Popular Post Teazza Posted March 9, 2018 Popular Post Report Share Posted March 9, 2018 Ciao a tutti, vi presento la MOC che avevo preparato per il concorso dei 10.000 like che poi è andato perso. La realizzazione vuole rappresentare le diverse fasi della mia vita in relazione ai LEGO, ed all'evoluzione dei mattoncini stessi, soprattutto nei colori. La riproduzione è strettamente "autobiografica" ma penso che molti di noi possano riconoscersi. Fatemi sapere se vi piace. cborella, vedosololeg0, Laz and 14 others 16 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrisermig Posted March 9, 2018 Report Share Posted March 9, 2018 Molto carina 😂 Io personalmente non posso vedermici perche sono un 2004... ma molto bella e ben eseguita, la mia scenetta preferita è la 1997 per come hai realizzato lo scaffale Teazza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted March 10, 2018 Report Share Posted March 10, 2018 Davvero fantastica, mi ci rivedo abbastanza. Hai fatto davvero una bella MOC, una di quelle che mi piacerebbe esporre a casa. Bravissimo Teazza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LT12V Posted March 10, 2018 Report Share Posted March 10, 2018 Questa vignetta è splendida ...mi ci vedo moltissimo ...la mia stanza preferita è la prima! Teazza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vedosololeg0 Posted March 14, 2018 Report Share Posted March 14, 2018 Bellissima idea e realizzazione. Fortunatamente per il momento l’ultima scena non si è ancora avverata (i miei figli usano i loro LEGO) ma ho paura che sia soltanto una questione di tempo. Complimenti. Teazza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted April 10, 2018 Report Share Posted April 10, 2018 Bella Matteo!! Molto simpatica e curata. Condivido il pensiero di Toretto1981! La dark age con tutte le scatole messe in garage, il nastro adesivo e lo spiccare di tutti gli altri elementi è davvero super. Trovo giusta anche la scelta dei colori. Pix and Teazza 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazza Posted April 10, 2018 Author Report Share Posted April 10, 2018 57 minuti fa, Jacky ha scritto: Bella Matteo!! Molto simpatica e curata. Condivido il pensiero di Toretto1981! La dark age con tutte le scatole messe in garage, il nastro adesivo e lo spiccare di tutti gli altri elementi è davvero super. Trovo giusta anche la scelta dei colori. Grazie mille Franco, mi fa piacere ti sia piaciuta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts