Vai al contenuto
Jacky

Ringraziamenti BorgoBrick

Recommended Posts

Come ogni edizione ci prendiamo qualche giorno per recuperare un po di forze, ma eccoci qui a fare i doverosi ringraziamenti a tutti coloro che sono venuti a trovarci nel weekend scorso e siamo davvero molto felici di aver visto parecchi amici AFOL che hanno fatto molta strada anche per trascorrere solo un paio d'ore assieme. 

Ringrazio @Batta87ve @bomber @LORE84 @OMINO46 @Antonello 1976 che nei mesi precedenti hanno collaborato per organizzare i dettagli di ogni cosa e che venerdì si sono presentati subito al mattino per preparare la location e comunque tutti gli espositori che a fine evento hanno sistemato la propria zona e molti alcuni si sono fermati per sistemare i tavoli e panchine. 

Quest'anno abbiamo aggiunto 3 giochi riservati agli espositori e siamo davvero soddisfatti perchè pensavamo di far fatica a raggiungere la quota di partecipazione che invece si è sempre riempita in poco tempo. Stiamo mettendo assieme un po di foto, così da poterle metterle nel topic fatto da Francesco. 

Che ne dite...ci si rivede a BorgoBrick 2016?? Grazie ancora a tutti 🙂 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jacky ha scritto:

Che ne dite...ci si rivede a BorgoBrick 2016?? Grazie ancora a tutti 🙂 

A meno che tu non abbia disponibile 1,21 Gigowatt di potenza, un flusso canalizzatore e uno spazio adeguato per la corsa, mi sa che sarà difficile rivederci a BorgoBrick 2016 

😁😁😁😁

Per il resto è stato un ENORME piacere rivedervi tutti e conoscere nuovi elementi strani 😁

Grazie a Voi tutti per tutto l'impegno che avete messo nel preparare questo splendido evento

Alla prossima

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravi tutti come sempre, soprattutto tu @Jacky che dai vita a questa bella manifestazione da diversi anni con successo. Come ti dico da tanto tempo un giorno anche io verrò ad esporre a Borgoricco... non so ancora quando ma so che ci tieni e mi farebbe tanto partecipare nonostante la mia grande distanza da te...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ravescat ha scritto:

A meno che tu non abbia disponibile 1,21 Gigowatt di potenza, un flusso canalizzatore e uno spazio adeguato per la corsa, mi sa che sarà difficile rivederci a BorgoBrick 2016 

😁😁😁😁

Per il resto è stato un ENORME piacere rivedervi tutti e conoscere nuovi elementi strani 😁

Grazie a Voi tutti per tutto l'impegno che avete messo nel preparare questo splendido evento

Alla prossima

Ahahahha, errore mio!!! E' un mix tra BorgoBrick 2019 e sesta edizione 😂 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sdrnet ha scritto:

Bravi tutti come sempre, soprattutto tu @Jacky che dai vita a questa bella manifestazione da diversi anni con successo. Come ti dico da tanto tempo un giorno anche io verrò ad esporre a Borgoricco... non so ancora quando ma so che ci tieni e mi farebbe tanto partecipare nonostante la mia grande distanza da te...

Già, confermo che sei una delle nostre figurine mancanti!! Ma prima o poi ti verremmo a prendere direttamente a casa...ti conviene tenere sempre pronta MOC e valigia 😅

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sdrnet ha scritto:

Dai Sandro, ci becchiamo a Tortona e facciamo il viaggio insieme...anche se ci serve un camion a quel punto😂😂😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti