Jump to content

Set Harry Potter 71043, 75953 e 75954


mirkolitico

Post raccomandati

Buongiorno amici!
Oggi preso da un impeto di follia stavo riordinando le idee su quali set vorrei al 100% e su quali sarei disposto a soprassedere. Arrivato alla sezione Harry Potter mi sono soffermato un attimo sul discorso Castello e sezioni del Castello. Mi spiego.

Se a livello di giocabilità i due piccoli set hanno un senso, in quanto, appunto, playset non in scala, non lo hanno se li considero solo come modelli da affiancare in vetrina al Castellone, in quanto non sarebbero altro che lo stesso soggetto (per di più sezionato) ripetuto in scala differente. 

Quindi, tralasciando il livello collezionistico (li devo avere tutti) e basandovi solo sul fatto che starebbero esposti in vetrina, ha un senso averli tutti e tre? Considerando appunto anche il discorso Minifigure, che essendo comunque tante anche se comprate sfuse più avanti comunque pagherei praticamente il set per intero.

Insomma, giusto per parlare, niente di trascendente. 😀

Mirko

Ultima modifica: da mirkolitico
Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto prendi il castellone e lo usi come segna posto sulla mensola.
Nel frattempo, negli anni inizi a raccogliere I set in scala minifig sia quelli nuovi che quelli di qualche anno fa e con calma ed un rene di soldi ti costruisci il tuo hogwart MOC in scala minifig.

Arrivato a questo punto puoi spostare il castellone, che è servitor bene da segna posto, e sostituirlo con la tua nuova creazione  ;-D

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh qualche designer LEGO o membro di ItLUG potrebbe lanciarti un incantesimo "imperio" (anzi, per essere corretti una maledizione proibita "imperio") e dopo vedi come MOCcheggi bene.

Ti ridurresti come questa qui:

https://www.brothers-brick.com/2013/02/26/alice-finch-builds-massive-LEGO-hogwarts-from-400000-bricks/

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...