Jump to content

ILGA Contest 4: Una Skyline x ItLUG


Post raccomandati

ItLUG LEG GODT Award 2018 – Contest 4:
Una Skyline x ItLUG
Celebra la tua città costruendone la sua skyline!

 

Numero minimo di partecipanti: 6
Coefficiente difficoltà: 2

Durata: 29 giorni. Da sabato 5 maggio a domenica 3 giugno 2018.
Registrazione: da sabato 5 maggio a domenica 3 giugno 2018.
Votazione: da martedì 5 giugno a domenica 10 giugno 2018.

Premi
Primo classificato: LEGO Architecture 21039: Shanghai.
Secondo classificato: LEGO Architecture 21032: Sydney.
Terzo classificato: una busta piccola di sfuso.

Punteggio ILGA
Primo classificato: 18 punti
Secondo classificato: 12 punti
Terzo classificato: 6 punti
Quarto classificato e oltre: 3 punti

 

Regolamento base

Regolamento specifico:

  1. Il modello deve contenere tra 4 e 6 edifici simbolici della tua città o della tua regione.
  2. Il modello deve essere costruito su un formato compreso tra 24/32 stud di larghezza e 4/8 stud di profondità.
  3. Il modello deve contenere il tile 1x8 con il nome.

 

Chiarimenti:

  • Il formato della base di costruzione può essere irregolare purché rientri nel formato minimo/massimo.
  • Il tile con il nome può essere stampato o aggiunto in seguito con un programma di fotoritocco.

 

Modulo di partecipazione

 

Buon divertimento e... giocate bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo quello che speravo non accadesse è accaduto e questo contest, a oggi, è da ritenersi nullo in quanto il numero minimo di partecipanti richiesto non è stato raggiunto, ma dopo una breve consultazione ho deciso di prolungare i tempi per la presentazione della costruzione.

Durata: 43 giorni. Da sabato 5 maggio a domenica 17 giugno 2018.
Registrazione: da sabato 5 maggio a domenica 17 giugno 2018.
Votazione: da martedì 19 giugno a domenica 24 giugno 2018.

Se alla data del 17 giugno non sarà raggiunto il numero minimo di partecipanti richiesto il contest sarà definitivamente annullato come indicato nel regolamento base.

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fabbbbbricks ha scritto:

2

Male, solo 4 partecipanti... Dopo aver avuto 6 partecipanti al modulare ero confidente che qui saremmo stati di più.

30 minuti fa, Gozer ha scritto:

Sono stato fortunato...ora che ho tempo cerco di creare qualcosa  e partecipare 😁

Grande Gozer!

Dai ragazzi, cercate di partecipare, ci sono dei bei premi in palio, tanti punti per la classifica generale, forza!

 

Proposta per @Fabbbbbricks: se dovessimo essere solo 5 partecipanti, non potremmo fare lo stesso il contest togliendo primo premio e punti per il primo, iniziando a premiare dal secondo posto, sia come premio che come punti ?

Così almeno chi ha partecipato non "spreca" il lavoro fatto.

 

Ultima modifica: da Teazza
devo aggiungere un'idea
Link to comment
Condividi su altri siti

38 minutes ago, OMY ha scritto:

Peccato annullare questo contest, vanificando il lavoro fatto.. Si possono trovare soluzioni alternative? Prolungare la scadenza? 

 

6 ore fa, Fabbbbbricks ha scritto:

ma dopo una breve consultazione ho deciso di prolungare i tempi per la presentazione della costruzione.

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

5 ore fa, sdrnet ha scritto:

Io volevo partecipare ma non ho proprio avuto tempo!

Ora che è stato prolungato il tempo posso provarci ma non assicuro nulla... solo 13 giorni in più però sono pochini, devo ancora progettarlo! Fabio non puoi almeno fare fino al 24 giugno?

Dai Sandro, che per fare Torino sotto la neve i pezzi ce li hai sicuro 😉😃

Link to comment
Condividi su altri siti

Ebbene ragazzi proprio ora ho inviato il mio modulo di partecipazione. 

Che dire, abituato a creare su LDD e seguire poi le istruzioni mi sono divertito il quadruplo stavolta. Diciamo che ho avuto una rivelazione alla Emmet 🤣

Scusatemi tanto per alcune lacune cromatiche ma quelli erano i pezzi che avevo. Purtroppo i fondi questo mese sono andati verso un progetto per Lecco. 🤟🏻

Ultima modifica: da Gozer
Link to comment
Condividi su altri siti

@Fabbbbbricks quanta pazienza devi avere con me!!! 🤣

Piccolo errore nel nome da mettere. Ho rinviato il modulo a vuoto con solo le foto giuste. Spero vada tutto bene ora (ho ricontrollato mille volte se era tutto come da regolamento e non mi sembra nulla fuori posto). 

Prima di arrivare alla 10º gara spero che mi entra in testa di non fare errori 🤣

Link to comment
Condividi su altri siti

Congratulazioni a tutti e grazie per aver partecipato e votato il quarto ILGA contest!

Ecco la classifica definitiva:

1) Pinerolo di @sdrnet

2) Città Alta, Bergamo di @vedosololeg0

3) Città Alta, Bergamo di @OMY

Genova di @Teazza

Roma di @Gozer

Genova di @pivan

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie anche da parte mia e complimenti a tutti i costruttori e a Sandro. Ha vinto la più meritevole. Si vede che la sua Pinerolo ha un progetto dietro. La mia è fatta per tentativi. 

Comunque devo dire che è stato il contest che fino ad oggi mi ha messo maggiormente in difficoltà. Molto molto complicato costruire in microscala ma allo stesso tempo molto divertente.

Che altro dire. Grazie ancora a tutti e al prossimo ILGA Contest 

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi a tutti nuovamente. Sinceramente questo contest mi sta spronando a fare di meglio!!! Prima di Dicembre voglio essere tra i primi tre... 😎

Informazione di servizio, @Teazza sappi che prima o poi farò la foto alla soluzione che mi avevi proposto qualche mese fa per fare degli sportelloni così vedi il risultato finale e tutta la moc. Devo fare foto professionali 🤣.

Link to comment
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gozer ha scritto:

Complimenti vivissimi a tutti nuovamente. Sinceramente questo contest mi sta spronando a fare di meglio!!! Prima di Dicembre voglio essere tra i primi tre... 😎

Informazione di servizio, @Teazza sappi che prima o poi farò la foto alla soluzione che mi avevi proposto qualche mese fa per fare degli sportelloni così vedi il risultato finale e tutta la moc. Devo fare foto professionali 🤣.

Grande! Aspetto di vedere tutto!

hai detto bene, questi contest ci servono da stimolo, per creare cose nuove, sperimentare, dare il meglio...e poi “imparare” da chi riesce a fare meglio.

Il tuo è lo spirito giusto! Ti aspetto al prossimo contest!

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...