Jump to content

ItLUG BorgoBrick 2018


Post raccomandati

Eccoci con piacere arrivati alla quinta edizione di BorgoBrick e dopo l'edizione del 2017 con 114 espositori non potevamo mancare!!!

L'evento si svolge a Borgoricco in provincia di Padova nei giorni 7 e 8 Luglio 2018 con i seguenti orari di apertura al pubblico:
sabato 7 dalle ore 17.00 alle ore 23.00
domenica 8 dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00

Come gli anni scorsi ci sarà un trattamento di riguardo per gli espositori con pasti offerti nelle giornate di sabato e domenica e per chi avesse bisogno di una camera per dormire, ci saranno delle convenzioni con gli alberghi della zona per avere dei prezzi di favore. 
Domenica alle 12,45 ci sarà il pranzo AFOL, aperto a tutti gli espositori e accompagnatori.
Durante la manifestazione gli espositori potranno partecipare a dei giochi esclusivi così da non tornare a casa a mani vuote. 
Ricordo che l'evento è in concomitanza con la sagra del paese, quindi c'è la possibilità di trovare anche altro divertimento oltre ai LEGO!

Per motivi organizzativi le iscrizioni chiuderanno il 10 giugno.

Ecco il modulo iscrizione, vi aspettiamo!!
https://goo.gl/forms/WXf9b0uFc7ViBk3U2

Ultima modifica: da Jacky
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io da un po' di tempo sto lavorando a una GBC, ho gia' realizzato 4 o 5 moduli e mi piacerebbe esporli. Che dite potrebbe interessare? Sarebbe la mia prima esposizione :) Non sono un gran frequentatore del forum e non sono socio, non so se e' un problema, comunque qualcuno mi conosce, magari Batta puo' mettere una buona parola :P

Ovviamente se ci sono altre GBC sarei piu' che contento di fare un circuito unico

Fateme sapè

Link to comment
Condividi su altri siti

il 12/4/2018 alle 10:24, msx ha scritto:

Ciao ragazzi, io da un po' di tempo sto lavorando a una GBC, ho gia' realizzato 4 o 5 moduli e mi piacerebbe esporli. Che dite potrebbe interessare? Sarebbe la mia prima esposizione :) Non sono un gran frequentatore del forum e non sono socio, non so se e' un problema, comunque qualcuno mi conosce, magari Batta puo' mettere una buona parola :P

Ovviamente se ci sono altre GBC sarei piu' che contento di fare un circuito unico

Fateme sapè

Certo, non ci sono problemi! Sarà senz'altro una buona occasione per conoscerci. 

Procedi tranquillamente con la compilazione del modulo che trovi nel link di presentazione. 

Link to comment
Condividi su altri siti

il 12 aprile 2018 alle 10:24, msx ha scritto:

Ciao ragazzi, io da un po' di tempo sto lavorando a una GBC, ho gia' realizzato 4 o 5 moduli e mi piacerebbe esporli. Che dite potrebbe interessare? Sarebbe la mia prima esposizione :) Non sono un gran frequentatore del forum e non sono socio, non so se e' un problema, comunque qualcuno mi conosce, magari Batta puo' mettere una buona parola :P

Ovviamente se ci sono altre GBC sarei piu' che contento di fare un circuito unico

Fateme sapè

finalmente, dopo che ti ho detto 40 volte di partecipare, sarebbe anche l'ora! Dai iscriviti che ti aspettiamo! Se ci sono altri GBC ti faccio sapere 😎

  • Ahah 1
Link to comment
Condividi su altri siti

il 21/5/2018 alle 21:42, WORSEL_Z ha scritto:

Carissimi,

Grazie mille per la conferma della mia iscrizione. Posso sapere se riuscirete a farmi avere lo spazio che ho richiesto? Ho diversi MOC in più, quest'anno...

 

Ciao

Enrico

Confermo per lo spazio che hai richiesto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...