Jump to content
ilcarota

ItLUG partecipa a "Il trenino dei balocchi" 2018

Post raccomandati

Nei giorni scorsi siamo stati contattati da uno dei responsabili dell'associazione Como in treno, con la quale avevamo organizzato un evento a Como nel 2015: evento città dei balocchi.

Ci hanno proposto di ripetere la stessa esperienza anche quest'anno, presso una sede altrettanto prestigiosa: la Ex Casa del Fascio, situata in zona centrale.

Le date per l'evento saranno indicativamente quelle dei weekend del 15/16 dicembre, e del 22/23.  vorrebbero anche un'apertura infrasettimanale(in questo caso la mostra sarà presidiata dai loro associati) .  credo che come per la precedente edizione il tema verterà sui treni(c'era un diorama comunitario e altre opere a tema) ma che ci  ci sia spazio anche per altro.

Scrivo qui su indicazione del consiglio per cominciare a raccogliere delle adesioni, lo spazio che ci assegneranno è ancora da definire, ma dovremmo saperlo entro poche settimane.

Accorrete numerosi!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao sarei interessato anche io a partecipare all'evento, ma avendo solo Star Wars mi sa che vado fuori tema. Dovesse essere un problema porterei l'Hogwarts Express 😁

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le adesioni! La settimana prossima dovrebbero comunicarci gli spazi a disposizione, quindi riusciremo a capire come disporci.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti, scusate l'assenza di risposte ma ne attendevo anche io... ho delle informazioni più precise: l'evento sarà il 16 dicembre (sabato 15 devono smontare l'esposizione dei trenini, quindi la sala ce la possono dare da domenica)  e il 22/23. in settimana sarà presidiata dalla loro associazione. 

avremo a disposizione indicativamente 20 tavoli 70x200, con una disposizione da definire ancora nei particolari ma che ricalcherà quello della scorsa mostra. possiamo dedicare una parte a un diorama con treni, e il resto con altre vostre creazioni. a breve posterò un layout.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

aggiorno con le nuove informazioni che misono state date dall'associazione Como in treno:  la location è cambiata, non sarà più il palazzo del fascio(è la caserma della guardia di finanza, per accedere i visitatori avrebbero dovuto presentare i documenti, ed inoltre i finanzieri avevano capito che fosse una mostra "statica"). saremo ospitati al liceo Gallio.

La mostra si terrà solo nei giorni 22 e 23 dicembre, contrariamente a quanto mi avevano proposto all'inizio. Avremo a disposizione 3 aule(7x7 metri) per le quali mi hanno dato una possibile disposizione dei tavoli, posso quindi iniziare a stabilire gli spazi in base a quello che mi avete comunicato. A breve posterò una bozza di layout.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, ilcarota e Betty.

Io e Gianpaolo, riconfermiamo la nostra presenza per l'evento "Il Trenino dei Balocchi", nel weekend del 22/23 Dicembre 2018.

Portiamo il "Magico Mondo degli Elfi" con le seguenti misure: 12x3 baseplate (3x0,75 metri).

Fateci sapere e grazie.

Leonardo

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Milani Leonardo ha scritto:

Ciao, ilcarota e Betty.

Io e Gianpaolo, riconfermiamo la nostra presenza per l'evento "Il Trenino dei Balocchi", nel weekend del 22/23 Dicembre 2018.

Portiamo il "Magico Mondo degli Elfi" con le seguenti misure: 12x3 baseplate (3x0,75 metri).

Fateci sapere e grazie.

Leonardo

Ciao Leonardo,

Grazie mille per le misure e grazie anche per la conferma! 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, CrichettoSR ha scritto:

ciao,confermo la mia presenza all'evento "il trenino dei balocchi"

non ho ancora deciso cosa portare spazio,cm 120 x 80 comunque mi adeguo alle vostre esigenze

ciao grazie

Benissimo! Grazie Maurizio!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

ciao sono mirko noseda volevo chiederti se c'è ancora posto per iscriversi a questa mostra.

nel caso lo spazio che ti richiedo non è enorme mi bastano anche un paio di metri

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
il 22/10/2018 alle 09:57, Arengo ha scritto:

Ciao Fabio e Betty,

uno spazio di un metro per 80 cm va benissimo.

Grazie.

Ciao

Marco

Ok, perfetto!

Grazie! 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti