Jump to content

Presentazione


Post raccomandati

Firenze, la Culla del Rinascimento.

biff2018-1.png

È nel contesto di Firenze, una delle più belle città al mondo che ToscanaBricks, in sinergia con ItLUG, ha dato vita, nel 2017, a “BiFF – Bricks in Florence Festival”, l’evento espositivo di maggior rilievo per il nostro LUG. L’edizione 2018 si svolgerà nel weekend del 10 e 11 novembre all’Obihall – Teatro di Firenze, con il suoi 1400 mq. Stiamo valutando una eventuale apertura serale, venerdì 9, dedicata esclusivamente agli AFOL.
 
Il Teatro ObiHall è uno dei più noti teatri di Firenze, sede di concerti e manifestazioni di ogni genere: luogo ideale per dare enfasi alle opere esposte, anche grazie alla galleria superiore che permette di guardare i tavoli espositivi dall’alto. Qui di seguito, alcune foto della location.

ORG_DSC03882.jpeg

2017_11_11 (16_37_22) - Bricks In Florence Festival.jpg

L’edizione 2017 ha visto la presenza di circa 12.000 visitatori e quasi 100 espositori. Oltre a MOC e diorami, abbiamo svolto tante attività sia per gli espositori sia per i visitatori: Mosaico, Contest di Speed Building, Laboratorio Mindstorms e Minecraft Team Building.

Per la prossima edizione, alla quale stiamo lavorando già da alcuni giorni, avremmo il piacere di ospitare alcuni AFOL di altri LUGs, che vogliano coniugare il piacere di visitare Firenze e ammirare le sue opere, al condividere la passione per il mondo LEGO con altri AFOL.

Lo spazio a disposizione (circa 1400 mq) non è moltissimo se consideriamo gli espositori già registrati. Nello sfortunato caso in cui non saremo in grado di soddisfare tutte le richieste, cercheremo di fare del nostro meglio per dare spazio a più persone possibile. Visto lo spazio limitato, esporremo solo ed esclusivamente MOC e/o diorami. 

Vi invito a dare uno sguardo all'album dell’edizione 2017 e ai loschi individui presenti nel 2017. Info e modulo di contatto alla paginawww.toscanabricks.it/firenze ! Non perdete l’occasione di esporre le vostre migliori opere... e visitare Firenze!

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...