Vai al contenuto
OMY

Cavalieri dello zodiaco, harles

Recommended Posts

La prima serie, I 12 Cavalieri d'oro... Ognuno di loro presiede una "casa", posta sul cammino verso il grande tempio, del gran sacerdote. I nostri eroi affrontano questo percorso, per salvare Lady Isabel, trafitta al petto da una freccia.. Il cammino è scandito da un orologio, rappresentante le 12 case, come fossero ore... Riusciranno I nostri eroi a salvare la loro lady!? 

IMG_20180630_202358.jpg

IMG_20180630_174605.jpg

IMG_20180630_174618.jpg

IMG_20180630_174609.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Contenuto similare

• Di OMY
      Per i nostalgici e non, vi presento i Cavalieri di Atena... Ad alcuni non sembrerà una moc di alto livello, ma tempo e ricerca dei pezzi non sono da meno... Qui vengono proposti in abito civile. Sirio riprodotto con gli occhi azzurri inquanto, diverse volte si "auto cieca" per raggiungere il senso superiore.. 

• Di OMY
      pur non essendo un gran tifoso di f1, mi sono divertito a riprodurre un momento delicato per i piloti e il suo team, un pit stop.. Speriamo si sposti quel camion!!! 

• Di OMY
      Questo lo dedico ai miei compagni di viaggio... In quel di Paredes in Portugal... È uno spazzolino... Semplice, ma ha il suo perché.... 

• Di OMY
      Il secondo multicolor nato.. R2d2! Costruire in modo colorato, mi permette oltre al divertimento, anche di provare nuovi abbinamenti cromatici, povare eventuali tecniche "nuove" e, successivamente riordinare lo sfuso.. Un buon sistema per utilizzare pezzi, all'apparenza "inutili"... 

• Di OMY
      ninjago, questo è un tema che a me piace molto... L'ho iniziato circa 4 anni fa.. Seguendo le prime puntate del cartone su boing con mio figlio... Spesso lo modifichiamo, in quanto ci gioca... Come base ho preferito tenere, la struttura del set originale, modificandone leggermente qualche particolare, per il semplice motivo che non si riconoscerebbe come ninjago, ma diventerebbe un villaggio giapponese qualunque... Mentre, il villaggio è completamente inventato..