Jump to content

Ringraziamento speciale a tutti!!

Gozer

Recommended Posts

Ragazzi, 

voglio di cuore ringraziare tutti quanti voi per questo spettacolare evento. Per me è stato la prima partecipazione a Lecco e spero in futuro che tutto si possa ripetere perchè sicuramente ne farò parte di sicuro!!

Ho avuto modo di conoscere molte persone che fino a quel momento erano solamente persone virtuali e soprattutto ho avuto modo di conoscere finalmete @Fabbbbbricks che ha una pazienza infinita con me 🤣, @Laz con cui ho avuto modo di scambiare alcune parole tecnico-storiche e ovviamente (e finalmente direi!) ho avuto modo di conoscere  @GianCann .

Un ringraziamento a tutti gli altri soci che ho conosciuto e che ora non ricordo il nick name e per ultimo, ma non per importanza, un ringraziamento a @chmar che rende tutto ciò possibile!!

6 minuti fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Spero che con gli altri ti sia andata meglio rispetto a quelli che hai taggato! 😂

Non ti preoccupare, sono un tipo abbastanza paziente in fin dei conti!

Alla prossima! 😉

😉

Colgo l'occasione per ringraziare anch'io tutti. Essendo socio da solo un paio d'anni quest'anno non ho esposto nulla ma ho solamente dato una mano nell'allestimento venerdì e sabato ed ho avuto modo di conoscere qualche socio in più rispetto all'evento dei 18 anni di IT lug di Bologna.

Spero di poter esporre qualcosa nel diorama comunitario l'anno prossimo. 

E' un bellissimo gruppo.

a presto

Mi aggancio a questo thread per ringraziare tutti anche io, in primis chi si e' fatto il mazzo per preparate tutto.

E' stata la mia prima esposizione fotografica in assoluto a cui partecipo in prima persona, @Priovit 70 mi aveva gia' dato l'opportunita' di esporre qualche foto a Cremonabricks e son stato contento di ritrovarlo qui a Lecco con la sua consorte ed i suoi orsetti da battaglia.

E' stata un'esperienza coinvolgente, ringrazio @ilcarota e @Betty (vicini di expo) e che e' sempre un piacere incontrare e tutti quelli che hanno voluto investire del tempo per scambiare due parole o anche solo per guardare le foto. 

Vedere l'entusiasmo con cui i bambini le osservavano e' stato...appagante!
Sicuramente esporro' ancora, anzi, sto facendo qualche ragionamento per capire se riesco a venire a Firenze, ovviamente se ancora ci fosse disponibilita'.

Comunque e' bello far parte di questa associazione, mi raccomando, restiamo cosi! 🤩

approfitto anche io per ringraziare tutti per la bellissima esperienza: ogni anno si rinnova la magia!

un ringraziamento a Marco @chmar  a tutta la sua famiglia, a tutti gli organizzatori e volontari per l'impegno profuso in questi giorni intensissimi.

è stato come al solito un piacere ritrovare vecchi e nuovi amici, con cui scamb iare quattro chiacchiere. 

come ha detto @The APhOL è stato davvero bello vedere le persone fermarsi, chiedere, rimanere entusiaste delle nostre creazioni...è una bellissima sensazione che non mi stanco mai di provare, tanti che si ricordavano di me per l'esposizioni degli scorsi anni...

Devo fare un ringraziamento particolare a Fabio Maiorana, @Fabbbbbricks  : il tuo aiuto è stato davvero prezioso per la buona riuscita del mioo progetto di quest'anno!

Grazie a tutti e un arrivederci alla prossima!

Ringrazio anch’io ancora tutti.

oltre a tutti i miei compagni di diorama comunitario, colgo ancora, per la seconda volta (anche se dentro di me continuerò a ringraziare 😆)l’occasione di ringraziare tutti.

mi fatto davvero piacere rivedere, dopo tanto, i primi due soci che ho conosciuto da quando sono iscritto a ItLUG, @DK91 e @the_vince82.

È sempre stupendo poter passare altro tempo con loro.

Mi ha fatto molto piacere rivedere anche @Toretto1981, anche lui era da parecchio che non lo vedevo e poter parlare ancora con lui mi ha fatto parecchio contento.

Per non dimenticare @Milani Gianpaolo e @Milani Leonardo, anche loro validissimi amici.

Eh vabbè, naturalmente voglio ringraziare ancora tutti coloro che hanno partecipato al diorama cittadino comunitario e tutti i grandi compagni “d’avventura”.

Grazie mille ragazzi!

Davide