Jump to content

Problema con il pagamento


gabrisermig

Post raccomandati

Buonasera a tutti, oggi ho fatto il mio primo ordine BrickLink, e fin qui tutto ok, il venditore mi ha mandato la fattura da pagare (con PayPal) in pochissimo tempo ma dopo avere iserito le varie crendenziali dell'account paypal anzi che comunicare il successo del pagamento e così via il sito mi dice che c'è stato un problema di pagamento e di riprovare più tardi.

Vi è mai capitato? ho già provato varie volte ma dice sempre la stessa cosa...

Questa è la mail che mi arriva da BL ogni volta che provo a pagare:

Invoice for BrickLink Order #9154478 generated on Mar 11, 2018 18:33

Order Date: Mar 11, 2018 17:02
Payment By: PayPal
Payment Instructions: (not specified)
--------------------------------------
Comments from Seller:
Thank you for the order, wich is ready for dispatch!
Please they indiction the BickLink Order #9154478 by the PayPal payment.
--------------------------------------
Please send a grand total of EUR 15,19 to my
PayPal E-Mail adress: Braun-Chri@t-online.de

So soon the payment with my account the commodity is sent away.

Link to comment
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ravescat ha scritto:

Oggi pomeriggio mi è successa la stessa cosa con BrickOwl, pagamento rifiutato da PayPal perchè le credenziali non erano valide.... per tre volte.

Ho dovuto rifare tutto tramite carta ( la stessa registrata in PayPal ) e ha funzionato subito

Grazie Ravescat, ho riprovato con la carta come hai fatto tu e ha funzionato😉

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non è paypal onsite non trovi il pulsante, una volta ricevuta la "fattura" con il totale devi procedere al pagamento su paypal in autonomia, meglio scegliere che stai pagando per un bene/servizio e mettere il #ordine nella causale. Poi in BL metti la spunta te nella checkbox del pagato.

Link to comment
Condividi su altri siti

17 minuti fa, MOMAtteo79 ha scritto:

Se non è paypal onsite non trovi il pulsante, una volta ricevuta la "fattura" con il totale devi procedere al pagamento su paypal in autonomia, meglio scegliere che stai pagando per un bene/servizio e mettere il #ordine nella causale. Poi in BL metti la spunta te nella checkbox del pagato.

Ti ringrazio ho contattato il venditore e me lo ha spiegato (dopo 2 giorni e svariate e-mail:D), tutto questo problema solo perchè non ricordavo che il pagamento non era onsite:$.

Tu mi hai chiarito l'ultimo mio dubbio che era a riguardo del fatto che non mi dava la casella tutta verde come dopo un pagamento onsite ma era verde con la mia spunta al centro, grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...