kleinenanzeigen dove fiorisce una ridente mercato di LEGO di seconda mano ed in cui è possibile fare ottimi affari.

Ad esempio io ho comprato un intera collezione di treni anni 80 e 90 da una signora che svendeva l'eredità del marito morto.

Lí in mezzo c'era ovviamente anche il 7740 che ho pagato praticamente come il solo motore 12V su Bricklink ;-D

 

Ultima modifica: da Piru Brick
Link to comment
Condividi su altri siti

troppe cose mi regalerò (purtroppo per i soldi, o per fortuna per me?)..

il set della battaglia di Hoth, che ho trovato scontato, e che personalmente piace proprio per la quantità di minifig che contiene

il modulare Ninjago, per il quale spenderò i 165 euro di punti Vip che ho sullo Shop@home approfittando per comprarlo al 55% di sconto con gli ulteriori doppi punti che ci saranno tra poco.

purtroppo il vero regalo era l'Inside Tour 2018 per il quale avevo già stanziato il budget, ma non hanno accolto l'application per quest'anno.

spero inoltre che mi faccia un regalo lo stesso S@H, continuando a non prendermi circa 80 euro di ordine fatto il 23 novembre scorso

Link to comment
Condividi su altri siti

Sua maestà Millenium Falcon, pochi minuti prima che andasse bruciato ieri, dopo il "restock" (o farlocco e limitato a pochissimi pezzi, oppure veramente c'è mezzo mondo che lo vuole).

Aspetto che arrivi per fargli dominare lo spazio sotto all'albero (che dovrò rialzare perchè altrimenti non ci sta sotto)

Link to comment
Condividi su altri siti

io regali di natale LEGO si ma autoregali purtroppo no :( anche se in effetti da agosto che compro di tuto per cui sto tranquillo :D 

Sono curioso, mi piacerebbe mettere mano su qualche set passotto con l'età tipo anni 60 e affini. Dove dovrei rivolgere lo sguardo spendendo il giusto?

In effetti ho un 331 però la scatola è abbastanza rovinata e mancano praticamente il 95% dei pezzi. Nota positiva le istruzioni che sono immacolate :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Babbo SDA Natale è arrivato!

A parte un adesivo nel coperchio interno della scatola (che spero di rimuovere senza troppi problemi) direi che il set è in ottime condizioni per avere i suoi 37 anni... soprattutto per la completezza e delle discrete condizioni della scatola, inclusi i contenitori interni ;)20171213_091020.jpg

20171213_091224.jpg

20171213_091218.jpg

20171213_091511.jpg

20171213_091245.jpg

20171213_091424.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente posso mettere anche io i miei regali. La mia signora è tornata oggi dalla sua regione natia e ci siamo scambiati i regali (in realtà alcuni sono autoregali) xD 

Tralasciando maglietta e mutande, la mia dolce metà mi ha regalato il negozio del pescatore, uno dei pochi set che mi ha comprato con gioia in quando tutto ciò che riguarda il mare, lei lo ama. 

Io, invece, ho calato il carico prima con il piccolo set NASA (che doveva essere l'unico autoregalo viste le spese che avevo avuto per altre cose) e poi con un desiderio che finalmente è diventato realtà, la Queen Anne!! Ho così completato il tris delle navi di Pirati dei Caraibi! 

26025920_10215052067399035_7042203275535415542_o.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...