Jump to content

Presepe


Pix

Post raccomandati

Seppur sia una MOC realizzata ben 4 anni fa per una chiesa di Milano, dopo averla esposta al Skærbæk Fan Weekend di quest'anno, Beyond the Brick dedica un video alla MOC. Mi fa piacere visto che fu progettata e realizzata in 4 sere di furia e di corsa...e pensavo che nessuno la cagaxxe.
La MOC in origine era visibile da solo dal lato davanti, era incassata a muro in una esposizione di vari Presepi. Quindi non era il suo scopo di vederla a 360°

Dettaglio: è illuminata con micro led (dimensione mm. 0,8x0,6) nascosti per bene (idem per il filo del diametro di mm 0,25 - ci passa sotto i tile senza dare problemi). Quindi non rende la scena delle varie stanze illuminate e dell'illuminazione della via del villaggio con effetto "fiamma".

Ok, il video mi è costato qualche milione xD...

10000000_385987075165346_4259081663125913600_n.mp4

Link to comment
Condividi su altri siti

16 ore fa, ravescat ha scritto:

Semplicemente BELLA.. ma nel vero senso della parola, non tanto per dire.

Mi è piaciuta tantissimo

 

15 ore fa, kriminal ha scritto:

Complimenti, molto bello

 

15 ore fa, mirkolitico ha scritto:

Bello! Bravo!

Grazie, grazie, devo dire che per un lavoro di una decina di ore, mi sono sentito quasi soddisfatto, un po' vuota la parte della capanna, ma non avevo più tempo per la consegna e poi non ho avuto più "voglia" di riprenderlo in mano.

15 ore fa, Norton74 ha scritto:

Complimenti Antonio!

Complimenti da @Norton74... xD

4 ore fa, Piru Brick ha scritto:

Veramene molto bello Pix. Nella sua essenzialitá hai dipinto un quadro pieno di vita e di dettgli

Complimenti dall'Olanda... xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Stupendo presepe ...ci sono alcuni dettagli che mi lasciano di stucco: la porta SNOT che sembra fatta di legno all'interno del telaio in stile orientale, le travi che escono sulla sommità delle case, la legione romana e i re magi (bellissimi) sui cammelli e sul cavallo :x

CAPOLAVORO!

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...