Jump to content

New York 1929


Dario3643

Post raccomandati

C'è poco da dire... lo stile inconfondibile di @Dario3643 mancava qui sul forum 😉
Bisogna osservarla minuziosamente, centimetro per centimetro, per apprezzare l'uso dei vari pezzi.

Mi ha incuriosito la sponda del carro (che, tra l'altro, mi ha fatto pensare alla scena del film 'C'era una volta in America'): che pezzi hai utilizzato?
Ho notato che sono agganciati ad un plate rovesciato, ma non capisco che elemento possa essere.

Spero di vederla, quanto prima, dal vivo... 😉

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai usato questi, vero? 😄
https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=Mx1031B#T=C

Lego Modulex Tile 1 x 3 (with Internal Supports)

In un primo momento non li avevo riconosciuti... ci sono arrivato tramite il colore, che mi ha fatto ricordare dei Modulex che ho da parte e poi m'è venuto in mente che i Tile Modulex sono sostanzialmente dei brick senza stud 😉

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, GianCann ha scritto:

Hai usato questi, vero? 😄
https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=Mx1031B#T=C

Lego Modulex Tile 1 x 3 (with Internal Supports)

In un primo momento non li avevo riconosciuti... ci sono arrivato tramite il colore, che mi ha fatto ricordare dei Modulex che ho da parte e poi m'è venuto in mente che i Tile Modulex sono sostanzialmente dei brick senza stud 😉

esattamente quelli ,ero indeciso sul colore ma essendo un cassone di legno ho optato per il marrone.

Link to comment
Condividi su altri siti

3 ore fa, GianCann ha scritto:

C'è poco da dire... lo stile inconfondibile di @Dario3643 mancava qui sul forum 😉
Bisogna osservarla minuziosamente, centimetro per centimetro, per apprezzare l'uso dei vari pezzi.

Mi ha incuriosito la sponda del carro (che, tra l'altro, mi ha fatto pensare alla scena del film 'C'era una volta in America'): che pezzi hai utilizzato?
Ho notato che sono agganciati ad un plate rovesciato, ma non capisco che elemento possa essere.

Spero di vederla, quanto prima, dal vivo... 😉

ieri sera ho sentito Fabio e ve la farò avere per Firenze😉

Link to comment
Condividi su altri siti

Dario, cosa dirti... mi mancavi tantissimo sul Forum! Sai che non perdo mai nessuna delle tue creazioni e quindi a seguito di una tua nuova pubblicazione su Instagram o Flickr sono sempre li a guardare tutto. Però rivedere le tue magnifiche opere di nuovo sul forum di ItLUG non può che farmi un'enorme piacere.

In merito a questa opera non c'è nulla da dire se non quello che farti i complimenti, perchè spesso sviluppi temi non particolarmente osati da molti costruttori e la tua maniacale ricerca di pezzi particolari rende inconfondibile ogni tua opera come una firma marchiata sulla plastica.

Bentornato amico mio!

Link to comment
Condividi su altri siti

4 ore fa, sdrnet ha scritto:

Dario, cosa dirti... mi mancavi tantissimo sul Forum! Sai che non perdo mai nessuna delle tue creazioni e quindi a seguito di una tua nuova pubblicazione su Instagram o Flickr sono sempre li a guardare tutto. Però rivedere le tue magnifiche opere di nuovo sul forum di ItLUG non può che farmi un'enorme piacere.

In merito a questa opera non c'è nulla da dire se non quello che farti i complimenti, perchè spesso sviluppi temi non particolarmente osati da molti costruttori e la tua maniacale ricerca di pezzi particolari rende inconfondibile ogni tua opera come una firma marchiata sulla plastica.

Bentornato amico mio!

grazie Sandro un abbraccio😉

Link to comment
Condividi su altri siti

58 minuti fa, AirMauro ha scritto:

Quello che mi piace di più delle tue opere, è che spesso, dietro c'è una storia, e spesso con la "S" maiuscola.

La grande depressione del 29 aveva creato un abisso tra i vari ceti sociali ,piu di qualche famiglia afroamericana fu costretta a svendere tutto e cercare fortuna altrove,mentre i bianchi approffittarono di questa situazione e si arricchirono ancora di piu,questa piccola moc rappresenta questo per me ovviamente😉

 

Link to comment
Condividi su altri siti

mi unisco ai complimenti.. tanti colori in armonia ben gestiti, ottimo utilizzo dei pezzi, rendono il tutto appagabile.. anche a me piace , l' utilizzo degli slope nelle minifig, danno più movimento.. e quel colore, attira subito lo sguardo.. anche l'effetto stradale non male.. 

Link to comment
Condividi su altri siti

23 ore fa, OMY ha scritto:

mi unisco ai complimenti.. tanti colori in armonia ben gestiti, ottimo utilizzo dei pezzi, rendono il tutto appagabile.. anche a me piace , l' utilizzo degli slope nelle minifig, danno più movimento.. e quel colore, attira subito lo sguardo.. anche l'effetto stradale non male.. 

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...