Vai al contenuto
GianCann

1° Aprile 2018 - Apertura nuovo anno sociale - Rinnovo iscrizioni

Recommended Posts

Arrivato oggi, riguardo al discorso che erano già segnati come arrivati,anche il mio era così, ma credo fosse normale,oggi l ho solo cliccato su aggiorna lasciando loinkato la spunto sul si  ed ora mi da spedito e consegnato

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il 6/6/2018 alle 19:22, LEGOTEC96 ha scritto:

Confermo che i gadget sono stati inviati da poco, anche per chi ha pagato a maggio

A me risultano i gadget ancora da inviare, avevo rinnovato a aprile. Non è un problema e va bene anche la consegna a Lecco, è solo per capire se è normale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la conferma... ho guardato ora l'interfaccia. Il "radio button" selezionato sul "sì" di default non significa che avete ricevuto i gadget, significa che potete ancora scegliere. Quando volete segnalare la ricezione (o la non ricezione, dopo un tempo ragionevole) dovrete salvare la pagina con il pulsante sotto.

Se volete dire che non è molto chiaro... vi posso dire che decisamente non è molto chiaro!  😅

@Iry, immagino che Tommaso si sia dimenticato di segnare la casellina... @LEGOTEC96?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mirkolitico ha scritto:

Con mostruoso ritardo ho rinnovato anche io. 🙂 

Nessun ritardo, c'è ancora un mese e mezzo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho spedito tutti i gadget rimanenti. Rimangono ancora fuori:

- Chi li ritirerà (presumibilmente) a Lecco perché sappiamo che sarà presente come espositore o visitatore;
- Chi ha fatto un bonifico in questi ultimi giorni che non ci è ancora arrivato;
- I nuovi soci per cui ancora manca la tessera (siamo in attesa delle cartucce d'inchiostro per stamparle... l'ultima cartuccia che avevamo si è rivelata difettosa);
- I soci minorenni rinnovanti che sono recentemente diventati maggiorenni (perché mandiamo una nuova tessera).

Il prossimo giro di spedizioni sarà, ovviamente, dopo Lecco!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina ho provveduto alla spedizione di tutti i gadget e le tessere rimanenti.

Qualcuno li ha ritirati a Lecco, qualcuno se li è fatti ritirare a Lecco da qualcun altro, per tutti gli altri arriveranno via posta nel corso del mese.

Conoscendo poste italiane, e tenuto conto che è agosto, aspettate la fine del mese prima di segnalare che non vi è arrivato nulla (nel caso non vi arrivi nulla).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina ho fatto una nuova tornata di spedizioni gadget, per gli ultimi soci iscritti e per qualche rinnovante ritardatario!

Al momento, siamo in pari.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo giro di spedizione, per gli ultimi soci e gli ultimi rinnovi.

Se qualcuno (a parte questi ultimi) non ha ricevuto i gadget lo segnali nell'apposita sezione dell'anagrafica, grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti