Jump to content

Norton74

Post raccomandati

Un classico dello street-food: l'HOT DOG

Lo ammetto, sono un grande fan degli Hot Dog e mi piacciono soprattutto con tanta maionese, senape, ketchup e crauti.
Quando LEGO ha presentato l'uomo Hot Dog nella serie 13 delle Minifigure collezionabili e poi il cameriere nella serie 17 ho pensato subito di realizzare qualcosa a tema street-food. Ed ecco qua il mio ultimo lavoro: il chiosco degli Hot Dog in puro stile "fifties". Dategli un occhio con calma magari mentre vi gustate il vostro meritato Frankfurter...

39603563525_12f065c61b_b.jpg

26628210238_539b9a4502_b.jpg

25628418197_b24cea4173_b.jpg

Sul mio flickr altre foto.

Credit: la forma del chiosco è ispirata al James Rockford Memorial Taco Stand di Chris Cooper, che dovrebbe essere situato a Los Angeles.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fanfaro ha scritto:

Stupende come sempre!

Complimenti

Grazie :)

25 minuti fa, Teazza ha scritto:

Sei un grande! bellissimo, e come al solito mi fa impazzire lo stile retrò che riesci a rendere benissimo e immediatamente riconoscibile. Lo vedremo dal vivo a qualche evento?

 

Grazie! Toglietemi tutto ma...non lo stile retro :) Non so se resterà montato fino al prossimo evento, devo cannibalizzare un po' di pezzi per i prossimi lavori...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre eccellenti la tue costruzioni, caro Norton, la qualita' dell'accostamento dei colori fa si che risulti molto bella e realistica anche se gai una foto con un filtro in bianco\nero.

ma..

da che set viene la fune che collega i due pali del telefono?( non credo sia corrente perche ci sono solo due fasi)

non avrai usato una parte non LEGO, senno..DISASTRO!!!

perche' e' veramente splendida ma quel filo non riesco a capire da dove venga e ho quella sensazione tipo truciolo nell'occhio mentre lavoro col tornio.

 

Dai lo sai che scherzo!!e' molto bella, gia in altra sede hai avuto i mei  complimenti

ma quel filo...Brrrr

Link to comment
Condividi su altri siti

il 16/3/2018 alle 22:40, the_vince82 ha scritto:

Wow! Come sempre complimenti Norton! Bellissimo da tutti i punti di vista!

Grazie @the_vince82 :)

il 17/3/2018 alle 06:59, Gioppa ha scritto:

Sempre eccellenti la tue costruzioni, caro Norton, la qualita' dell'accostamento dei colori fa si che risulti molto bella e realistica anche se gai una foto con un filtro in bianco\nero.

ma..

da che set viene la fune che collega i due pali del telefono?( non credo sia corrente perche ci sono solo due fasi)

non avrai usato una parte non LEGO, senno..DISASTRO!!!

perche' e' veramente splendida ma quel filo non riesco a capire da dove venga e ho quella sensazione tipo truciolo nell'occhio mentre lavoro col tornio.

 

Dai lo sai che scherzo!!e' molto bella, gia in altra sede hai avuto i mei  complimenti

ma quel filo...Brrrr

Grazie @Gioppa :)

Diciamo che quel cordoncino potrebbe essere questo  ...;) Che ne dici?

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...