Jump to content

1° Aprile 2018 - Apertura nuovo anno sociale - Rinnovo iscrizioni


Post raccomandati

il 6/6/2018 alle 19:22, LEGOTEC96 ha scritto:

Confermo che i gadget sono stati inviati da poco, anche per chi ha pagato a maggio

A me risultano i gadget ancora da inviare, avevo rinnovato a aprile. Non è un problema e va bene anche la consegna a Lecco, è solo per capire se è normale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la conferma... ho guardato ora l'interfaccia. Il "radio button" selezionato sul "sì" di default non significa che avete ricevuto i gadget, significa che potete ancora scegliere. Quando volete segnalare la ricezione (o la non ricezione, dopo un tempo ragionevole) dovrete salvare la pagina con il pulsante sotto.

Se volete dire che non è molto chiaro... vi posso dire che decisamente non è molto chiaro!  😅

@Iry, immagino che Tommaso si sia dimenticato di segnare la casellina... @LEGOTEC96?

Link to comment
Condividi su altri siti

Stamattina ho spedito tutti i gadget rimanenti. Rimangono ancora fuori:

- Chi li ritirerà (presumibilmente) a Lecco perché sappiamo che sarà presente come espositore o visitatore;
- Chi ha fatto un bonifico in questi ultimi giorni che non ci è ancora arrivato;
- I nuovi soci per cui ancora manca la tessera (siamo in attesa delle cartucce d'inchiostro per stamparle... l'ultima cartuccia che avevamo si è rivelata difettosa);
- I soci minorenni rinnovanti che sono recentemente diventati maggiorenni (perché mandiamo una nuova tessera).

Il prossimo giro di spedizioni sarà, ovviamente, dopo Lecco!

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa mattina ho provveduto alla spedizione di tutti i gadget e le tessere rimanenti.

Qualcuno li ha ritirati a Lecco, qualcuno se li è fatti ritirare a Lecco da qualcun altro, per tutti gli altri arriveranno via posta nel corso del mese.

Conoscendo poste italiane, e tenuto conto che è agosto, aspettate la fine del mese prima di segnalare che non vi è arrivato nulla (nel caso non vi arrivi nulla).

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...