Jump to content

Dreaming x "Vignetta ItLUG Contest" (ItLUG)


Fabbbbbricks

Post raccomandati

 B5002  Dreaming x "Vignetta ItLUG Contest" (ItLUG)

 

 

Ho creato questa vignetta per partecipare al contest Vignetta ItLUG organizzato ItLUG nel mese di ottobre 2013.

I requisiti erano semplici: la dimensione della base doveva essere al massimo 16 x 16 stud, il tema era libero, ma era obbligatoria la presenza della propria minifigure ItLUG come protagonista (o comunque almeno del torso). In palio per il primo classificato, votato successivamente da tutti i soci, una confezione del set 10224: Town Hall. Le votazioni si chiuderanno il 25 dicembre. Dita incrociate! 🙂

In così poco spazio, questa vignetta racchiude molto di me e delle mie passioni: i fumetti e il cinema, Godzilla e, ovviamente, LEGO. Il muro Dark Red e il pavimento in Tan sono un richiamo alla mia attuale camera da letto, ma il concetto principale della vignetta è molto semplice… Dreaming… Sognare di proteggere la città e combattere per le sue strade contro il più grande mostro di tutti i tempi: Godzilla — Il Re dei Mostri!

Questa è la mia prima MOC nel formato vignetta, spero vi piaccia. Commenti e suggerimenti sono molto apprezzati! 🙂

PS: C’è un curioso aspetto che in qualche modo quest’anno ha legato LEGO e Godzilla. Lo scorso ottobre, infatti, durante la più importante manifestazione di fumetti in Italia, Warner Bros ha proiettato in anteprima il teaser del nuovo film di Godzilla e il secondo trailer di The LEGO Movie, i due eventi cinematografici per me più attesi nel 2014! 😉

 

Spoiler

B5002 | Dreaming (Side R)

B5002 | Dreaming (Top)

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...