Vai al contenuto
GianCann

1° Aprile 2018 - Apertura nuovo anno sociale - Rinnovo iscrizioni

Recommended Posts

Sì, i pagamenti già ricevuti li aggiorniamo direttamente noi. Serve principalmente a capire se ci sono problemi (pagamenti segnalati come fatti, ma non ricevuti...)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo appena effettuato tramite PayPal e aggiornato l'anagrafica.

Non riesco ad essere molto presente sul forum, ma vi ringrazio del magnifico lavoro che fate ogni giorno per noi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appena effettuato il rinnovo ;)

Ma avendo fatto il rinnovo arriva postalmente anche l'adesivo 2018/19 da mettete dietro alla tessera??

Grazie :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho fatto il pagamento tramite bonifico e aggiornato l'anagrafica..

un consiglio: potete modificare il primo post con le coordinate aggiornate dell'Iban? Se non mi fossi ricordato di aver ricevuto la mail con le nuove coordinate non le avrei cercate sul Forum (stanno in una sezione diversa da questa!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il 4/6/2018 alle 09:53, albus1989 ha scritto:

un consiglio: potete modificare il primo post con le coordinate aggiornate dell'Iban? Se non mi fossi ricordato di aver ricevuto la mail con le nuove coordinate non le avrei cercate sul Forum (stanno in una sezione diversa da questa!)

Diamine, hai ragione! Aggiorno subito, grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io e @Wolfolo ci siamo accorti che in anagrafica, nella sezione "Stato Tessera e Gadget" è riportato in verde "Gadget inviati" e alla domanda "Confermi di aver ricevuto i Gadget?" risulta impostato per entrambi su "SI: confermo di aver ricevuto i Gadget!", ma ne io ne Wolfolo li abbiamo ancora ricevuti, ne tantomeno abbiamo messo la spunta sul Sì! Forse è rimasto il dato dell'anno scorso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena pagato con paypal, ma andando sull anagrafica del sito risulta che la tessera e' gia valida fino al 31 Marzo 2019 , non vorrei aver pagato 2 volte

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, D4-N1 ha scritto:

Io e @Wolfolo ci siamo accorti che in anagrafica, nella sezione "Stato Tessera e Gadget" è riportato in verde "Gadget inviati" e alla domanda "Confermi di aver ricevuto i Gadget?" risulta impostato per entrambi su "SI: confermo di aver ricevuto i Gadget!", ma ne io ne Wolfolo li abbiamo ancora ricevuti, ne tantomeno abbiamo messo la spunta sul Sì! Forse è rimasto il dato dell'anno scorso?

no perchè fino a un paio di settimane fa c'era ancora riportato in rosso che non erano stati inviati. poi magari si tratta di posta 4, che combinata col nuovo sistema di recapito a giorni alterni... magari ci mette anche due settimane ad arrivare. ho scritto magari, eh...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia i gadget di chi ha rinnovato/si è iscritto ad aprile (e forse persino quelli di maggio) sono stati inviati. @LEGOTEC96 vi saprà dire esattamente. Quindi è giusto che molti di voi abbiano il gadget segnalato come inviato... ma non capisco come potesse già essere risultare confermato il ritiro, visto che questo può farlo solo il socio in questione!

I gadget sono comunque stati spediti da poco, quindi non segnalateli come non arrivati ancora, conoscete le poste italiane.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, scidis ha scritto:

Io ho appena pagato con paypal, ma andando sull anagrafica del sito risulta che la tessera e' gia valida fino al 31 Marzo 2019 , non vorrei aver pagato 2 volte

Ho appena confermato il pagamento... no, non avevi già pagato due volte, a posto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, carlo.fadel ha scritto:

no perchè fino a un paio di settimane fa c'era ancora riportato in rosso che non erano stati inviati. poi magari si tratta di posta 4, che combinata col nuovo sistema di recapito a giorni alterni... magari ci mette anche due settimane ad arrivare. ho scritto magari, eh...

Certo Carlo, ma non capisco perché sia spuntato su *ricevuti*. Dovrebbe essere il socio ad indicarlo, come ha appunto scritto anche Laz.

1 ora fa, Laz ha scritto:

Che io sappia i gadget di chi ha rinnovato/si è iscritto ad aprile (e forse persino quelli di maggio) sono stati inviati. @LEGOTEC96 vi saprà dire esattamente. Quindi è giusto che molti di voi abbiano il gadget segnalato come inviato... ma non capisco come potesse già essere risultare confermato il ritiro, visto che questo può farlo solo il socio in questione!

I gadget sono comunque stati spediti da poco, quindi non segnalateli come non arrivati ancora, conoscete le poste italiane.

D'accordo, aspetteremo qualche giorno allora 🙂

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LEGOTEC96 ha scritto:

Confermo che i gadget sono stati inviati da poco, anche per chi ha pagato a maggio. 

@D4-N1 non so come mai sia già spuntata la ricezione, non ho idea di cosa potrebbe essere successo....

Ciao confermo che anche il mio risulta spuntato come ricevuto 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un controllo allora e deseleziono la spunta a tutti quelli che ce l'hanno attivata, cosi potete poi modificarla voi quando vi arrivano

Ovviamente mi sono confuso....solo i soci possono attivare e spuntare quella casella, non posso fare niente

Modificato da LEGOTEC96

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho la spunta sul SI anche se ancora non li ho ricevuti avendo fatto il rinnovo la prima settimana di Aprile.

Ho spuntato il NO, poi non so se abbia fatto la cosa giusta oppure no.

Ciao!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti