Jump to content

Recommended Posts

il 4/6/2018 alle 22:19, ravescat ha scritto:

Una piccola moc/vignetta che ho realizzato come regalino di ringraziamento di fine corso per l'istruttrice di mini basket di mia figlia.
Niente di "eccezziunale verammente", ma mi sono divertito a realizzarla... spero gradisca.

 

28692940838_d51424781a_h.jpg

 

28692942938_16916fd94b_h.jpg

 

molto carina, credo starebbe bene su una scrivania o un tavolo.

Posso chiederti come hai realizzato i loghi sul pavimento se sulle canotte dei giocatori? sono adesivi, custom print o cosa?

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 ore fa, gabrisermig ha scritto:

molto carina, credo starebbe bene su una scrivania o un tavolo.

Posso chiederti come hai realizzato i loghi sul pavimento se sulle canotte dei giocatori? sono adesivi, custom print o cosa?

Ciao, grazie per il complimento. I loghi li ho fatti io e poi stampati su pvc trasparente adesivo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

  • Similar Content

    • By ravescat
      ... Eccoci ...
      Finito il tempo della mia piccolina DORA, ( ultima esposizione promessa a ottobre, poi smontaggio 😭😭 ) iniziamo con un altro piccolo diorama, non so ancora quanto tempo ci impiegherò a finirlo ( non mi sono mai dato delle tempistiche ) ma mi ha preso l'idea dei combattimenti in Afghanistan così ho deciso di partire con questo progetto.
      E' il momento di presentarvi il primo elemento del nuovo diorama: il Sikorski MH-53 PAWE LOW ( lunghezza 106 stud per circa 60 stud di larghezza di rotore ) in scala 1:36 che è la mia preferita per le minifigures.
      Il PAWE LOW è il modello usato dall' USAF per l'inserimento delle forze speciali, leggermente diverso dal CH-53 sia per le contromisure elettroniche installate sia per la configurazione dei rotori e motori. 
      Spero sia di vostro gradimento.... stay tuned
       
      vista 3/4

       
       

       
      Equipaggio:


       

       
      dettagli:







       
    • By ravescat
      La battaglia di Hoth è sicuramente la più famosa della saga di Guerre Stellari, ma non ho ancora trovato un monumento in onore degli eroi caduti per la libertà... così ho deciso di crearlo.
      In cima all'altare ci sono i quattro totem di marmo con i nomi dei caduti appertenenti ai 4 sqaudroni coinvolti nella battaglia.
      La principessa Leia e Ian Solo stanno andando a rendere loro omaggio, mentre Rey fotografa il suo piccolo nipotino in compagnia di alcune controfigure.
      Spero vi piaccia; alla prossima
       

       
       
       
    • By ravescat
      Ok, è giunto il momento di presentare la mamma dei piccolini che avete già conosciuto.
      E' un pò di tempo che stavo pensando ad un diorama a sfondo Star-Wars, ma lo volevo diverso dai soliti che si vedono in giro, così ho messo giù un progetto ( sempre a lungo termine ) che penso mi darà una bella soddisfazione.
      Per il momento vi presento il pezzo centrale: l'AT-AT m.o.a.a.t. ( mother of all armored transport ).
      C'è voluto parecchio tempo per progettarlo e costruirlo ( più che altro per i soliti problemi di economia interna  ), ma alla fine è venuto fuori benino.
      E' basato sulla versione creata da Raskolnikov e disponibile su rebrickable, da questa ho tenuto in pratica solo lo scheletro delle gambe e l'idea generale perchè il suo modello non era in scala 1:38 come lo volevo io perciò l'ho riprogettato per queste misure.
      E' composto da poco meno di 4000 pezzi ( minifigures escluse ovviamente ) ed il corpo centrale è completamente apribile per poterci giocare ( cosa che i miei bimbi adorano fare ).
      Il corpo centrale è così composto:
      nella parte posteriore abbiamo il vano per il trasporto degli snow-speeder e sopra l'unità di filtraggio e depurazione aria La sezione centrale ha i pannelli superiori removibili e quelli inferiori scorrevoli ( e removibili ), è dotata di 2 elevatori ad alta velocità ( finti ovviamente ) per la discesa rapida dei troopers. La parte anteriore vede la disponibilità del bagno ( mai ripreso nei film della saga  ) sotto, sopra il camminamento con le uscite di emergenza ( disponibili anche nella parte posteriore del corpo ) e nell'altro lato il passaggio per l'accesso alla cabine di pilotaggio. Il tettuccio della cabina di pilotaggio è apribile verso l'alto; purtroppo per problemi di peso e di movimento della testa non ho potuto inserire il portellone di accesso comunque vede 2 posti di pilotaggio identici ( come il vero) e il posto per il comandante sul retro.
      I laser sotto la struttura sono orientabili come la versione vera.
      Le gambe sono articolabili anche se, onestamente, le ritengo un pò fragili, per via di tutte le plates e tiles inserite.
      Spero sia di vostro gradimento.
      - Vista di 3/4:

       
      - Lato opposto con pannelli rimossi e elevatori in funzione: 

       

       
      - Cabina di pilotaggio:



       
       
      - Corpo centrale:


       

       
      - Vista dall'alto:

       
      - Retro:

       
      - Dettaglio di una delle uscite di emergenza:

       
      - Dettaglio parte bassa delle gambe:
       

       
      - Per ultimo un piccolo test con i filtri fotografici: 






      MOVIE.mp4
    • By ravescat
      Ciao a tutti, come da titolo vi presento l'inizio del mio nuovo diorama a tema Star-Wars ( che poi con il classico Star-Wars non c'entra 'na pizza ):
      M.O.A.A.T - Mother Of All Armored Transport
      Ovvero mamma AT-AT in scala minifigures con i suoi primi piccoli, 1 più grandicello ed uno appena nato 
      Volevo fare qualcosa di diverso in attesa di decidere lo sviluppo della mia piccola DORA e questo è quello che è uscito:

       

×
×
  • Create New...