Jump to content

Mulino a vento medievale


sdrnet

Post raccomandati

Secondo me è veramente bellissima. Adoro lo stile e il tema (di gran lunga il mio preferito tra tutti i LEGO). Complimenti soprattutto per la veloce realizzazione. Alcuni dettagli son particolarmente apprezzati, come le finestre e la porta, anche se solo estetici (non credo la porta si apra).
Bravo davvero

Link to comment
Condividi su altri siti

53 minuti fa, bulbof ha scritto:

Secondo me è veramente bellissima. Adoro lo stile e il tema (di gran lunga il mio preferito tra tutti i LEGO). Complimenti soprattutto per la veloce realizzazione. Alcuni dettagli son particolarmente apprezzati, come le finestre e la porta, anche se solo estetici (non credo la porta si apra).
Bravo davvero

No infatti finestre e porte non si aprono, come ho scritto, per una volta ho deciso di non fare gli interni perchè mi servivano per far stare motore, pacco batterie e altro. Quindi ho potuto estendere il livello dei dettagli con le cose che solitamente facevo in movimento come le porte. Le finestre sono state il particolare che mi ha permesso di iniziare a progettare il tutto. Ero fermo da alcune settimane proprio su questo particolare, poi quando ho deciso come farle tutto il resto è partito.

Grazie del tuo messaggio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Frank4bricks ha scritto:

Bellissimo come sempre!

Dovresti prò aggiungere qualche foto "buia" per permetterci di apprezzare l'illuminazione con striscia LED ;-)

Lo so hai ragione... dovrei anche fare un video per vedere il movimento delle pale. Purtroppo ho avuto poco tempo, perfino a fare le foto. Cercherò di provvedere appena riesco! Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande Sandro, ma come al solito vedo dei difetti:

-dov'e' il rosso, la lava, ci vuole sempre un po' di lava che scorre;prima tutto il bianco e adesso..

-le casette le costruiscono le femmine, sto iniziando a insospettirmi

Per il resto sempre abbondante di dettagli e particolari, tecniche costruttive che mi viene il mal di testa a pensarle, ma che apprezzo tantissimo;

ultimo ma non ultimo, perche bisogna che ne parliamo davanti a questo gioiello, e' motorizzato, e tutti quanti sappiamo che le cose che si muovono durante le esposizioni lasciano sempre a bocca aperta.

ti do' un 9\10 perche manca il rosso, e si che tante volte te l'ho detto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...