Jump to content

ItLUG partecipa a Mattoncini in Festa! - San Stino di Livenza


carlo.fadel

Post raccomandati

Ciao a tutti, 

Da qualche tempo un gruppo di appassionati della zona portava in cuore un sogno... Creare un evento in una zona scoperta... La nostra!

Grazie alla generosità della Pro-Loco che ci ospita e supporta possiamo finalmente invitarvi a:

 "Mattoncini in Festa! 2018 - San Stino di Livenza" , il primo evento nel Veneto orientale! 

Si terrà nel weekend dell' 8-9 settembre 2018 , presso palestra scuola primaria Don Martina, Via De Gasperi 10

Prevista un'area giochi per i più piccoli; per le prossime edizioni valuteremo di inserire anche concorso creativo e punto vendita.

Con noi ci saranno amici del Gruppo Modellismo Salgareda e FVG Brick Team; Chi volesse aggregarsi è il benvenuto e può compilare il modulo , con riserva di conferma.

L'evento è inserito nel ricco calendario dei Festeggiamenti Settembrini organizzati dalla Pro-Loco ospite; non solo LEGO ma molti altri motivi per venire a trovarci!

La cittadina inoltre è facilmente raggiungibile grazie al casello autostradale e alla stazione ferroviaria (Venezia-Portogruaro-Trieste).

Seguiranno aggiornamenti... rimanete sintonizzati! Nel frattempo vi ringraziamo se ci date una mano a diffondere la notizia .

Il team organizzatore: PAOLO, @carlo.fadel , @D4N1, @FiveCraft, @pupmat, @wolfolo .

locandina.thumb.jpeg.68022b160c4886a937965bdc2918da02.jpeg

Ultima modifica: da carlo.fadel
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dopo due mesi siamo quasi pronti, stiamo definendo gli ultimi dettagli operativi.

Anche se per ora abbiamo dato una impostazione semplice,  il riscontro è stato molto positivo ed entusiasta, gli oltre 30 espositori hanno lasciato solo qualche ritaglio di spazio ancora disponibile.

Siamo proprio contenti, e con questo stesso entusiasmo vi aspettiamo l'8 e 9 settembre a San Stino di Livenza... vicino a Caorle e Jesolo per chi volesse fare un fine settimana al mare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccoci, dopo le fatiche dello smontaggio.. alcune cose non sono andate come sperato, ma il successo è stato ugualmente strabiliante, ben 3070 visitatori hanno varcato la soglia della palestra per gustare la nostra esposizione. Siamo contenti noi organizzatori ed anche la pro loco. Vi lasciamo alcune foto, con l'avvertenza "stay tuned" per l'edizione 2019! 

Alcune misere foto. Non sono molte perché spesso ero all'ingresso a dare il benvenuto, ma @D4-N1 ha un bel po' di materiale, magari curiosate anche su Facebook ...

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto caricando le foto, appena pronte le condivido 😉

Direi che la mostra a San Stino è andata molto bene, soprattutto considerando che è la prima edizione e che anche per noi dello staff è stata la prima esperienza come organizzatori.

Siamo stati tutti molto contenti e soddisfatti del risultato! Se tutto andrà per il verso giusto, ci rivedremo il prossimo anno 😁

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...