Jump to content
Andreav

Deceduto un AFOL

Recommended Posts

riporto dal sito del corriere alcuni stralci.

Lutto nell’Arma per la morte, dopo essere stato travolto in bici, del maresciallo Luca Di Lazzaro, 45 anni, sposato, due bimbi, romano, vicecomandante della stazione di Remanzacco, in Friuli. «Artista» in grado di realizzare capolavori con i mattoncini LEGO

link: https://www.corriere.it/cronache/18_agosto_29/luca-lazzaro-morto-bicicletta-carabiniere-che-ricostruiva-trastevere-mattoncini-LEGO-1ae8c8d0-ab73-11e8-9764-e6a99f8035d4.shtml

non so se era un nostro associato, ma comunque condoglianze alla famiglia e all'eventuale associazione di cui faceva parte.

Si tratta di Lucaseddy, era un nostro associato e ho scoperto di averlo conosciuto (senza sapere che era lui) a Bologna al compleanno Itlug. Aveva portato lo scorcio di Liguria da esporre.

Lo ricordo perché, insieme a Daniele, mi avevano spiegato un sacco di cose sulle loro creazioni con tanta pazienza e gentilezza, benché io fossi quasi in perfetto sconosciuto...

Grande Afol... ma soprattutto grande Persona... e lo dico assolutamente senza retorica...