Jump to content

The LEGO Book (edizione 2018)


GianCann

Post raccomandati

Stamani, mentre facevo "zapping" su Amazon, mi sono imbattuto in un nuovo libro, ovvero nella riedizione del libro The LEGO Book di Daniel Lipkowitz uscito per la prima volta nel 2012.
Questa nuova versione, oltre ad essere aggiornata ai contenuti 2018, includerà anche uno speciale brick stampato per celebrare il 60° anniversario:
"This special edition of The LEGO® Book has been fully updated and expanded with the latest LEGO sets and fascinating facts to commemorate the 60th anniversary of the LEGO brick and the 40th anniversary of the minifigure. Go behind the scenes to learn how LEGO bricks are made; find out how amazing fan creations become real-life LEGO sets, and marvel at how LEGO bricks made it to the computer screen and the big screen.

Created in full collaboration with the LEGO Group, The LEGO® Book is a treasure trove for LEGO fans of all ages - and this very special edition comes with an exclusive 60th anniversary printed brick."

Il libro, sarà disponibile a partire dal 4 ottobre 2018, ed è già prenotabile (io l'ho già pre-acquistato e la data di consegna prevista è  il 16 ottobre)
blob.png

Copertina del libro (notare "Exclusive printed brick"):
81MdQNZf89L.jpg

Lo potete trovare su Amazon al seguente link, al costo di 22,29 euro (spedizione Amazon Prime):
https://www.amazon.it/LEGO-Book-Daniel-Lipkowitz/dp/0241314224

Link to comment
Condividi su altri siti

È venduto su Amazon e l'acquisto di gruppo ha poco senso....

Io l'ho preordinato a marzo, a prezzo "pieno" e non escludo che, quando uscirà effettivamente, si potrà trovare anche ad un prezzo minore.

Ovviamente, se NON si ha Amazon Prime, magari si può chiedere a qualche socio vicino di effettuare l'acquisto.

Io l'ho preso a "scatola chiusa" perché colleziono anche i libri sul mondo LEGO 😉

Link to comment
Condividi su altri siti

Ordinato a marzo con consegna prevista l'11 ottobre 2018.
Stamani Amazon mi scrive:

Ti contattiamo in merito alla prenotazione da te effettuata il 16 marzo 2018 (Ordine numero 408-xxxxxxxxx). Non disponiamo ancora della data di consegna prevista per i seguenti articoli:
 Lipkowitz, Daniel "The LEGO Book New Edition: with exclusive LEGO brick"
Ti invieremo aggiornamenti periodici e sarai informato non appena conosceremo la data di consegna prevista. Siamo spiacenti per ogni disagio provocato da questa attesa.
L'articolo può essere disponibile da un altro venditore sul Marketplace di Amazon. 
Se preferisci cancellare il tuo ordine, puoi farlo visitando il tuo account dal seguente link: 

Ordine cancellato e contestualmente riordinato su Book Depository (spese di spedizione gratuite), insieme a quello nuovo di Alice Finch:

The LEGO Book (attualmente, al 23% di sconto!)
https://www.bookdepository.com/LEGO-Book-New-Edition-Daniel-Lipkowitz/9780241314227

The Lego Architecture Ideas Book : 1001 Ideas for Brickwork, Siding, Windows, Columns, Roofing, and Much, Much More
https://www.bookdepository.com/The-Lego-Architecture-Ideas-Book-Alice-Finch/9781593278212

Alla fine, nonostante l'ho ordinato a marzo lo riceverà più tardi di chi lo ha ordinato 4-5 giorni fa, ma almeno ho risparmiato  qualcosa 😉

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivato da Book Depository!

L'ho sfogliato velocemente e come mi aspettavo è molto simile alla versione precedente del 2012, con i dovuti aggiornamenti. Magari a casa faccio un confronto diretto tra le due versioni.

Molto bello il brick in omaggio!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me è arrivato da qualche giorno (da Book Depository, che ironicamente è di proprietà di Amazon da qualche anno ormai).

Sembra molto bello. Il brick è fantastico e inserito nel libro nello stesso modo in cui vengono inserite in genere le minifig. Per una volta, mi sarebbe piaciuto ricordarmi come si apre quella dannata scatoletta, invece di sfasciare tutto come faccio sempre... 😅

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...