Jump to content
IGNORED

Completare Ordine


Francesco82
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

 

Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi o darmi una spiegazione del perché non riesco a completare l'ordine del nuovo set LEGO "Hulkbuster : Ultron Edition", arrivato all'ultimo step dell'ordine quando confermo il pagamento il sito inizia ad elaborare e un paio di secondi dopo un banner in rosso mi informa che "al momento non è possibile eseguire il pagamento" .

Ovviamente il tutto con carta di credito attiva e con disponibilità.

È capitato anche a qualcun altro?

 

Grazie mille in anticipo per l'attenzione 

 

Francesco

IMG_2386.PNG

Edited by Francesco82
Aggiunta foto
Link to comment
Share on other sites

Si è  successo anche a me diverse volte basta che crei un nuovo account riprovi e vedrai che tutto funziona. Questo procedimento mi è stato indicato direttamente  dalla LEGO  fidati non c’è altro sistema. non ti preoccupare per i punti che hai sulla carta Basta una mail e li caricano sul nuovo account ciao .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...