Jump to content

ItLUG LEG GODT Award 2018 — Commenti


Post raccomandati

1 ora fa, Teazza ha scritto:

Ho visto che hai pubblicato il primo contest, una domanda: le costruzioni devono essere realizzate in mattoncini veri o sono ammesse costruzioni virtuali come LDD?

A meno che non sia indicato nel regolamento specifico, la costruzione dovrà essere realizzata fisicamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Piru Brick ha scritto:

FAvio

¬¬

 

13 minutes ago, Piru Brick ha scritto:

grazie dell'idea dei contesta.... non sarà una passeggiata per me  partecipare per mancanza di tempo, ma questa volta ci volevo almeno provare.

:) Immagino che non lo sarà per molti, ed è per questo che i contest avranno diversi livelli di impegno e difficoltà!+

 

13 minutes ago, Piru Brick ha scritto:

Domanda generale (che ha più senso per vignette che non per modulari). Ogni concorrente ha diritto ad una sola MOC o anche a più di una?

 

Punto 5 di Come si Partecipa:

Quota

Ogni socio può partecipare a ogni contest una sola volta.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

"La costruzione dovrà sempre contenere uno qualunque dei gadget LEGO personalizzati da ItLUG (tile, flag ecc…)."

Dal regolamento generale. Possono essere accettati anche gadget di evento come per esempio i torsi con scritto ItLUG Lecco 2017 o devono essere solo i gadget inviati ai soci quindi tile, mattoncini o simili generici ItLUG?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

regolamento chiaro.. unica osservazione, il conteggio dei pezzi è una regola cattivissima...  Soprattutto sul modulare uno va avanti e poi dopo quando è soddisfatto deve smontare tutto e contare tuttti i pezzi? Messo cosi' favorisce una costruzione con progettazione al computer prima che non è bellissimo...

Link to comment
Condividi su altri siti

48 minutes ago, pivan ha scritto:

regolamento chiaro.. unica osservazione, il conteggio dei pezzi è una regola cattivissima...  Soprattutto sul modulare uno va avanti e poi dopo quando è soddisfatto deve smontare tutto e contare tuttti i pezzi? Messo cosi' favorisce una costruzione con progettazione al computer prima che non è bellissimo...

Ciao, ovviamente il numero dei pezzi non può essere che indicativo anche per i motivi che hai indicato. Provvedo a specificarlo meglio. Grazie per l'osservazione! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal regolamento generale:

È concesso l’utilizzo e la creazione di sticker personalizzati o di mattoncini stampati per rendere al meglio eventuali caratteristiche. Resta inteso che la personalizzazione dovrà essere resa nei limiti tipici dei prodotti LEGO.

 

Quindi giusto per puntualizzare. L'uso di minifig personalizzate mediante stampa e/o adesivi su pezzi originali è consentita?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora che il contest è finito, nei prossimi giorni caricheremo tutte le foto sull'account Flickr di ItLUG (e qualcuna, magari una per opera, anche sulla LAN). Come ha detto Fabio, se qualcuno dei partecipanti ha qualcosa in contrario ce lo faccia sapere al più presto!

@vedosololeg0  @Teazza  @Dario3643  @OMY  @pivan  @sdrnet  @mikemelz  @dark.collector  @kriminal  @the_vince82  @Gozer  @matteog87  @dabol_t  @babystuta  @ilcarota  @Fanfaro  @Iry  @Marco Me

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, in attesa del post di @Fabbbbbricks sulle considerazioni sull'attività ILGA Contest, vi dico la mia:

Penso sia stata davvero una grande iniziativa, mi sono divertito molto, partecipare a tutti i contest mi ha "costretto" a costruire molto di più del solito, con grande soddisfazione. Certo, può essere abbastanza impegnativo, e sicuramente viene sottratto del tempo per altre opere o progetti personali che si possono avere in cantiere, però la diversità dei vari contest costringe anche a costruire "fuori" dai nostri schemi o dalle nostre preferenze di genere.

Io non avevo mai fatto Brickheadz, modulari o skyline, ma doversi "sbattere" per qualcosa di diverso dal solito può essere solo uno stimolo positivo in termini di fantasia. Ed è proprio in termini di fantasia che questa attività mi ha ripagato molto, ogni volta, pensare a cosa realizzare è stata la parte più divertente, trovare le idee, elaborarle, scegliere quelle fattibili e realizzarle.

Può essere a volte frustrante non avere i pezzi necessari, io per quasi tutti i contest ho acquistato qualche pezzo, ma è un "investimento" buono, anche perché i pezzi acquistati verranno sicuramente utili per altre cose in futuro.

E non sottovalutiamo i premi! io ho vinto tantissimi pezzi e set (a proposito @Fabbbbbricks poi ti scrivo in privato per eventuale spedizione/ritiro 😉)

In conclusione mi sento quindi di ringraziare  @Fabbbbbricks per l'idea e lo svolgimento dell'attività, veramente molto brillante!

Penso sia un bel modo per "sfidarci" e confrontarci, quindi spero venga ripetuta l'anno prossimo, e spero di vedere più partecipanti, abbiamo tantissimi bravi costruttori!

Grazie a tutti e complimenti.

 

Teazza

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Belli e imbustati!

B92D945E-BACC-4A33-BDB7-9E3F087AF65E.jpeg

@Teazza @Dario3643 @vedosololeg0 @pivan @dark.collector @Gozer @the_vince82 @dabol_t @OMY @kriminal @mikemelz @matteog87 @Fanfaro

Se non volete che usi l'indirizzo in anagrafica scrivetemelo in privato entro qualche giorno.

Chi viene a Billund me lo dica qui così metto l'apposita bustina in valigia.

Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, mikemelz ha scritto:

per me va benissimo grazie 

Giusto perché lo so io che sei a Billund... perché altrimenti, per te va benissimo cosa?! 😄

2 ore fa, matteog87 ha scritto:

Io vengo a billund, ci vediamo lì

In valigia. PS.Per favore elimina la firma di Tapatalk.

1 ora fa, Fanfaro ha scritto:

se preferisci io sono a Lecco 

Ok, te li porto insieme alla Mini!

1 ora fa, pivan ha scritto:

@Fabbbbbricks Anche io sono a Lecco, o  Sakerbaek in autunno chissà, ma sicuramente non spendere soldi ItLUG per mandarmeli 🙂

Ok, ok!

14 minuti fa, bsimo982 ha scritto:

Domanda ma per un povero socio che non ha la possibilità di passare a festeggiare la sua associazione nella festa del 20 compleanno non ha diritto a nulla? 

Come ti ha spiegato @cborella questi sono i tile relativi all'ILGA ahimè 2018. Per i premi ILGA sono ancora aperte le iscrizioni al terzo contest! 😉

Link to comment
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dabol_t ha scritto:

Che belli grazie! Non sapevo. Spero di riuscire a partecipare qualche volta anche quest'anno, l'iniziativa è lodevole, ma il tempo è sempre tiranno...

Lo so, infatti i contest di quest'anno sono tutti più semplici da un certo punto di vista. Spero di rivederti tra i partecipanti molto presto!

 

1 minuto fa, dabol_t ha scritto:

Nel caso comunque anche io passo a Lecco.

Vada per Lecco anche per te allora! 🙂

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...