aLittleFED Posted December 31, 2017 Report Share Posted December 31, 2017 (edited) Salve ragazzi/e! Questa è la moc del presepe che ho fatto quest'anno! l'idea era partita già dell'anno scorso ma non ho avuto nè il tempo nè i soldi per portarla a termine! Preannuncio che non mi piace fare progetti con il pc. Quindi ho piu o meno pensato a quali pezzi potessero servirmi, li ho ordinati e ho costruito sul momento. Ho cercato di realizzarlo utilizzando colori piu naturali possibili e infatti avrei voluto prendere piu pezzi possibili del olive green... ma costicchiano un po ^^'. (ci sono ancora delle piccole cose che devo cambiare) C'è poco da descrivere, è un presepe! Con il caro amico Obiwan da Giuseppe :'). Sono in dubbio se per il prossimo anno continuarlo, magari facendo altra ambientazione, case, mulini etc etc, oppure creare una basetta rialzata che fa da piedistallo e lasciarlo di queste dimensioni. Mi scuso per la pessima qualità delle foto..purtroppo dentro casa mia c'è veramente poca luce -_-' Spero vi piaccia! Auguri di buon anno! Edited December 31, 2017 by aLittleFED Toretto1981, D4-N1, Pix and 8 others 10 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted December 31, 2017 Report Share Posted December 31, 2017 Davvero molto carino e ben fatto. Secondo me dovresti continuare con l’ambientazione, magari con qualche casetta, un bel mulino, un ruscello con relativo ponte. Lo so lo so i costi lievitano in maniera pazzesca però il risultato finale sarebbe bellissimo.... ps: bello l’asino cavallo Link to comment Share on other sites More sharing options...
aLittleFED Posted December 31, 2017 Author Report Share Posted December 31, 2017 1 minute ago, Toretto1981 ha scritto: Davvero molto carino e ben fatto. Secondo me dovresti continuare con l’ambientazione, magari con qualche casetta, un bel mulino, un ruscello con relativo ponte. Lo so lo so i costi lievitano in maniera pazzesca però il risultato finale sarebbe bellissimo.... ps: bello l’asino cavallo Si, infatti già pensavo anche io ad una cosa del genere! Potrebbe essere una cosa carina da portare avanti anno dopo anno.. e magari ogni anno monto una cosa nuova e l'aggiungo! Facciamo una petizione per l'asino! :') Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Family GGSA Posted December 31, 2017 Report Share Posted December 31, 2017 Complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aLittleFED Posted December 31, 2017 Author Report Share Posted December 31, 2017 2 minutes ago, Family GGSA ha scritto: Complimenti! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted December 31, 2017 Report Share Posted December 31, 2017 Molto bello, complimenti. L'asino per ora tocca a farlo di mattoncini.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts