Vai al contenuto
The APhOL

MOC dal Web - Febbraio 2018

Recommended Posts

Questa è una delle cose più geniali che io abbia mai visto.

Stafford's Choice: Trolley Problem Edition

MOC partecipante al contest di New Elementary "Come potrebbe Mark Stafford uccidere di nuovo il teal?"

http://www.newelementary.com/2017/12/contest-lego-teal-competition.html (In breve: al neo designer Mark Stafford nel 2006 chiesero se voleva usare il teal o il viola per il suo primo set - 8115. Lui scelse il viola così condannando il teal all'oblio. Ora il teal è tornato con il Diner, per cui il contest chiede come potrebbe fare Mark a ucciderlo di nuovo. E Ryan qui ha trovato un modo fantastico. PS: Sì, quello è ABS.)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Laz ha scritto:

Questa è una delle cose più geniali che io abbia mai visto.

Stafford's Choice: Trolley Problem Edition

MOC partecipante al contest di New Elementary "Come potrebbe Mark Stafford uccidere di nuovo il teal?"

http://www.newelementary.com/2017/12/contest-LEGO-teal-competition.html (In breve: al neo designer Mark Stafford nel 2006 chiesero se voleva usare il teal o il viola per il suo primo set - 8115. Lui scelse il viola così condannando il teal all'oblio. Ora il teal è tornato con il Diner, per cui il contest chiede come potrebbe fare Mark a ucciderlo di nuovo. E Ryan qui ha trovato un modo fantastico. PS: Sì, quello è ABS.)

Geniale😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il 25/2/2018 alle 13:16, gabrisermig ha scritto:

Geniale😂

@Laz in generale quel contest how to kill teal non era male.. unica domanda che ho: quei granuli di ABS? che parti sono? rendono la MOC "legale"?  🙂

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Contenuto similare

• Di Giacinto Consiglio
      Un anno dopo Santa Maria del Fiore la mia vocazione si è fatta di nuovo viva e ne ho approfittato per progettare una cattedrale barocco-neoclassica, che concluderà il viale principale della città e darà finalmente agli abitanti di Bricksfield un luogo dove pregare in pace. La pianta è praticamente quella del duomo di Firenze mentre il colonnato ricorda quello di San Pietro. Questi sono rendering, ma la cupola (autoportante) l'ho già completata. Spero vi piaccia!
      Qualche numero
      N.PEZZI 13305      LUNGHEZZA 86.6 cm LARGHEZZA 76.8 cm  ALTEZZA 50 cm                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            

• Di Norton74
      Cerbiatto, Leoncino, Lupetto e via così. Era con questi nomi "zoologici" che negli anni cinquanta e sessanta la OM di Brescia battezzava i suoi autocarri, tra i più diffusi in Italia. 
      Ho fatto in tempo a vederli circolare negli anni ottanta e in parte novanta e da bambino quei nomi mi sembravano curiosi e simpatici allo stesso tempo.
      Ecco qui un piccolo Leone prima serie nella bella livrea AGIP-Supercortemaggiore. 

Buona estate a tutti!
    • Di Giacinto Consiglio
      E questo è il mio ultimo modulare, l'Agenzia di Viaggi, che molto probabilmente porterò a biff2018😁

• Di Giacinto Consiglio
      Vi presento in ritardo una delle mie ultime fatiche, la Stazione Centrale in stile viennese. Buona visione!

• Di Norton74
      Supercortemaggiore: la potente benzina italiana.
      Negli '50 e '60 l'AGIP era il distributore di benzina più diffuso del nostro paese. Nella mia mente ho impresse le immagini delle bellissime stazioni di servizio Agip in stile modernista che vedevo sulle nostre strade da bambino. La benzina ai tempi dell'ENI di Mattei si chiamava Supecortemaggiore e sulla strade s'incontravano gli infaticabili FIAT e OM, come quello giallo che ho ricostruito per questo diorama. Il mio ultimo lavoro è un omaggio a quell'Italia che via via sta scomparendo e a cui sono molto legato. Ecco qualche foto.

Qui l'album completo su flickr.
      Grazie per l'attenzione e alla prossima MOC!