Vai al contenuto
jaymz_hd

Diorama Comunitario 2018

Recommended Posts

2 ore fa, jaymz_hd ha scritto:

Ci siamo, ormai manca pochissimo.. Ultimo appello:

se avete a disposizione PLATE 2x2, 2x3 o 2x4 verdi sono ben accette per fissare le baseplate.

Chiunque ne abbia un po' a disposizione me lo comunichi o qui o alla mail alebon2003@tiscali.it

Grazie!

ale

100 plate 2 x 2 green pronte

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Vedo che non sono stato inserito... Lascio a casa?

Errore mio, chiedo venia.. ma porta, portaaaaaaa!!!

Qualche buchino c'è sempre!!!

Grazie!

Modificato da jaymz_hd

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io dovrei arrivare pomeriggio per le 17 18......sono ancora incasinato col lavoro e torno da milano per poi andare in Valsassina per delle misure e prima mi fermo...

aspettatemi perché per me e la prima volta e non so cosa devo fare… 😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno..

e come sempre debbiamo fare UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO A TUTTI I PARTECIPANTI!!!!!!!

Grazie per le vostre opere messe a disposizione e per l'aiuto, oltre alle risate e al tempo dedicato al diorama!

Abbiamo già qualche idea per l'anno prossimo.. se avete suggerimenti e consigli sono sempre ben accetti..

QUALCUNO HA GIA' MANIFESTATO APERTAMENTE LA VOLONTA' DI CREARE UN "GRUPPO DIORAMA COMUNITARIO" 

Il che vuol dire tenersi in contatto tutto l'anno per condividere idee per poi realizzare un progetto comune, magari anche con un tema prefissato o semplicemente curato nei dettagli che, lo sappiamo tutti, fan la differenza!!!

Così non diventiamo matti l'ultima settimana per tappare eventuali buchi, e soprattutto aumenterebbe il divertimento e la qualità finale del diorama!

CHIUNQUE PUO' CONTATTARCI SE INTERESSATO A PARTECIPARE AL GRUPPO.

Grazie, Grazie, Grazie.

Lecco_2018_008.jpg

Lecco_2018_053.jpg

Lecco_2018_058.jpg

Lecco_2018_049.jpg

Lecco_2018_060.jpg

Lecco_2018_105.jpg

Lecco_2018_100.jpg

Lecco_2018_102.jpg

Lecco_2018_014.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jaymz_hd ha scritto:

QUALCUNO HA GIA' MANIFESTATO APERTAMENTE LA VOLONTA' DI CREARE UN "GRUPPO DIORAMA COMUNITARIO" 

Bravissimi, bella idea!!

E complimenti per quello che avete realizzato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per queste giornate bellissime!! A breve pubblicherò dei video 😁

Margini di miglioramento ci sono sempre, ma il prossimo anno ho sentito che qualcuno voleva portare assolutamente il porto 😘

Modificato da Arrow

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E anche quest'anno è già passato

Ed è passato in un batter d'occhio

E, naturalment, come l'anno scorso, è stata un'esperienza memorabile

Dal montaggio agli ultimi saluti

In primis, voi ringrazia i te coordinatori, @jaymz_hd, @Arrow e @BOLTO@, i quali, con la loro esperienza e pazienza, hanno saputo far fruttare al meglio tutto ciò di cui disponevamo. Spero vivamente che possano fare lo stesso pure l'anni prossimo

Poi, ovviamente, un ringraziamento enorme a tutti i "compagni di weekend"...

Grazie a @DK91, che da Albese 2017 mi sopporta pazientemente e con il quale ho passati bellissimi momenti 

Un grazie anche a @TommyFol64, con il quale ho trascorso gran parte della manifestazione a ridere.

Poi ringrazio anche @FAUBRICK71 e il suo socio @Giobrick86, sempre simpaticissimi.

Ringrazio anche tutti gli altri di cui non ricordo il nickname, scusatemi... come l'anno scorso, hanno contribuito a rendere questo weekend ancor più bello 

E poi ringrazio tutti quelli che, seppur non abbiano partecipato al diorama comunitario, erano presenti, per lunghe chiacchierate e risate

Quindi grazie ad @ASBricks, @the_vince82, @ilcarota e tutti gli altri.

E infine grazie a @chmar e @LEGOTEC96, sempre grandissimi.

(Se dovessi aver sbagliato qualcosa perdonatemi😆)

Che dire, spero che quest'anni passi in frettissima per rivedere tutti quanti l'anno prossimo...

Grazie mille a tutti!

Davide

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jaymz_hd ha scritto:

..e non ci siamo fatti una foto di gruppo.. 

SIAMO UN PO' SVAMPITI!!! 🤣

Esatto, ci stavo pensando ahahah

Dovremo riciclare quella dello scorso anno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo rigraziarvi tutti per la bellissima giornata passata insieme, per me quest'anno era la primissima volta che esponevo e devo dire di aver trovato dei validi amici che subito mi han messo a mio agio, anche mio figlio era contentissimo.

l'idea di fare un gruppo per me e molto interessante perché cosi ci si può tenere in contatto e far crescere questo meraviglioso gruppo, e poi come scrive qualcuno speriamo che passi in fretta quest'anno per rivedersi l'anno prossimo potrebbe essere un'idea che ci si organizzi e a turno una volta ogni due/tre mesetti di trovarsi per scambiare idee e pareri e organizzare al meglio l'evento dell'anno prossimo…

io lascio il mio numero se qualcuno volesse creare anche un gruppo di WhatsApp ben venga… 3924533426

io sono davvero contentissimo dell'esperienza fata

e vi ringrazio davvero tutti…... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno....

Oggi ho creato il gruppo whatsapp per il diorama dell'anno prossimo.. così da poter condividere le idee e progetti complessi con largo anticipo..

Chiunque voglia partecipare è il BENVENUTO!!!

Se volete partecipare comunicatemi il vostro numero di cell su messaggio privato e sarete inseriti nella chat (se ho dimenticato qualcuno ditemelo!)

A prestooooooo

ale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti